Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Fermi tutti..Pecco Bagnaia on fire 😂

BAGNAIA A DAZN ESPANA: “DUCATI MI DIA DELLE SPIEGAZIONI, UNA SETTIMANA FA VINCEVO A MOTEGI E QUI SONO ULTIMO!”

“L'unica fortuna è che a Motegi ho fatto il miglior fine settimana possibile. E so che, con il potenziale che avevamo lì, non ho nulla da dimostrare. Quello che è successo oggi è qualcosa fuori dal mio controllo. Ho dato tutto, come sempre. Continuo a dare il massimo.

Avevo movimenti strani e molte volte ho lasciato il gas e non funzionavano i freni. È pericoloso così, ma siamo abituati a tutto questo e sappiamo come reagire. Ma quello che è successo oggi per me è inaccettabile. Dopo andrò al box a parlare. È inaccettabile a livello tecnico.

6 giorni fa stavo vincendo con due secondi di margine nella Sprint di Motegi e avevo fatto il record. E qui, questo. Non è possibile. Non posso spiegarlo, che lo spieghino a me. Se è possibile ribaltare la situazione domani? Come detto, è un qualcosa fuori dal mio controllo. Non ho risposte. Chi dovrebbe spiegarmelo? La squadra... non lo so, qualcuno.

Che mi spieghino non perché sono così lento, ma perché non posso spingere qui. Loro hanno i dati. Non so cosa sia successo. Il mio miglior giro è stato un 31.7, due secondi più lento dei primi. È una cosa strana”.

#MemasGP #MGP #MotoGP #Motomondiale #IndonesianGP #Mandalika #PeccoBagnaia #Bagnaia #PeccoBagnaia63 #Ducati #DucatiCorse

cioè questo non è passato dal box a vedere quali erano i problemi alla moto? Casomai gomme etc…questo va diretto alle interviste a smerdare la squadra 😂 ..

Ricordiamoci sempre che questo signorino andava a dire”tra le factory e le satelliti ci dovrebbero essere 7 decimi di differenza” 😂

Ringraziasse il signore per aver vinto due mondiali e si levasse dai maroni..speditelo in vr46 dalla prossima gara altrimenti Gigi e Tardozzi lo menano 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, steik87 ha scritto:

Qualche nuova news a riguardo dopo quelle di ieri?

Sono rimasto a tardozzi che smentisce incazzato le parole di Uccio

9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Fermi tutti..Pecco Bagnaia on fire 😂

BAGNAIA A DAZN ESPANA: “DUCATI MI DIA DELLE SPIEGAZIONI, UNA SETTIMANA FA VINCEVO A MOTEGI E QUI SONO ULTIMO!”

😂

😂

😂

😂

Si però ha in parte ragione,come può essere che settimana scorsa vinceva in agilità e qui arriva ultimo ? Qualcosa ci deve essere per forza ... Sicuramente non è un complotto ma qualche problema,che probabilmente non riescono a comprendere,c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Sono rimasto a tardozzi che smentisce incazzato le parole di Uccio

ahn pensavo che stamattina Tardozzi si fosse presentato con il volto fracassato pure lui 😀

5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si però ha in parte ragione,come può essere che settimana scorsa vinceva in agilità e qui arriva ultimo ? Qualcosa ci deve essere per forza ... Sicuramente non è un complotto ma qualche problema,che probabilmente non riescono a comprendere,c'è

Può avere tutte le motivazioni di sto mondo ma non esiste andare dopo un gp(ogni settimana) a spalare * sul team che ti ha fatto vincere due mondiali quasi tre. Non esiste anadare in conferenza stampa a dire "la moto in teoria è quella del giappone, in pratica non lo so" oppure "dopo il giappone non ho più niente da dimostrare", prima vai al debrifing ed analizzi con la squadra i problemi e poi vai in tv a dire i problemi che hai avuto. 
Questo è uno che ha vinto due campionati e 31 gare e pensa di averle vinte solo ed esclusivamente per merito suo, questo ad inizio stagione andava a chiedere spiegazioni alla squadra per i terzi posti...Io non so sinceramente come fate a supportare un pilota del genere. A me sta profondamente sullo stomaco non tanto per le sue capacità di pilota(ottime) ma per la persona che è, cioè gli preferisco Morbidelli come uomo(a proposito Diggia e Morbido non se le sono mandate a dire post sprint). E se non si tappa la bocca e cambia registro negli anni a venire, allora sarò ancora più contento delle sue disfatte. 
Questo si crede Valentino Rossi!

Comunque in giro non ho letto di eventuali problematiche alle gomme, quindi questa ennesima prestazione del tubo è tutta merito del miglior collaudatore del mondo. 2025 ormai passato e deve ancora trovare un setup. Forse non ha più Martin da cui copiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Intanto in moto3 bruttissimo incidente per Muñoz, dalle immagini sembra si sia fratturato entrambe le gambe.

Ci sono piloti che in pista corrono come se non ci fosse nessun altro. In parte é colpa dei commissari che anche per la peggiore delle infrazione al massimo danno un long lap. Se per certe manovre ci fosse la squalifica di qualche gran premio i piloti starebbero piú attenti.

Grande Lunetta che tre mesi dopo l´infortunio torna sul podio e Pini al primo podio, bravo anche Bertelle che dopo il 12° posto in Giappone finisce 11° e dimostra che l`infortunio alla testa non ha lasciato conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A parti invertite chissà cosa si sarebbe scritto .ghgh

Per Bezzecchi due partenze disastrose su due...

Gara che avrebbe facilmente stravinto buttata al vento in modo osceno rovinando la gara di Marc. Boh…senza senso veramente l’incidente. Spero venga penalizzato in Australia. 
intanto pecco non accetta l’onta di arrivare dietro Chantra e si stende. 
Aldeguer primo con una vita di vantaggio su Acosta, rischia di vincere un Gp in MotoGP al debutto prima del suo rivale(Acosta). 
trenino dal secondo all’ottavo, fernandez sperona Marini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * il Bez,rischia di aver fatto male a marquez e ha buttato via una vittoria quasi sicura

Acosta è un bel tappo comunque,dietro ad aldeguer sembra una gara di moto 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che * il Bez,rischia di aver fatto male a marquez e ha buttato via una vittoria quasi sicura

Acosta è un bel tappo comunque,dietro ad aldeguer sembra una gara di moto 3

Ehh piccola frattura alla clavicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Prima vittoria in MotoGp per Fermin Aldeguer, davanti ad Acosta e Alex Marquez che blinda il secondo posto in classifica.

E anche questa volta il fantastico team vr46 umiliato da gresini. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ehh piccola frattura alla clavicola. 

Sui social intanto si festeggia "il ritorno del karma".... peccato che sia stato un po' tardivo però .ghgh

Che vita triste che devono avere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sui social intanto si festeggia "il ritorno del karma".... peccato che sia stato un po' tardivo però .ghgh

Che vita triste che devono avere .ghgh

Non ti dico cosa ne penso perché altrimenti mi bannerebbero per paragoni vm18 😂

intanto ancora una volta Dall’Igna va a congratularsi con piloti e team Gresini. C’è un inciucio 😂

Fine 2026 sembrerebbe scadere il contratto Ducati con vr46. Nessuna casa ha 3 team a parte Ducati. Io non dico nulla ma vr46 potrebbe rimanere a piedi..occhio. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Occhio Bez che ti diranno che lo hai fatto di proposito per vendicare Rossi .ghgh

"Bezzecchi a cannone" è riuscito dove Iannone aveva fallito .ghgh

Chiaramente non l'ha fatto apposta perché ci ha rimesso anche lui, però dopo il contatto di Valencia 2023 nel post gara disse chiaramente che prima o dopo gliela avrebbe fatta pagare, ci sono ancora i video.... ed in più aggiunse anche "Marquez è il pilota più sporco della MotoGp"

Oggi invece lo spagnolo, nonostante l'infortunio ha semplicemente detto "accetto le scuse, son cose che capitano", trova le differenze .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Chiaramente non l'ha fatto apposta perché ci ha rimesso anche lui, però dopo il contatto di Valencia 2023 nel post gara disse chiaramente che prima o dopo gliela avrebbe fatta pagare, ci sono ancora i video.... ed in più aggiunse anche "Marquez è il pilota più sporco della MotoGp"

Oggi invece lo spagnolo, nonostante l'infortunio ha semplicemente detto "accetto le scuse, son cose che capitano", trova le differenze .ghgh

Senti se mi tocca difendere uno dei figliocci del Diavolo XD 
Dai Bez quella volta era palesemente ubriaco…credo che dopo avere preso le scoppole l’anno passato e quest’anno sia umanamente rientrato nei ranghi. Comunque senza quello scalino della ghiaia Marc non si sarebbe fatto nulla. Che sfiga. Fossi in Marc rientrerei l’ultima gara per i test. Inutile rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, steik87 ha scritto:

Dai Bez quella volta era palesemente ubriaco…

Questo è indubbiamente vero .ghgh

Diciamo che mi ha ricordato il contatto a Silverstone 2021 tra Verstappen e Hamilton, con l'olandese che pure lui fini in ospedale....però a differenza di allora Bezzecchi non aveva nessun vantaggio nel fare fuori un avversario che tra l'altro in questa gara ne aveva palesemente meno.

Episodio sfortunato, incidente di gara, cmq anch'io a questo punto rientrerei giusto per i test di fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Mi ricordo che continuò a ripeterlo per ore quel giorno ma era mezzo ubriaco per la festa a Bagnaia .ghgh

Poi ultimamente mi sembra cambiato,ha avuto un momento dove faceva pesantemente lo sborone,adesso sembra più calmo ( tranne in pista dove ogni tanto queste robe le fa )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Mi ricordo che continuò a ripeterlo per ore quel giorno ma era mezzo ubriaco per la festa a Bagnaia .ghgh

Poi ultimamente mi sembra cambiato,ha avuto un momento dove faceva pesantemente lo sborone,adesso sembra più calmo ( tranne in pista dove ogni tanto queste robe le fa )

Io spero presto di vedere Bezzecchi Bagnaia scornarsi per vincere in pista e magari lottare per il mondiale…poi vediamo se uno va a festeggiare la vittoria del mondiale dell’altro 😂 ..a me sembra una pagliacciata sta cosa ma a quanto pare ci sarà scritto qualcosa nel contratto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, steik87 ha scritto:

E anche questa volta il fantastico team vr46 umiliato da gresini. 

@Adrianick è inutile che metti la faccia del confuso, ti rinfresco la memoria. L’anno scorso vittorie Gresini 3, vittorie VR46 0. Quest’anno vr46 factory supported vittorie 0, Gresini 3(con due piloti diversi).

vr46 ne sta uscendo con le ossa rotte e se non fosse per i soldi che mette pertamina quest’anno non sarebbero stati factory supported. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

@Adrianick è inutile che metti la faccia del confuso, ti rinfresco la memoria. L’anno scorso vittorie Gresini 3, vittorie VR46 0. Quest’anno vr46 factory supported vittorie 0, Gresini 3(con due piloti diversi).

vr46 ne sta uscendo con le ossa rotte e se non fosse per i soldi che mette pertamina quest’anno non sarebbero stati factory supported. 

La faccia é motivata dal fatto che sei il solito hater.

Vr46 ha la moto factory (che tra l'altro quest'anno é palesemente uscita male) perché Ducati ha puntato su Diggia e Pramac ha mollato. Non c'è alcun altro motivo. Vr le paga le moto con cui corre mica le ha regalate.

Gresini é una grande realtà da anni, poco da dire. Meritano ogni riconoscimento possibile ma non vedo perché questo fatto nella tua mente debba significare tirare * contro altri... Anzi si lo so, l'ossessione per Valentino. Ma usare il bonus psicologo anziché buttare veleno a sta maniera no? Ti dai una mano e fai guadagnare qualche bravo professionista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

La faccia é motivata dal fatto che sei il solito hater.

Vr46 ha la moto factory (che tra l'altro quest'anno é palesemente uscita male) perché Ducati ha puntato su Diggia e Pramac ha mollato. Non c'è alcun altro motivo. Vr le paga le moto con cui corre mica le ha regalate.

Gresini é una grande realtà da anni, poco da dire. Meritano ogni riconoscimento possibile ma non vedo perché questo fatto nella tua mente debba significare tirare * contro altri... Anzi si lo so, l'ossessione per Valentino. Ma usare il bonus psicologo anziché buttare veleno a sta maniera no? Ti dai una mano e fai guadagnare qualche bravo professionista.

È uscita male,  ha vinto 13 gare e ne mancano 5 alla fine. Ammazza se fosse uscita bene 😂

l‘Anno scorso quella fantasmagorica ne ha vinte 14 di gare ma se guardi i risultati di Morbidelli e Bastianini(che avevano quella factory) pure la gp24 era una moto di *.

ti da fastidio che dico che il team vr46 sta prendendo la paga da gresini e non si merita lo status di team junior Ducati? Ne prendo atto ma i numeri son quelli. Di certo nel 2023 non lo dissi perché Bezzecchi con vr46 vinse 3 gare ma in questi due anni non ne hanno beccata mezza. Questa è la realta.
p.s: per il buono psicologico battutina che ti potevi risparmiare perché non ci conosciamo ma se proprio proprio ci tieni Te lo regalo così lo converti in quello per andare a controllare il fegato 😅😌

edit: ho visto che Bastianini ne ha vinte 2. 
comunque l’anno scorso ad avere la 24 erano in 4 di cui due campioni, un ottimo pilota ed uno scarso. Quest’anno un fenomeno, un campione ed uno scarso. Manca l’ottimo pilota. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti