Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

non c'era sportività a Silverstone, qua invece c'è tutta la sportività del mondo. e lo dico da estimatore dell'arancione. o forse ex estimatore... dipende da come si comporta e dalle parole che dirà nel post gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi un pagliaccio, con vettel che invocava bandiera rossa, ieri ha fatto quasi ammazzare Norris 

oggi entra di diritto nella storia della formula 1 come il direttore di gara più incompetente mai esistito. charlie si starà rivoltando nella tomba, in che mani è finita la sua eredità... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, red and grey ha scritto:

Masi un pagliaccio, con vettel che invocava bandiera rossa, ieri ha fatto quasi ammazzare Norris 

oggi entra di diritto nella storia della formula 1 come il direttore di gara più incompetente mai esistito. charlie si starà rivoltando nella tomba, in che mani è finita la sua eredità... 😂 

dopo questa farsa, anche in una formula 1 plastificata come questa, deve essere rimosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

dopo questa farsa, anche in una formula 1 plastificata come questa, deve essere rimosso

assolutamente d'accordo. 

sembra che si sia messo d'accordo con red bull appositamente per fare questa farsa, dall'ultimo team radio fatto sentire ai box. 

a me ste cose fanno vomitare, sinceramente, come tutte le cose a tavolino, farsopoli insegna. 

e dico di più, mettiamo che ci fosse stato hamilton in prima posizione ad avere questi punti regalati... scommetto che se ne sarebbe parlato fino alla fine dei giorni del nostro pianeta. 

io sono obiettivo, ste cose come quelle di oggi pomeriggio mi fanno letteralmente schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, mutatis mutandis, siamo ai livelli di Indy 2005. Se non si può correre per ragioni di sicurezza amen, ma assegnare punti per tre giri dietro SC è davvero inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

il CIRCO della formula 1, mai nome fu più azzeccato

penso che quei poveretti che oggi erano al circuito a prendersi la pioggia in mezzo alla foresta avrebbero preferito di gran lunga essere al circo...

e hanno pure il coraggio di fare la cerimonia del podio con sti sorrisini finti e sti complimenti ridicoli .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, red and grey ha scritto:

assolutamente d'accordo. 

sembra che si sia messo d'accordo con red bull appositamente per fare questa farsa, dall'ultimo team radio fatto sentire ai box. 

a me ste cose fanno vomitare, sinceramente, come tutte le cose a tavolino, farsopoli insegna. 

e dico di più, mettiamo che ci fosse stato hamilton in prima posizione ad avere questi punti regalati... scommetto che se ne sarebbe parlato fino alla fine dei giorni del nostro pianeta. 

io sono obiettivo, ste cose come quelle di oggi pomeriggio mi fanno letteralmente schifo 

in altri tempi davanti ad un podio del genere avrebbero lanciato le uova marce sul palco dal pubblico, invece sento applausi...

proprio vero che ormai hanno anestetizzato la popolazione che non protesta più nemmeno davanti a palesi ingiustizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tieni Max... sgranocchiati sti 5 punticini, omaggio della casa e ricordati degli amisci"... 

M. Masi 

.asd

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

in altri tempi davanti ad un podio del genere avrebbero lanciato le uova marce sul palco dal pubblico, invece sento applausi...

proprio vero che ormai hanno anestetizzato la popolazione che non protesta più nemmeno davanti a palesi ingiustizie.

uova marce e qualche malintenzionato avrebbe provato anche qualche gesto estremo... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che il pubblico era tutto ubriaco e si sono divertiti lo stesso.. poi erano pure quasi tutti tifosi dell'olandese quindi va bene così per loro.

A sto giro concordo con Hamilton, è stata una buffonata, contenta solo per Russell che comunque meritava una vera gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo ieri è vergognoso e ai limiti dell"indecente e chi ha preso questa decisione dovrebbe essere segato in tronco. 

Come se nel calcio, le due squadre scendono in campo ma il terreno è impraticabile per la pioggia, l'arbitro dopo lunga attesa prova a far giocare 2/3 minuti di partita ma stante l'impossibilità di giocare dichiara chiuso l'incontro e nonostante lo 0-0 si dichiara vincente la squadra di casa perché aveva il vantaggio del campo (come verstappen il vantaggio della pole) 

vedete un pò voi... 😂 

e io che pensavo che la Uefa fosse l'associazione peggiore a livello sportivo, con Ceferin come peggiore esponente della storia... ma la fia e quell'idiota di Masi evidentemente non erano d'accordo e ora vincono per distacco... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dietro questa pagliacciata ci sia qualche interesse economico a livello di diritti TV e cose simili... altrimenti non si spiegherebbe questa scelta farsesca. La pista era comunque impraticabile, a tutti quei fenomeni che invocano gli altri tempi e amenità simili vorrei dire che ... ieri era oltre il limite anche per gli altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah, bastava rinviarla e buonanotte 

un GP di F1 non è una partita di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Doktor Flake said:

Mah, bastava rinviarla e buonanotte 

Il calendario è saturo, a meno di non rinviarla al giorno dopo e comunque non si potrebbe. 

Per me hanno preso questa decisione anche per non rimborsare la gente, stanno riaprendo ora dopo 1 anno senza pubblico, non si possono permettere altre perdite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non è facile per carità 

Però, da un lato sarebbe stato un bel colpo per Hamilton conservare il vantaggio con una gara in meno da disputare, una gara dove non partiva certo per vincere

Dall'alto sono effettivamente punti gratis per Verstappen, fermo restando che in un mondo giusto ora era a +40 

Insomma, bella gatta da pelare qualunque decisione prendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo benissimo le gare di Barcellona '96 e Montecarlo '97, pioveva quanto e più di oggi.
Se provate a indovinare chi arrivò primo vincete.....
Barcellona '96 vinse di sicuro Schumacher, tra l'altro se non sbaglio fu la prima vittoria con la Ferrari; approfittò della gara bagnata per interrompere il dominio delle Williams di Hill e Villeneuve

Montecarlo '97 non me lo ricordo...


  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:


Montecarlo '97 non me lo ricordo...

 

Una delle più grandi dimostrazioni di forza di Michael in una corsa dove quasi tutti andarono in crisi (i piloti Williams in primis, Villeneuve e Frentzen), lui in alcuni giri dava qualcosa come 2 o 3 secondi a tutti !!

Fai conto che negli ultimi giri fece anche un brutto errore alla S.Devote, ma aveva accumulato cosi tanto vantaggio sugli altri che ebbe il tempo di rigirarsi e ripartire in tutta calma !!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle più grandi dimostrazioni di forza di Michael in una corsa dove quasi tutti andarono in crisi (i piloti Williams in primis, Villeneuve e Frentzen), lui in alcuni giri dava qualcosa come 2 o 3 secondi a tutti !!
Fai conto che negli ultimi giri fece anche un brutto errore alla S.Devote, ma aveva accumulato cosi tanto vantaggio sugli altri che ebbe il tempo di rigirarsi e ripartire in tutta calma !!
 
Vero non ci avevo pensato; quando penso alle gare bagnate a Montecarlo mi viene in mente più che altro quella dell'anno prima quando arrivarono tipo soltanto in 4-5 al traguardo default_muttley.gif
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kimi ha appena ufficializzato l’addio a fine stagione [emoji20]
 
 
 
Peccato; pilota formidabile, simpatico proprio perché non cerca di esserlo, e non ultimo, notevole bevitore default_muttley.gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/1/2021 at 7:07 PM, SuperT said:

Kimi ha appena ufficializzato l’addio a fine stagione :(

 

 

Quando ho visto il suo post ho subito esclamato "Nooooo" ad alta voce, a me Kimi è sempre piaciuto proprio pe il suo modo di fare, a me quelli visti dalla massa come "diversamente simpatici" mi sono sempre piaciuti di più xD poi è un ottimo pilota (e il figlio tifa pure Juve che non guasta :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.