Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

Russell è un mediocre. Un altro miracolato che potrebbe ritrovarsi a vincere un Mondiale grazie al missile che ha sotto il sedere.

Intanto oggi si prende il sorpasso all'esterno da Leclerc.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

E niente 

Toto è un grandissimo figlio di buona donna sefz

Il box è tutto per Kimi 

sefz

Se guida così, anche non avesse avuto Toto dalla sua parte, sarebbe stato lo stesso. Il rosicone pensasse a guidare che la troppa convinzione ti fa fare figure dimmerda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che quello successo tra bearman e colapinto e' veramente molto pericoloso...anche quando leclerc ha passato russel la prima volta si stava creando una situazone simile...se per caso non si accendono le luci blu che segnalano la mancanza di potenza diventa disastro.

la Fia mi pare evidente che non voglia ammettere il disastro regolamentare che ha combinato...sono i piloti a dover far muro tutti insieme.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, luca1989 ha scritto:

certo che quello successo tra bearman e colapinto e' veramente molto pericoloso...anche quando leclerc ha passato russel la prima volta si stava creando una situazone simile...se per caso non si accendono le luci blu che segnalano la mancanza di potenza diventa disastro.

la Fia mi pare evidente che non voglia ammettere il disastro regolamentare che ha combinato...sono i piloti a dover far muro tutti insieme.

Leclerc era più concentrato e aveva più spazio 

Quindi ha approfittato dello "scarico" di Russel.

Colapinto ha stretto la curva e ha mandato fuori pista Bearman ma sì, è un guaio grosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar evidenzia quanto io sia di parte, ma più passa il tempo, più ritengo che sarebbe una tristzza infinita per il motorsport se un pilota del calibro di Leclerc non dovesse mai vincere un titolo mondiale. Sono tifosissimo della Ferrari sin da piccolo e amo alla follia Charles umanamente e come pilota. Col passare del tempo e l'accorciarsi della sua carriera, mi rendo conto che accetterei molto di più vedergli vincere almeno un titolo mondiale anche lontano da Maranello piuttosto che tutta la vita in rosso senza titoli.

I sorpassi di oggi in curva 1 a Lewis e Russell sono l'ennesima dimostrazione (casomai ce ne fosse bisogno) di quanto talento abbia sto ragazzo.

Daghe Charles.@@

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca1989 ha scritto:

Cosa impossibile.

Ci sono piloti con i controbastoni, come Verstappen, altri che sono degli yes man.

Bisognerà aspettare, come sempre, qualcosa di grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tabats ha scritto:

Il mio avatar evidenzia quanto io sia di parte, ma più passa il tempo, più ritengo che sarebbe una tristzza infinita per il motorsport se un pilota del calibro di Leclerc non dovesse mai vincere un titolo mondiale. Sono tifosissimo della Ferrari sin da piccolo e amo alla follia Charles umanamente e come pilota. Col passare del tempo e l'accorciarsi della sua carriera, mi rendo conto che accetterei molto di più vedergli vincere almeno un titolo mondiale anche lontano da Maranello piuttosto che tutta la vita in rosso senza titoli.

I sorpassi di oggi in curva 1 a Lewis e Russell sono l'ennesima dimostrazione (casomai ce ne fosse bisogno) di quanto talento abbia sto ragazzo.

Daghe Charles.@@

A malincuore sono d'accordo con te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a buttare la croce solo sulla Federazione, i primi responsabili di questo scempio sono i vari costruttori che per inseguire il green a tutti i costi hanno imposto questo scempio.

Attenzione a buttare la croce solo sulla Federazione, i primi responsabili di questo scempio sono i vari costruttori che per inseguire il green a tutti i costi hanno imposto questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per Kimi,non troppo per questa formula 1,a me fa pietà vedere pure gli highlights sinceramente,mi ricorda troppo i giochi di sonic con i go kart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tabats ha scritto:

Daghe Charles.@@

Come non darti ragione. 

Seguo e tifo Ferrari dai tempi di Poltronieri telecronista, ma anche io ho un "debole" per Leclerc. 

Talento a parte, che sprizza da tutti i pori, apprezzo ogni volta la sua semplicità e umiltà. La faccia e il sorriso da bravo ragazzo, mai (o quasi) parole fuori posto e dedizione totale al team. 

Merita un titolo e gli auguro di cuore di ottenerlo, possibilmente con il Cavallino 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto l'incidente di bearman, una cosa orribile, pericolosissima. Io è dall'inizio anno che dico che hanno esagerato con queste macchine, è una cosa ridicola questo recupero di energia a cavolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Cosa impossibile.

Ci sono piloti con i controbastoni, come Verstappen, altri che sono degli yes man.

Bisognerà aspettare, come sempre, qualcosa di grave.

purtroppo hai ragione...sperando non si arrivi ad aspettare qualcosa di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo, ma uno sport di motori, che viene comandato da elettronica e motori elettrici non dovrebbe essere definito tale.

Inoltre questa soluzione adottata è anche pericolosa per i piloti, che però restano zitti, quando dovrebbero urlare, in questo momento. Deve accadere qualcosa di grave per far sì che si muovano? Mah...

Oggi l'incidente Bearman-Colapinto poteva avere un risultato disastroso se fosse accaduto pochi metri più avanti. Ancora peggio è quanto accaduto tra Leclerc e Russell. È immaginabile e inspiegabile vedere 2 auto di Formula 1 che nella stessa curva hanno un delta di velocità pari a quasi 100 km/h. Sul circuito di Spa si rischia seriamente il morto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sarò ripetitivo, ma uno sport di motori, che viene comandato da elettronica e motori elettrici non dovrebbe essere definito tale.

Inoltre questa soluzione adottata è anche pericolosa per i piloti, che però restano zitti, quando dovrebbero urlare, in questo momento. Deve accadere qualcosa di grave per far sì che si muovano? Mah...

Oggi l'incidente Bearman-Colapinto poteva avere un risultato disastroso se fosse accaduto pochi metri più avanti. Ancora peggio è quanto accaduto tra Leclerc e Russell. È immaginabile e inspiegabile vedere 2 auto di Formula 1 che nella stessa curva hanno un delta di velocità pari a quasi 100 km/h. Sul circuito di Spa si rischia seriamente il morto...

Sulla Eau Rouge o sul finale della Blanchimont  sembreranno dei trattori in salita .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, papia ha scritto:

La F1 se vuolw salvare la stagione e lo spettacolo vero deve intervenire. Quel decremento di velocità in pieno è un insulto. Perlomeno. Riducendo quell'obbrobrio del trick se ci pensate si troverebbe 6 macchine appaiate e vediamo un po di manico ...

Cmq seconda volta Kimi davanti a russell. Che a breve sbrocca. Vedo corpo a corpo a breve. 

Se si buttano fuori tanto meglio 

Se deve restare solo uno sempre meglio kimi

Molto sportivo, non c'è che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sulla Eau Rouge o sul finale della Blanchimont  sembreranno dei trattori in salita .ghgh

Le macchine Lego che hanno portato una volta a Miami in confronto saranno delle Hypercar.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White17 ha scritto:

E Monaco ???? 🤔

Sul tunnel si toccano velocità intorno ai 290

Si spera che li non ci sia il clipping, altrimenti diventa un terno al lotto all'uscita, dato che non si vede nulla con magari un'auto che ti inchioda davanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sul tunnel si toccano velocità intorno ai 290

Si spera che li non ci sia il clipping, altrimenti diventa un terno al lotto all'uscita, dato che non si vede nulla con magari un'auto che ti inchioda davanti.....

Ma spero proprio di no.

Sarebbe un disastro 

Già oggi Bearman è stato fortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti