Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Piemons91 ha scritto:

Pazzesco, ha una gamba midiciale!! Oggi penso che abbiamo trovato l'abito definitivo per questa squadra, forse il tassello finale sarebbe Dybala per Mandzukic..

Esatto, con Dybala al posto di Mandzukic si giocherebbe pure meglio, tanto c'è già Ronaldo a prenderle tutte di testa... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho piu' voce ragazzi

Come avevo detto dopo la gara con l'Udinese " Finalmente ho visto una Juve come piace a me, una Juve mordente per 90 minuti"

Grazie ragazzi ,grazie Allegri e mi raccomando continuiamo cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma davvero !! Per ora a parte Napoli-Liverpool hanno trasmesso tutte sconfitte italiane :

Real-Roma, Barca-Inter, Juve-Manchester,  Tottenham-Inter, Y.Boys-Juve, Atletico-Juve, Porto-Roma....7 su 8 !!!!!!!

Spero che ai quarti ci sia uno sciopero .ghgh 

beh se andiamo avanti prima o poi la rai ne trasmetterà una. almeno una. quella li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Per me ora dovrebbe essere lui il titolare, Alex Sandro deve ritrovarsi...

A Genova giocherà sicuro Alex Sandro, Spinazzola dovrebbe essere titolare nelle partite che anticipano e posticipano quella di Champions, con la possibilità di giocarsela alla pari con Alex Sandro quando ce ne sarà bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Esatto, con Dybala al posto di Mandzukic si giocherebbe pure meglio, tanto c'è già Ronaldo a prenderle tutte di testa... sefz

anche perchè è mandzukic che non le prende più nemmeno per miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr.ciok ha scritto:

anche perchè è mandzukic che non le prende più nemmeno per miracolo.

Infatti, non ne ha presa mezza stasera, sempre in ritardo, sta proprio giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Infatti, non ne ha presa mezza stasera, sempre in ritardo, sta proprio giù...

purtroppo è finito, speriamo riprenda un po di forma facendolo riposare, atleticamente non ha più la forza di prima è da fine dello scorso anno che si vede, oltre a non essere in forma ha perso reattività nel breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

vincere così in questo momento farà ricaricare le pile alla squadra, se facciamo un paio di buone vittore in campionato ricarichiamo a 1000 le energie.

Dobbiamo stare calmi perché siamo solo ai quarti, però di certo questa rimonta è una botta di morale incredibile. Nelle ultime due settimane sembrava che la stagione fosse già finita, adesso siamo tornati in corsa e chissà.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Maxx78 said:

Raga ma quamto caxxo è forte Spinazzola? Avevsmo  un terzino della mad.nna e non lo sapevamo? .@@

Ricordati che oggi poteva giocare Darmian. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchê ma , dopoaver rivisto highlights dell’andata, press conference , highlights del ritorno e interviste..  mi è venuta voglia di guardarmi l’ultima conferenza stampa di del neri da noi e di zaccheroni (quest’ultimo facevo fatica a ricordare che è stato un nostro allenatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata l'abbiamo persa perché siamo stati rinunciatari, deboli, sembrava fossimo lì per lo 0-0. Ero incredulo perché sulla carta eravamo più forti e non potevano esserci 2 reti a 0 di differenza...

Ieri è stata l'apoteosi... L atletico non è esistito, annullato a centrocampo dalle scelte di allegri che hanno spiazzato simeone e soprattutto da un atteggiamento della squadra immenso con un carattere e una consapevolezza pazzeschi...

Sui singoli che dire? Cr7 alieno ma questo sono 15 anni che è un alieno e ieri ha fatto esattamente quello che fa sempre... Forse non ce ne rendiamo conto ma Ronaldo è il giocatore più decisivo, continuo ecc di sempre... Negli spogliatoi incitava i compagni, dava coraggio, una grinta unica, un leader vero...
Bernardeschi forse la miglior partita alla Juve ma bene tutti compreso Spinazzola che ha un futuro là a sinistra

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non so perchê ma , dopoaver rivisto highlights dell’andata, press conference , highlights del ritorno e interviste..  mi è venuta voglia di guardarmi l’ultima conferenza stampa di del neri da noi e di zaccheroni (quest’ultimo facevo fatica a ricordare che è stato un nostro allenatore)
Ma perché sto autolesionismo? È come se ti trombi belen e poi vai a vedere le foto della tua ex che è la figlia di Fantozzi....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebbb ha scritto:

partita che mi ha tolto 5 anni di vita. chi è salito sul carro?

Io ho chiesto un passaggio al carro, perché ho forato una gomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato detto più o meno tutto.

Manca qualcosa sul campione del mondo Matuidi, spesso preso di mira da chi non ne capisce, ma anche oggi ha corso per 3. Fondamentale e necessario.

 

Quando la squadra in cui gioca Matuidi incontra la squadra in cui gioca Griezmann...passa la squadra in cui gioca Blaise. Ma guarda caso. .ghgh

 

 

Meditiamo in silenzio. 4.25 di notte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si può giocare con intensità per 90 minuti filati, si può fare. Mi domando il perchè negli ultimi 4 mesi si sia fatta flanella. Gli ultimi due mesi giocati da incubo, senza spiegazione. Ieri non è stata solo questione di scelte tattiche azzeccate, ma di atteggiamento; giocarla in quella maniera, offensivi, per 90 minuti. Perchè non farlo anche all'andata? Mi faccio delle domande, avevamo bisogno di una legnata in fronte per svegliarci. Ora io dico che se la Juve giocherà i quarti con la stessa intensità, anche qualora dovessimo uscire, non fiaterò. Però deve essere l'inizio di qualcosa, non l'una tantum. Altrimenti quella di ieri diverrebbe una serata isolata, come la gara di Madrid dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, actarus7 ha scritto:

È stato detto più o meno tutto.

Manca qualcosa sul campione del mondo Matuidi, spesso preso di mira da chi non ne capisce, ma anche oggi ha corso per 3. Fondamentale e necessario.

 

Quando la squadra in cui gioca Matuidi incontra la squadra in cui gioca Griezmann...passa la squadra in cui gioca Blaise. Ma guarda caso. .ghgh

 

 

Meditiamo in silenzio. 4.25 di notte.

 

quando la qsuadra di cr7 incontra la squadra di qualsiasi altro, quella di qualsiasi altro è una squadra morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.