Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

Grandissimo Kimi Antonelli, altra gara da incorniciare e seconda vittoria consecutiva e stavolta su hna pista difficilissima come Suzuka !!

Ottima gara anche di Leclerc, autore di due sorpassi fenomenali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sti sorpassi finti dove l'avversario non può difendersi sono una monnezza comunque

Esattamente. La Formula 1 é una farsa da moltissimi anni. Anche le vittorie di Antonelli sono cartonate tanto quelle dei prescritti. Poi é chiaro che lui è fortunato a guidare quella macchina, ma mi piacerebbe vedere dopo una vita una gara regolare. É troppo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen che pare intenzionato a lasciare il circuito alla fine di questa stagione, disamorato di questa "nuova" Formula Uno. 

Sono con lui al cento per cento. 

Ma non credo che le cose possano cambiare, anzi, possono solo peggiorare questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Verstappen che pare intenzionato a lasciare il circuito alla fine di questa stagione, disamorato di questa "nuova" Formula Uno. 

Sono con lui al cento per cento. 

Ma non credo che le cose possano cambiare, anzi, possono solo peggiorare questo schifo.

Sono il primo a schifare questa formula 1 ma scommetto che se verstappen guidasse la mercedes sarebbe il pilota più felice del mondo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Stavo guardando le moto, ma ad Austin come faranno a recuperare l'energia nel rettilineo principale su quella rampa?

Si spera che per ottobre abbiano cambiato qualcosina sefz

Pensa pure la gara di Vegas con l'ultimo rettilineo che è lungo quasi quanto una pista a se .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Stavo guardando le moto, ma ad Austin come faranno a recuperare l'energia nel rettilineo principale su quella rampa?

È tosto quel circuito, ci stavo pensando anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti