Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Assurdo, sono ancora scioccato nonostante io stia comodamente seduto su una poltrona. Dopo l'incidente di Alonso a Spa che passa sulla testa di Leclerc e questo, penso sia ora di premiare e ringraziare infinitamente la persona o le persone che hanno avuto quest'idea geniale dell'Halo. Abbiamo sicuro un morto di meno se non due. Che impatto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

non ci fosse stato l'halo sarebbe stato decapitato dal guard rail. 

...e anche con l'halo il rischio che rimanesse incastrato sotto le lamiere del guard rail era concreto.... per chi ci crede, non è stato un miracolo, sono stati due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

L'halo sarà antiestetico ma è terribilmente efficace: sono sicuro che anche Alonso la pensi come me.

Avrebbe salvato Bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Avrebbe salvato Bianchi

No, Bianchi è morto per la decelerazione esagerata, in quel caso non sarebbe servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

si sta trasformando in una endurance uaua

la 24 ore del bahrein.... suona anche bene .muttley

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo abbia tutti i torti Seb.. Sono convinto che se al posto di Seb ci fosse stato qualcun altro, Leclerc avrebbe fatto la stessa frittata che hanno fatto Stroll e Kvyat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

L'halo sarà antiestetico ma è terribilmente efficace: sono sicuro che anche Alonso la pensi come me.

non ho visto la gara, vedo solo ora le immagini. Ma non capisco perche' tutti stiano dicendo che l'halo l'abbia salvato, non si vede nulla nella palla di fuoco. Io a giudicare dall'altra meta' della macchina rimasta al di qua delle barriere direi che l'ha salvato la cella strutturale dell'abitacolo e la tuta ignifuga, non capisco tutti questi commenti sull'halo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spine ha scritto:

non ho visto la gara, vedo solo ora le immagini. Ma non capisco perche' tutti stiano dicendo che l'halo l'abbia salvato, non si vede nulla nella palla di fuoco. Io a giudicare dall'altra meta' della macchina rimasta al di qua delle barriere direi che l'ha salvato la cella strutturale dell'abitacolo e la tuta ignifuga, non capisco tutti questi commenti sull'halo.

si è piantato nel guard rail aprendolo come una mela... senza l'halo faceva la fine di jules bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

si è piantato nel guard rail aprendolo come una mela... senza l'halo faceva la fine di jules bianchi

va beh, ma si vede qualcosa dalle immagini o e' giusto una sensazione condivisa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.