Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Strepitosa pole di Pecco Bagnaia con la Ducati ufficiale, ma anche la Yamaha (3 moto nei primi 4 posti) va molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrestars ha scritto:

Senza l'anti sportivo si sta proprio bene, peccato che non sia stato radiato perché spagnolo

Addirittura radiato?? Lo dicevano anche della Juve nel 2006, ma gli avversari si battono in campo/pista.

Ormai siete ai livelli dei prescritti col rigore di Ronaldo e dei riommers cor go de Turone... .ghgh

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ronny80 ha scritto:

Addirittura radiato?? Lo dicevano anche della Juve nel 2006, ma gli avversari si battono in campo/pista.

Ormai siete ai livelli dei prescritti col rigore di Ronaldo e dei riommers cor go de Turone... .ghgh

 

 

Si una bella radiazione ci stava, come bisognava mandare in b tante squadre di calcio tra cui quelle che hai citato non una ma più volte, perché ne hanno fatte un sacco di cose sporche, come lo spagnolo che a sepang e a Valencia  andava squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andrestars ha scritto:

che a sepang e a Valencia  andava squalificato

A Sepang alla fine per terra ci fini lui e non prese punti.

A Valencia era impossibile squalificarlo, non esiste regolamento per penalizzare un pilota che decide di non superare un altro.

E cmq tutto è nato da un'accusa ridicola.di favorire Lorenzo, quando invece nella gara precedente a P.Island gli aveva portato via vittoria e 5 punti attaccandolo all'ultima curva, fossero state vere le accuse avrebbe fatto come a Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

A Sepang alla fine per terra ci fini lui e non prese punti.

A Valencia era impossibile squalificarlo, non esiste regolamento per penalizzare un pilota che decide di non superare un altro.

E cmq tutto è nato da un'accusa ridicola.di favorire Lorenzo, quando invece nella gara precedente a P.Island gli aveva portato via vittoria e 5 punti attaccandolo all'ultima curva, fossero state vere le accuse avrebbe fatto come a Valencia.

A Sepang è stato palesemente anti sportivo sarebbe dovuto essere squalificato per la gara successiva, per P.island alla fine ha giocato sporco  non da squalifica ma  sicuramente sporcando la gara di Rossi e di Iannone aveva un ritmo superiore  in quella garà ha vinto ma Rossi poteva arrivare secondo con Lorenzo dietro,invece è arrivato  quarto con Lorenzo secondo, Comunque per la radiazione hai ragione te  ho esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andrestars ha scritto:

sporcando la gara di Rossi e di Iannone aveva un ritmo superiore  in quella garà ha vinto ma Rossi poteva arrivare secondo con Lorenzo dietro,invece è arrivato  quarto con Lorenzo secondo

Credo sia stata una normale tattica di gara che alla fine ha finito per penalizzare i due italiani, ma non credo ci fosse l'intenzione di favorire Lorenzo perché a quel punto anche a P.Island avrebbe fatto come a Valencia lasciandogli 5 punti in più.

Detto questo ormai è acqua passata, pensiamo a questo campionato e alla gara odierna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la formula 1, speriamo che la motogp sia più divertente.

 

E speriamo vinca anche qui una marchiata Petronas uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

La Honda senza Marquez è niente

Eppure per anni ho sempre sentito dire che vinceva solo grazie alla super moto Honda !! .ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino sprofondato

3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

In una Motogp senza padrone, come Marquez, sono importanti anche e soprattutto piazzamenti costanti nelle zone alte. E il mondiale dello scorso anno ne è un esempio

sarà importante sopratutto come rientrerà Marquez dopo tutto questo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere le ducati competitive, non so se abbiano il pilota per lottare, comunque la moto è buona.

Vinales oggi fenomenale.

Anche Suzuki ottima moto e mir c'è. 

Spero rientri marquez, altrimenti honda potrebbe veramente fare una brutta fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Bello vedere le ducati competitive, non so se abbiano il pilota per lottare, comunque la moto è buona.

 

Aspettiamo, su questa pista Dovizioso aveva vinto nel 2018 e nel 2019 (e nei 3 anni precedenti aveva fatto 3 secondi posti).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh ora si inizia con incolpare la Petronas. Dai che tra poco si inizierà a incolpare la moto sprovvista di rotelle.

E poi che cattivoni oggi a non dargli la scia...antisportivi.

Mi chiedo quando finirà questa solfa perché non se ne può più...mediaticamente parlando. Poi dei risultati in pista non me ne può fregar di meno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.