Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Tavagnacco 5-0 (Galli, Aluko, Aluko, Girelli, Girelli)

Post in rilievo

3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
14 ore fa, mameofan ha scritto:
Con la pink abbiamo “faticato” per altri motivi, uno su tutti il turnover fatto visto che l’abbiamo giocata 3 giorni dopo l’andata di coppa col Milan dopo un mese ferme per il torneo di Cipro in nazione. In più è un campo particolare in cui il vento da spesso fastidio.
La difficoltà della partita, più che la forza dell’avversario, sarà proprio la pressione della gara ed il fatto che sarà la 3 gara in 6 giorni.
Una delle cose positive però è che abbiamo tutte a disposizione tranne Salvai quindi Guarino potrà pensare anche di far rifiatare qualcuna mercoledì almeno per la prima parte di gara.
Penso a Bonansea e a Cernoia per esempio visto che Caruso e Glionna sono due ottimi cambi.

Io mi riferivo allo scorso anno

Vale anche per lo scorso anno visto che giocammo senza alcune titolari che entrarono solo dopo in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona è temibile?
Beh...in questo campionato l'Orobica, ultima classificata, ha vinto 1 sola partita.
Contro chi? Proprio contro il Verona.
Il Verona ha perso 14 partite, lo stesso numero di sconfitte subite dalle squadre materasso come il Pink Sport Time Bari(penultima in classifica) e il Chievo Verona Valpo (terzultimo in classifica)….l'ultima in classifica, l'Orobica, ha 18 sconfitte.
Qual è stato il rendimento del Verona contro queste squadre materasso?
1 vittoria e 1 sconfitta contro l'Orobica.
2 sconfitte contro il Pink Sport Time.
2 vittorie contro il Chievo Verona Valpo.
Il Verona ha segnato 31 gol ma ben 10 li ha segnati al Chievo Verona Valpo, 4 all'Orobica e 2 al Pink sport time.
Insomma… NON è il Sassuolo. E' vero che ci ha battuti solo perché non avevamo energie ma è anche vero che è una squadra QUINTA in classifica con solo 7 sconfitte.
In poche parole...se dovessimo perdere contro il Verona sarà solo perché tutte le stelle si son messe contro di noi...tipo infortuni a raffica, pioggia torrenziale, arbitro casalingo e mafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il Verona è temibile?
Beh...in questo campionato l'Orobica, ultima classificata, ha vinto 1 sola partita.
Contro chi? Proprio contro il Verona.
Il Verona ha perso 14 partite, lo stesso numero di sconfitte subite dalle squadre materasso come il Pink Sport Time Bari(penultima in classifica) e il Chievo Verona Valpo (terzultimo in classifica)….l'ultima in classifica, l'Orobica, ha 18 sconfitte.
Qual è stato il rendimento del Verona contro queste squadre materasso?
1 vittoria e 1 sconfitta contro l'Orobica.
2 sconfitte contro il Pink Sport Time.
2 vittorie contro il Chievo Verona Valpo.
Il Verona ha segnato 31 gol ma ben 10 li ha segnati al Chievo Verona Valpo, 4 all'Orobica e 2 al Pink sport time.
Insomma… NON è il Sassuolo. E' vero che ci ha battuti solo perché non avevamo energie ma è anche vero che è una squadra QUINTA in classifica con solo 7 sconfitte.
In poche parole...se dovessimo perdere contro il Verona sarà solo perché tutte le stelle si son messe contro di noi...tipo infortuni a raffica, pioggia torrenziale, arbitro casalingo e mafia.

Guarda, io sono l'ultima persona al mondo che può difendere l'Hellas Verona, però oggettivamente hanno tanta qualità come squadra e in alcune singole. Perché sono andati male lo scorso anno è evidente, perché sono andati male quest'anno è veramente un mistero. Spero (SOLO per le giocatrici) che sia stata una stagione storta, tipo quella del Sassuolo lo scorso anno. Detto questo, citi la Pink Sport Time e ti dico magari venissero alla Juve almeno Aprile, Luijks e Lázaro. 

 

Ad ogni modo, comprendo quello che vuoi dire e lo dici più per noi e per far capire che è tutto nelle nostre mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Verona è temibile?
Beh...in questo campionato l'Orobica, ultima classificata, ha vinto 1 sola partita.
Contro chi? Proprio contro il Verona.
Il Verona ha perso 14 partite, lo stesso numero di sconfitte subite dalle squadre materasso come il Pink Sport Time Bari(penultima in classifica) e il Chievo Verona Valpo (terzultimo in classifica)….l'ultima in classifica, l'Orobica, ha 18 sconfitte.
Qual è stato il rendimento del Verona contro queste squadre materasso?
1 vittoria e 1 sconfitta contro l'Orobica.
2 sconfitte contro il Pink Sport Time.
2 vittorie contro il Chievo Verona Valpo.
Il Verona ha segnato 31 gol ma ben 10 li ha segnati al Chievo Verona Valpo, 4 all'Orobica e 2 al Pink sport time.
Insomma… NON è il Sassuolo. E' vero che ci ha battuti solo perché non avevamo energie ma è anche vero che è una squadra QUINTA in classifica con solo 7 sconfitte.
In poche parole...se dovessimo perdere contro il Verona sarà solo perché tutte le stelle si son messe contro di noi...tipo infortuni a raffica, pioggia torrenziale, arbitro casalingo e mafia.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E'inutile fare l'elenco delle diecimila ragioni per cui la Juve è superiore al Verona, con tutto il rispetto non ci vuole la scienza per capirlo.
Quello che si dice è che lo sport in generale e il calcio in particolare è pieno di sorprese in cui anche i pesantemente sfavoriti ottengono risultati inaspettati e non c'entra nulla l'aspetto tecnico in quasi tutti casi ma intervengono altri fattori prevalentemente psicologici magari associati a eventi sfortunati.
Le partite si giocano sul campo, a chiacchiere siamo bravi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste tutte le premesse, sarebbe cosa buona e giusta fare come le grandi squadre: scendere in campo cattive e concentrare, sbloccando subito la gara e chiudendo il discorso scudetto dopo 45’ come fatto col Tavagnacco.

Dai è troppo bello pensare di vincere due scudetti nel giro di 6 ore. Sabato DEVE essere una giornata epica! 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facciamo 5 giorni epici dai .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato notizie in rete ma non ho trovato granché..mi pare però di aver intuito che sabato la partita in TV sarà Fiorentina-Roma. 

Avete notizie in merito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Ho cercato notizie in rete ma non ho trovato granché..mi pare però di aver intuito che sabato la partita in TV sarà Fiorentina-Roma. 

Avete notizie in merito? 

In diretta domenica per Juve - Tavagnacco, Gaia Brunelli ha detto che saranno a Verona.

In più il sito ufficiale della federazione indica proprio in Verona - Juve la diretta Sky .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

In diretta domenica per Juve - Tavagnacco, Gaia Brunelli ha detto che saranno a Verona.

In più il sito ufficiale della federazione indica proprio in Verona - Juve la diretta Sky .ok 

Mi sembra anche doveroso. Solo che leggevo a proposito della Fiorentina Women's che la partita con la Roma era anticipata alle 12 e 30 per esigenze televisive, oltre che per il fatto che era necessario garantire la contemporaneità.

Spero vivamente di poter festeggiare le ragazze con una passerella allo Stadium sabato, sarebbe fantastico la consegna del doppio trofeo. 

Ragazze, non facciamo scherzi. Vinciamolo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.