Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Che noia questi discorsi che intasano il topic quasi 10 anni dopo,quasi più dei gp stessi .ghgh

Beh ci sta, è praticamente la "testata di Zidane" della storia della MotoGp 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh ci sta, è praticamente la "testata di Zidane" della storia della MotoGp 

Sì ma cosa c'è da dire ? Rossi ha dato il calcio perché marquez ha fatto di tutto per frenarlo e rischiare di farlo cadere,negare una cosa o l'altra non ha senso,aggiungere altro a cosa può portare in più ai discorsi già fatti ? Niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Quindi secondo te doveva fermarsi, il calcetto non c'è....

Mi arrendo

Ma in quale condizione é normale andare contro un altro pilota? Capisco se non hai alternative ma in nessun altro caso é una roba sensata. Li poteva semplicemente frenare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh Bagnaia é indecifrabile. Cosa succeda tra un gp e l'altro é un grosso mistero. Oggi ha fatto un altro mestiere rispetto a tutti. 

La Ducati che risorge facendo 4 moto nei 5.  

Le minchiate sulle pressioni. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo Bagnaia e Bezzecchi,per la classifica del mondiale,potrebbero alternarsi i punti in base a chi arriva davanti,fanno degli alti e bassi,soprattutto Pecco che è un qualcosa di paranormale,assurdi

Mi pare comunque evidente che Bagnaia,con la moto che funziona,è un grande campione,sta al livello di lorenzo,un po' sotto i fuoriclasse praticamente imbattibili come Rossi e marquez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole e vittoria nella Sprint per un misterioso ed indecifrabile Pecco Bagnaia davanti a A.Marquez e Aldeguer.

Un pilota che alterna primi ed ultimi posti credo non si sia MAI visto nella storia di tutto il motorsport sia a 2 che a 4 ruote......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare la bestemmia in diretta di Guidotti stamane e sanchini ieri ha detto Lagnaia al posto di Bagnaia.

altroche Revenant 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex mette in riga tutti, precedendo Acosta e Mir per un podio tutto spagnolo. Bagnaia si ritira a 2 giri dal termine per problemi tecnici quando era 3 e in calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco sfigato ma è stata incomprensibile la scelta della gomma,sei il più forte,perché devi montarne una diversa dagli altri ? Bez torna terzo nel mondiale dopo un week-end deludente,l'Aprilia deve mangiarne di pastasciutta ... Domenica sportiva che dopo un venerdì e un sabato proficui si prospetta nerissima con un podio tutto spagnolo,vediamo Jannik cosa fa e soprattutto la Juventus stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria di Alex Marquez davanti ad Acosta e Mir, ma sono in pensiero per il brutto incidente che c'è stato in Moto3, pare che uno dei piloti coinvolti abbia seri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Bella vittoria di Alex Marquez davanti ad Acosta e Mir, ma sono in pensiero per il brutto incidente che c'è stato in Moto3, pare che uno dei piloti coinvolti abbia seri problemi.

Si, ha avuto più infarti. Problemi a polmoni e milza più perdita di sangue. La cosa minore è che ha una frattura esposta alla gamba. Speriamo bene.

non ho visto le gare quindi taccio. 
spero di vedere le prossime sue con bulega. Non mi stupirei di vederlo andare più veloce di Diggia 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro di Bagnaia é stato causato da una foratura lenta forse passando sopra un pezzo della moto di Espargaro. Il pneumatico ha cominciato a sgonfiarsi giá dal 12° giro quando era a meno di un secondo da Marquez. Peccato proprio la scelta della gomma media contro quella soft dei avversari alla fine poteva essere vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti