Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Max però quando ha scartato ha tenuto giù il piede e nella sabbia non è riuscito a far girare la macchina.

In ogni caso errore Leclerc

Sainz con le rosse supererà Bottas...
.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure due anni fa i capiscers mi assicuravano che sarebbe bastato cacciare Vettel e Arrivabene per far tornare a vincere la Ferrari .ghgh

Ce n'era soprattutto uno, di cui non ricordo il nome ma che aveva l'avatar di un giocatore olandese, che lo ripeteva ossessivamente ad ogni GP, però è sparito da qua sopra....chissà che cosa ne pensa adesso .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Eppure due anni fa i capiscers mi assicuravano che sarebbe bastato cacciare Vettel e Arrivabene per far tornare a vincere la Ferrari .ghgh

Ce n'era soprattutto uno, di cui non ricordo il nome ma che aveva l'avatar di un giocatore olandese, che lo ripeteva ossessivamente ad ogni GP, però è sparito....chissà cosa che ne pensa adesso .ghgh

 

ce n'era anche uno che commenta la f1 su sky che ci raccontava che la mercedes vinceva perchè aveva i fori irregolari sui mozzi dei dischi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Se Bottas non vince oggi lo cacciano .ghgh 

è lì per portare punti alla classifica costruttori e per non creare problemi ad hamilton... sono interessati affinchè il binomio mercedes-hamilton continui ad essere dominante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vettel sverniciato da tutti.... imbarazzante la cariola che maranello ha messo in pista questa stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

per riportare equilibrio al campionato basterebbe mettere leclerc sulla Mercedes... .muttley

più ancora verstappen.... ma son convinto che anche un ricciardo potrebbe sparigliare le carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ce n'era anche uno che commenta la f1 su sky che ci raccontava che la mercedes vinceva perchè aveva i fori irregolari sui mozzi dei dischi

È vero, ce n'erano parecchi anche qua sopra, ma i migliori di tutti saranno sempre quelli che nel post Sepang 2015 dicevano che Marquez vinceva grazie alla moto e non avrebbe mai avuto una carriera paragonabile a quella di Rossi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

È vero, ce n'erano parecchi anche qua sopra, ma i migliori di tutti saranno sempre quelli che nel post Sepang 2015 dicevano che Marquez vinceva grazie alla moto e non avrebbe mai avuto una carriera paragonabile a quella di Rossi .ghgh

 

Che batosta che hanno avuto in fans di Rossi credevano di aver visto il miglior pilota di sempre.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

mi sa che non hai afferrato la battuta... 😁

intendevo dire che mettendo un pilota di quel tipo sulla stessa macchina di hamilton magari ci sarebbe lotta tipo rosberg 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

intendevo dire che mettendo un pilota di quel tipo sulla stessa macchina di hamilton magari ci sarebbe lotta tipo rosberg 2016

io invece che mettendo sulla Mercedes leclerc, partendo dalla prima fila, invece di buttare fuori piloti di altre scuderie, butterebbe fuori hamilton, alla prima curva... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Quindi mi confermate che non è tanto Hamilton un extraterrestre quanto Bottas invece un pilota mediocre?

 

si e' capito perche'  rosberg ha smesso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.