Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Alla fine è riuscito a portare il mondiale a casa 

Per quanto riguarda la gara di oggi abbastanza singolare la scelta di non penalizzarlo, cambiava poco alla fine, avrebbero fatto fare una sosta in più a piastri ed era uguale, però i 5 secondi se li meritava tutti visto che avrebbe pure potuto sorpassarlo nel rettilineo dopo 

Comune per me mondiale meritato e bravissimo Max che se l'è giocato fino all'ultimo,.ormai nell'olimpo dei più grandi di sempre del Motorsport 

Bravo anche Leclerc che è riuscito ad arrivare quarto oggi e quinto nel mondiale (con 7 podi) con quel trattore, trattore che non ha sviluppi tipo dal 15/18 .ghgh con il presidentissimo invece convinto che la macchina va alla grande ed è colpa dei manici se non vincono .ghgh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per quanto riguarda la gara di oggi abbastanza singolare la scelta di non penalizzarlo, cambiava poco alla fine, avrebbero fatto fare una sosta in più a piastri ed era uguale, però i 5 secondi se li meritava tutti visto che avrebbe pure potuto sorpassarlo nel rettilineo dopo 

Comune per me mondiale meritato e bravissimo Max che se l'è giocato fino all'ultimo,.ormai nell'olimpo dei più grandi di sempre del Motorsport 

Bravo anche Leclerc che è riuscito ad arrivare quarto con quel trattore, trattore che non ha sviluppi tipo dal 15/18 .ghgh con il presidentissimo invece convinto che la macchina va alla grande ed è colpa dei manici se non vincono .ghgh

Hanno fatto bene a non penalizzarlo: la mossa di Tsunoda è stata scorretta quindi pericolosa trattandosi di sorpasso in pieno rettilineo, basta vedere come poi si è difeso con Charles e Russell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bravo anche Leclerc che è riuscito ad arrivare quarto oggi e quinto nel mondiale (con 7 podi) con quel trattore, trattore che non ha sviluppi tipo dal 15/18 .ghgh con il presidentissimo invece convinto che la macchina va alla grande ed è colpa dei manici se non vincono .ghgh

Ottima analisi.

Chissà se arriverà il giorno in cui vedrò vincere un mondiale alla Ferrari... Quanto mi manca.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Hanno fatto bene a non penalizzarlo: la mossa di Tsunoda è stata scorretta quindi pericolosa trattandosi di sorpasso in pieno rettilineo, basta vedere come poi si è difeso con Charles e Russell.

Si però è uscito completamente ed in passato ne ha date di penalità così 

Non serviva per superarlo, c'era il rettilineo subito dopo la chicane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Si però è uscito completamente ed in passato ne ha date di penalità così 

Non serviva per superarlo, c'era il rettilineo subito dopo la chicane 

È uscito perché quello davanti si è spostato a sinistra. Facile fare i farmacisti quando gli altri spingono a 300 km/h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

È uscito perché quello davanti si è spostato a sinistra. Facile fare i farmacisti quando gli altri spingono a 300 km/h

Lo stesso Norris si prese la penalità ad Austin 2 anni fa perché supero max all'esterno 

Non è fare i farmacisti 

Che Tsunoda ha fatto 3 onde è un dato di fatto che a Norris non serviva andare fuori pista altrettanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbero raccolte firme per ripristinare Interlagos o simili come pista per l'ultimo atto. 

Abu Dhabi è una pista orrenda, un posto orrendo senza nemmeno variabili meteo. Non c'è nemmeno la ghiaia o erba fuori dalla pista a far pesare potenziali errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ottima analisi.

Chissà se arriverà il giorno in cui vedrò vincere un mondiale alla Ferrari... Quanto mi manca.

Boh 

Io ormai ho perso la speranza, lottare per la quarta/quinta posizione.....

Capisco che la Ferrari ci ha sempre abituato a pause ventennali però manco a fa così sefz

Poi se l'altissimo comincia pure a mettere bocca sul WEC si comincerà a fare schifo pure là .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Boh 

Io ormai ho perso la speranza, lottare per la quarta/quinta posizione.....

Capisco che la Ferrari ci ha sempre abituato a pause ventennali però manco a fa così sefz

Poi se l'altissimo comincia pure a mettere bocca sul WEC si comincerà a fare schifo pure là .ghgh

Veramente speriamo che se ne stia buono buono a vedere la F1 e lasci in pace il campionato Wec altrimenti è la fine... Il re mida al contrario 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Lo stesso Norris si prese la penalità ad Austin 2 anni fa perché supero max all'esterno 

Non è fare i farmacisti 

Che Tsunoda ha fatto 3 onde è un dato di fatto che a Norris non serviva andare fuori pista altrettanto 

Rivedilo, poi ti accorgerai che se non avesse aperto lo sterzo gli sarebbe montato sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Rivedilo, poi ti accorgerai che se non avesse aperto lo sterzo gli sarebbe montato sopra.

L'ho rivisto più e più volte 

Rimango della mia 

Ad entrambi sarebbe stato più giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha vinto il pilota più bravo, ma questa non è una novità nella F1.

Considerando le ultime gare di piastri è inspiegabile quel periodo down chi gli è costato il mondiale, forse è vero che più che presunti sabotaggi della scuderia abbia avuto qualche problema di salute... Peccato avrei preferito lui a Norris...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Max che ci ha messo tutto quello che poteva 

Oggi tanto di cappello a Leclerc che con quel bidone ha fatto i miracoli.

Presidente sciacquati la bocca e pensa a sistemare le auto che due piloti così li perdiamo in tre due uno e smettila di sparare * che di calcio e F1 non capisci una beata mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Mi spiace per Max che ci ha messo tutto quello che poteva 

Oggi tanto di cappello a Leclerc che con quel bidone ha fatto i miracoli.

Presidente sciacquati la bocca e pensa a sistemare le auto che due piloti così li perdiamo in tre due uno e smettila di sparare * che di calcio e F1 non capisci una beata mazza

E anche con il calcio non sei messo meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Andrebbero raccolte firme per ripristinare Interlagos o simili come pista per l'ultimo atto. 

Abu Dhabi è una pista orrenda, un posto orrendo senza nemmeno variabili meteo. Non c'è nemmeno la ghiaia o erba fuori dalla pista a far pesare potenziali errori 

A me piacerebbe Suzuka, negli anni '90 quando seguivo da piccolo i Mondiali si decidevano spesso lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Viashino ha scritto:

Ferrari quarta nella classifica costruttori, piloti mai competitivi, grazie Elkann... 

Il quarto posto non è importante,è l'unica cosa che conta ( semicit. )

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti