Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

Quoto

Abbiamo deciso di giocare 10v12 quindi, bene così, Ronaldo dovrà valere per 3 allora

Direi che ci ho azzeccato in pieno, menomale che c'è CRISTIANO RONALDO. 

PS. Kean in 10 minuti ha fatto più del croato in 170.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

96 pagine dopo una rimonta epica contro quante per lo 0a2?

E non sarebbe pieno di gufi, nooooo, ma cosa vai a pensare. 

Me li immagino a rimuginare al buio a cercare qualcosa da dire contro allegri. 

Poracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

In 10 contro 11 abbiamo dominato l'Atletico. Mi immagino solo cosa potremmo fare giocando in 11.

Allegri deve capire che deve panchinare Manzo, soprattutto quando sta come in questo periodo. E' l'ultimo passo che gli manca per farci vincere la Champions.

Secondo me tu devi capire proprio le basi del calcio..ma le basi da prima elementare se non ti sei reso conto che manzo ha fatto un grandissimo lavoro e aperto spazi

con dybala non vedevi sta partita dal primo minuto

non solo giocavi in dieci ma pure l atletico avrebbe giocato quindici metri più avanti..invece li hai schiacciati..ma è proprio l abc del calcio questo..Ronaldo fa la seconda punta e vuole una punta centrale..che non poteva essere kean dal primo minuto mi pare palese..e il risultato guarda te da ragione ad allegri e torto all utente medio di vs forum guarda che strano..che stupido agnelli a non licenziarlo dopo l andata come voleva questo esercito di fenomeni da tastiera in pigiama .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackman ha scritto:

La sportività nel calcio di oggi è una virtù, ma sono pareri 

Se ci fossero stati episodi dubbi e la partita era più equilibrata ci sarebbero state comunque delle polemiche, in questo caso c'era poco da lamentarsi, è vero, la sportività è merce rara, specialmente in campo nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidov ha scritto:

96 pagine dopo una rimonta epica contro quante per lo 0a2?

E non sarebbe pieno di gufi, nooooo, ma cosa vai a pensare. 

Me li immagino a rimuginare al buio a cercare qualcosa da dire contro allegri. 

Poracci

Adesso si attaccano che è tutto merito di cristiano..fosse per allegri..mentre all andata non è che griezman è stato fenomenale..io sono comunque convinto che ci leggano alla Juve per prendere esempio di fare l esatto opposto di quello che suggerisce la maggioranza del forum..e poi parlano dei tifosi del Inter ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri è questo,per me può anche restare,ma solo se è questo eh..

C'è ancora posto sul carro "allegrorico"?

Vorrei salire..sefz

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidov ha scritto:

96 pagine dopo una rimonta epica contro quante per lo 0a2?

E non sarebbe pieno di gufi, nooooo, ma cosa vai a pensare. 

Me li immagino a rimuginare al buio a cercare qualcosa da dire contro allegri. 

Poracci

Sulle 400 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, omar10 ha scritto:

Se Allegri è questo,per me può anche restare,ma solo se è questo eh..

C'è ancora posto sul carro "allegrorico"?sefz

 

allegri é questo e tante altre cose.

allegri come tutti i grandi allenatori, sbaglia ed ha il diritto di sbagliare, come lui stesso ha ammesso.

allegri rimane se come ieri sera hs ancora qualcosa da dire e far valere una sagacia tattica ed una intelligenza che ha pochi eguali.

rimane un dato, assoluto ed incontestabile: questo mister ha fatto e farà un pezzo di storia della juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, direi di ibernare tutti fino ai quarti e giocare così sia l'andata che il ritorno
Ma quanto è bella una partita così, senza calcoli?
La ricorderò per anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi un eroe ieri sera, assist, rovesciata alla ronaldo e la progressione spettacolare procurandosi il rigore decisivo, prestazione da 10 e lode.

Sull'occasione di kean ho fatto cadere tutti i santi in paradiso, lì doveva fare una finta spostandosi la palla sul destro e piazzarla sul primo palo. L'uomo decisivo per me ieri sera è stato proprio bernardeschi, prima ancora di ronaldo, bravo a farsi trovare pronto e finalizzare però la bernarda ieri sera è stata davvero qualcosa di fantascientifico, sembrava dopato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Allora si può giocare con intensità per 90 minuti filati, si può fare. Mi domando il perchè negli ultimi 4 mesi si sia fatta flanella. Gli ultimi due mesi giocati da incubo, senza spiegazione. Ieri non è stata solo questione di scelte tattiche azzeccate, ma di atteggiamento; giocarla in quella maniera, offensivi, per 90 minuti. Perchè non farlo anche all'andata? Mi faccio delle domande, avevamo bisogno di una legnata in fronte per svegliarci. Ora io dico che se la Juve giocherà i quarti con la stessa intensità, anche qualora dovessimo uscire, non fiaterò. Però deve essere l'inizio di qualcosa, non l'una tantum. Altrimenti quella di ieri diverrebbe una serata isolata, come la gara di Madrid dello scorso anno

Sono assolutamente d'accordo con te..se abbiamo trovato la quadra con questi uomini e questo schema col centrale che si abbassa, continuiamo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Grazie ad entrambi che, con il vostro prezioso e gradito intervento : confermandomi l'assoluta originalità del tweet, avete dipanato e risolto il mio dubbio ! 

 

Onde per cui , sic stantibus rebus, avverto l'intima necessità di porgere i mie doverosi Ringraziamenti anche alla " S.S.C. NAPOLI " per l'inaspettato, ma assai gradito, gesto di cortesia e sportività nei confronti della nostra Juventus ! 

 

Si vede che questa .... è proprio la serata dei  "  .paceebene MIRACOLI " 

 

- LA JUVENTUS CHE DISPUTA UNA PARTITA DI ALTISSIMO LIVELLO RIBALTANDO UN RISULTATO A NOI ASSAI OSTICO

 

- LA  " S.S.C. NAPOLI " CHE FA I COMPLIMENTI  ALLA JUVENTUS 

 

-  TROLL - GUFI - CASSANDRE - CHE, ALMENO PER STANOTTE, SONO SPARITI DAL FORUM RIFUGIANDOSI IN QUALCHE 

TRUCIDO ANFRATTO PER CURARSI LE PIAGHE E LE FERITE DI QUESTA NOTTE A LORO ASSAI INVISA !  

 

 

Buona notte !  

 

.salve Stefano

Buongiorno Stefano e forza Juve ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Se ci fossero stati episodi dubbi e la partita era più equilibrata ci sarebbero state comunque delle polemiche, in questo caso c'era poco da lamentarsi, è vero, la sportività è merce rara, specialmente in campo nazionale. 

.....anche la grammatica....:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.