Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Video] Pjanic post Milan: "Passo in più verso il titolo, vediamo che succede domani oppure se ne riparla a Ferrara ma è chiaro che pensiamo più alla Champions ora"

Post in rilievo

4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

L'ho vista , la partita sontuosa la fece Can e non lui

Quindi se Can ha fatto benissimo implica che Pjanic ha giocato male. Fantastico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventudes said:

Quindi se Can ha fatto benissimo implica che Pjanic ha giocato male. Fantastico...

Pjanic non mi è piaciuto , infatti mi stupisco di sti voti alti che ha ricevuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ridere quelli che dicono che dovrebbe giocare sempre così.

Uno che gioca in quel ruolo ha bisogno di movimenti senza palla per creare, altrimenti non può fare nulla, neanche se si chiama Andrea Pirlo.

Non è un caso che fosse in difficoltà quando la squadra non era in condizione a gennaio-febbraio, ma ha qualità indiscutibili.

Finito Modric, Pjanic resterà il miglior regista in circolazione e sarebbe da pazzi lasciarlo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Assist a parte , pessima prestazione anche oggi

Te l' ho già detto, Pjanic e' il calcio , finito modric Pjanic e' l'ultimo artista del centrocampo , gli altri sono dei grandi giocatori come pogba Kante busquets kroos ma non paragonabili a Pjanic nemmeno lontanamente , Pjanic per i prossimi 4/5 anni sarà l'unico artista visto che non se ne vedono altri all'orizzonte , giocatore che ha poi una qualità che nessuno nella nostra rosa a parte Ronaldo e per onestà intellettuale mandzukic , ha dimostrato fino ad oggi di avere , cioè alza il livello delle sue prestazioni nelle occasioni decisive , per tutte basti Cardiff , dove gioco' un primo tempo sontuoso , infortunato lui spartita la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, reuir said:

Te l' ho già detto, Pjanic e' il calcio , finito modric Pjanic e' l'ultimo artista del centrocampo , gli altri sono dei grandi giocatori come pogba Kante busquets kroos ma non paragonabili a Pjanic nemmeno lontanamente , Pjanic per i prossimi 4/5 anni sarà l'unico artista visto che non se ne vedono altri all'orizzonte , giocatore che ha poi una qualità che nessuno nella nostra rosa a parte Ronaldo e per onestà intellettuale mandzukic , ha dimostrato fino ad oggi di avere , cioè alza il livello delle sue prestazioni nelle occasioni decisive , per tutte basti Cardiff , dove gioco' un primo tempo sontuoso , infortunato lui spartita la Juve.

Su Mandzukic concordo , su Pjanic no , Pjanic è paragonabile a buoni giocatori come Jorginho, Brozovic ,  Biglia , non a campioni veri come Modric , Busquets , Iniesta e gente varia , visto che Pjanic spesso rallenta il gioco e se viene pressato , non verticalizza mai , fa assist una volta in 10 partite , Modric è l'esatto opposto , il bosniaco è sopravalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventudes ha scritto:

Ma che dici? Jorginho e lui sono la stessa cosa. .ghgh

No ti sbagli, jorginho è Modric a confronto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha due giocatori fondamentali (tolto Cristiano) e sono  Chiellini in difesa e Pjanic a centrocampo. Quando non c'è il primo prendiamo caterva di gol, quando manca il secondo la squadra fa fatica e centrocampo non gira. Venderlo, Dal mio punto di vista, è un suicidio sportivo. sono altri giocatori da vendere in primis Rugani e a centrocampo Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.