Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1

Post in rilievo

ciao a tutti in ritardo! eccoci qua a farci il sangue amaro anche quest'anno...oppure no?

qualifiche molto strane con tanti errori , problemi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto il giro di leclerc perche' non lo hanno mostrato....ma siamo sicuri non abbia commesso un errore?? ha girato piu' lento del Q2 addirittura mi pare...sicuramente russel irraggiungibile ma non credo di addirittura 8 decimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè,il titolo mclaren resterà un unicum in 25 anni di formula 1 tra i mondiali vinti da mercedes e red bull

Vediamo se Antonelli riuscirà a crescere quest'anno per puntare al titolo del 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White17 ha scritto:

Niente penalità 

DPPI_00125011_582-2-753x494.jpg

È tornato l'uomo di successo più bello del 21 esimo secolo ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È tornato l'uomo di successo più bello del 21 esimo secolo ❤️

Finalmente si è tolto dalle balle Horner .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa vi sorprendete. 

Sono anni che la Ferrari è una barzelletta nel circus. Ora si incolpa la Mercedes di aver giocato sporco con la PU, ma Hadjar ha un fott.utissimo motore Ford eppure gli è davanti. 

Scommettiamo che tra 5-6 gare RB e Verstappen se la giocano con le Mercedes mentre la Elkann car si arrabatta per entrare tra le prime cinque? 

Il manico ragazzi, il manico!!! 

Finché non si cambia quello non torneremo mai a vincere, tanto in F1 come nel calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Scommettiamo che tra 5-6 gare RB e Verstappen se la giocano con le Mercedes

Non credo, per un semplice motivo: Antonelli ha dato mezzo secondo agli altri con una macchina senza set up.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Appuntamento al 2027 @SGUB? sefz 

non riescono manco a barare come i mangiawustel, sono piu incapaci di quanto pensavo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Ma di cosa vi sorprendete. 

Sono anni che la Ferrari è una barzelletta nel circus. Ora si incolpa la Mercedes di aver giocato sporco con la PU, ma Hadjar ha un fott.utissimo motore Ford eppure gli è davanti. 

Scommettiamo che tra 5-6 gare RB e Verstappen se la giocano con le Mercedes mentre la Elkann car si arrabatta per entrare tra le prime cinque? 

Il manico ragazzi, il manico!!! 

Finché non si cambia quello non torneremo mai a vincere, tanto in F1 come nel calcio. 

Il manico, ma è anche una questione di superiorità dell’ingegneria anglo tedesca. È un evidente come, più la tecnologia vada avanti, più si faccia fatica a star dietro a dei sistemi che funzionano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardavo le telemetrie e quelle non mentono ragazzi.

il vantaggio e' tutto costruito sulla ricarica elettrica durante il giro e quindi ci si rifa' ancora al problema della compressione a 18 e non a 16...

la domanda e' se ai team clienti come mc laren puo' star bene questa situazione...perche' e' evidente che a loro e' stato fornita una specifica di motore non proprio identica a quella di mercedes.

e da giugno con le misurazioni a caldo cosa faranno in mercedes?? monteranno una specifica di motore diversa e torneranno indietro con le prestazioni?? ho seri dubbi su questo.

ferrari potrebbe compensare questo deficit con la famosa ala "macarena" sulla carta visto che il guadagno e' stimato tra gli 8 e 10 km/h in piu', ma  prevedono di portarla tra arabia o miami...quindi ancora 5/6 gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton nel post gara le manda a dire alla FIA, ascoltiamo:

"Ciò che appare evidente è che in Mercedes non abbiano mostrato la reale potenza del motore durante le varie sessioni, proprio a causa di tutto questo parlare della questione del rapporto di compressione. Hanno svolto sicuramente un lavoro molto solido sul loro motore, ma mi sto sforzando di capire perché ci siani due decimi o più di distacco a settore dovuti alla sola potenza. Di conseguenza, se la ragione fosse davvero il rapporto di compressione, vorrei comprendere perché la FIA non sia intervenuta e perché non sia stato posto rimedio a tutto questo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu grave è che ormai è diventata una formula E.. idiozzie green nel massimo livello motoristico dovrebbero starne fuori e invece eccoci qua a vedere auto che passano da 330 a 270 in rettilineo perchè è finita la batteria..allucinante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che il motore Mercedes sarà nerfato a giugno.Nel frattempo,questi avranno fatto doppiette a profusione e archiviato il Mondiale.

Ottimo lavoro,FIA 👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti