Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bagnaia e martin imbarazzanti,va quasi più forte savadori

Non ho visto le fp2 ma ho letto in giro che Martin ha fatto un errore nel giro lanciato, poi a fine sessione la bandiera gialla ha rallentato Marc ed altri piloti. Comunque vediamo che combinano…Tardozzi ha detto che a Pecco hanno rimesso il setup della gp24 o molto simile. 
alex Marquez ha il miglior passo a quanto pare, seguito da Marc e poi le ktm.

13 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Tardozzi stavolta ha accusato tra le righe, ma non troppo, Bagnaia di poco impegno

Si stanno stancando anche loro. Son curioso di sentire Pecco ai microfoni. Ultimamente regala perle 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diggia non è andato male...Pecco ormai manco ci prova. Diggia è stato già ufficializzatro in vr46 per l'anno prossimo? No perché se io fossi in ducati metterei Pecco in vr46 così ha Rossi che gli fa da balia e passerei Diggia in ufficiale. Contenti tutti a parte Rossi che dovrebbe tirare fuori 7 mln per Pecco e credo che non li abbia XD

Per la sprint vedo favorito Alex. Per la gara lunga Mar comunque se la gioca. 

Cmq che salvataggio ha fatto Marc nel time attack? Pazzesco ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti