Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Can alla Barzagli perché bonucci non riesce a marcare neanche sua sorella, cmq senza cr7 eravamo a casa, trasmette una carica che mi veniva viglia di correre anche a me divanato con la febbre

Devo fare i complimenti ai ragazzi 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scszesny

Can Bonucci Chiellini

Cancelo Pjanic Matuidi Spinazzola

Bernardeschi Mandzukic Ronaldo

 

 

Scszesny

Can Bonucci Chiellini Cancelo

Pjanic Matuidi

Ronaldo Dybala Bernardeschi

Kean

 

ieri abbiamo visto robe cosi.... 

 

 

assurdo sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Allora si può giocare con intensità per 90 minuti filati, si può fare. Mi domando il perchè negli ultimi 4 mesi si sia fatta flanella. Gli ultimi due mesi giocati da incubo, senza spiegazione. Ieri non è stata solo questione di scelte tattiche azzeccate, ma di atteggiamento; giocarla in quella maniera, offensivi, per 90 minuti. Perchè non farlo anche all'andata? Mi faccio delle domande, avevamo bisogno di una legnata in fronte per svegliarci. Ora io dico che se la Juve giocherà i quarti con la stessa intensità, anche qualora dovessimo uscire, non fiaterò. Però deve essere l'inizio di qualcosa, non l'una tantum. Altrimenti quella di ieri diverrebbe una serata isolata, come la gara di Madrid dello scorso anno

la risposta è nelle parole di Ronaldo a fine partita "questa è la mentalità europea"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Can alla Barzagli perché bonucci non riesce a marcare neanche sua sorella, cmq senza cr7 eravamo a casa, trasmette una carica che mi veniva viglia di correre anche a me divanato con la febbre

Devo fare i complimenti ai ragazzi 

.juve

Anche io senza la testa non sarei vivo. I discorsi coi senza non hanno ragion d’essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giove20 ha scritto:

E cosa dovevano dire, non hanno fatto un tiro in porta, hanno fatto la nostra identica partita dell'andata con la differenza che abbiamo segnato un gol in più di loro, li abbiamo completamente asfaltati noi questa volta, ci mancava pure che si lamentassero di qualcosa, abbiamo dimostrato di essergli superiori, se giochiamo sempre così possiamo battere chiunque. 

Cosa dovevano dire?....quello che dicono tutti in Italia! Quelli che non partecipano alle premiazioni, quelli che "il goal di Muntari", quelli che "ah ma con il Var/ah ma manipoliamo il Var..devo andare avanti?

Buona giornata, che schiattino almeno oggi :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere polemico, sto ancora stragodendo quindi oggi vedo (quasi) tutto rosa,  ma ricordo a tutti che non più tardi di due giorni fa su questo forum un coglionazzo (non so come altrimenti definirlo) sosteneva che CR7, oramai trentaquattrenne,  non poteva più essere determinante.....Complimenti, hai capito proprio tutto:risata3::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nik2 ha scritto:

Non voglio essere polemico, sto ancora stragodendo quindi oggi vedo (quasi) tutto rosa,  ma ricordo a tutti che non più tardi di due giorni fa su questo forum un coglionazzo (non so come altrimenti definirlo) sosteneva che CR7, oramai trentaquattrenne,  non poteva più essere determinante.....Complimenti, hai capito proprio tutto:risata3::patpat:

Dio NON HA ETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andreonee ha scritto:

Com'era, il "problema" di Chiellini che abbraccia gli avversari? La mentalità? Annatevene a * con la rincorsa

"Chiellini e' il simbolo della nostra mancanza di mentalita', quando parla parte gia' sconfitto"  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della soddisfazione, spero soprattutto questa partita abbia rappresentato per la squadra e per il mister lo spartiacque della mentalità da tenere in Champions.. Lo stesso allegri ha detto che a Madrid voleva fare una partita simile poi ha cambiato idea, e abbiamo fatto schifo.. Ieri sera abbiamo giocato all'attacco per tutta la partita, un lieve calo di pochi minuti dopo il 2 a 0 ma quello è fisiologico visto il pressing continuo per più di un'ora.. In altre partite ci saremmo fermati e inevitabilmente avremmo preso un goal fatale, invece abbiamo insistito e lo abbiamo fatto noi.. Questa squadra, seppur personalmente gli manchi qualcosa al centro, è fatta per comandare, per imporre il gioco e il carattere, non per stare in difesa ad attendere, sia quando la partita é 0 a 0 sia e soprattutto quando siamo in vantaggio, non smettere di giocare, non rintanarsi, continuare.. In fondo è roba vecchia e conosciuta a tutti, la miglior difesa è sempre l'attacco, giochiamo così con tutti, i conti si faranno alla fine, ma di sicuro senza rimpianti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, omar10 ha scritto:

Se Allegri è questo,per me può anche restare,ma solo se è questo eh..

C'è ancora posto sul carro "allegrorico"?sefz

 

Il carro allegorico, questa e' bella :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto e ripeto e ripeto ancora... IO C'HO CREDUTO!

Ripeto e ripeto e ripeto ancora... QUESTA PARTITA L'HA VINTA ALLEGRI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa partita dimostra che la juve non può giocare cosi solo quando è disperata e che comunue bisogna fare uno step enorme di mentalità con o senza allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici, ma che bel risveglio.... abbiamo notizie degli haters del Mister? Ve lo chiedo perchè non ho voglia di leggermi 99 pagine. .nono

E di quelli che... il 34enne CR7 è bollito ed è venuto a Torino per godersi la  pensione? .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Tutto bene, grazie. 

Tu? Hai resistito all’onda d’urto provocata dallo stadium sul penalty di CR7?sefz

Sono rovinato, non ho più voce...che serata ragazzi, che atmosfera. 

 

nemmeno io non ho piu voce.. l'ho lasciata tutta al rigore di Ronaldo sefz

 

comunque atmosfera pazzesca...ogni tocco loro partivano di quei fischioni assurdi... e abbiamo cantato per tutta la partita.. ininterrottamente..

 

GODURIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Attenzione ultima fermata per salire sul carro!!!!

Ma perchè? Il carro Allegri è lo stesso della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso sonno alle cinque credo. Adesso a lavorare ci andate voi, uno qualunque al posto mio. E che cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri pomeriggio avevo ''criticato'' l'atteggiamento dei nostri e il non-gioco palesato nelle ultime uscite, soprattutto nelle trasferte di Madrid e Napoli. Ieri sera invece sono stato smentito alla grande dalla prova di carattere dei nostri e, penso, di come abbia preparato alla perfezione la partita Allegri. Non me lo aspettavo e me lo potevo augurare forse solo in sogno. Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi "cospargo il capo di cenere".

 

Non ci credevo.

 

Mi hanno stupito veramente dopo una lunga serie di prestazioni al di sotto delle possibilità di questa rosa e la partita di ieri sera sta a dimostrarlo.

 

Spero che le critiche di tutti gli scontenti siano servite ad Allegri.

 

Le numerose prestazioni eccessivamente pragmatiche rimangono, ma la speranza è che nel futuro si ripetano serate come quella di ieri, effettivamente straordinaria.

 

Grazie a tutta la Juventus, Allegri compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.