Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Dobbiamo imparare a non uscire dalla partita quando ci fanno gol. Ora andiamo a magiare l'uovo di Pasqua, al resto si penserà dopo"

Post in rilievo



Secondo me o siete ciechi (e non ci sono scusanti perchè anche alla radio si percepisce quando vieni preso a pallonate) o siete in malafede.
Questa a livello di gioco è per distacco la peggior Juve dai tempi pre-Lippi nei primi anni 90. E' paragonabile alla Juve di Ferrara e Del Neri con giocatori migliori, ha legittimato la teoria che lo scudo lo avrebbe vinto anche Del Neri con questi giocatori. Io le Juve peggiori di questi due decenni me le ricordo e questa è l' unica che mi fa cambiare canale. Quella di Capello era noiosa da fare schifo ma c'erano comunque idee di gioco. Ora non c'è un *.
La squadra è lenta, stanca, non ha schemi, non sa triangolare, i campioni a stento espongono la tecnica, non tirano, crossano male, non pressano. E' uno schifo, è come veder asciugare la pittura sulle pareti in tempo reale seduti su cocci di vetro e con acqua di mare da bere.
E la cosa peggiore è che tolto il primo anno i successivi è stato un continuo peggiorare tolti giusti due mesi nel 2017. Aveva ragione chi diceva che la Juve 2014-15 era la Juve di Conte con l' autopilota.
 
Se vi basta il risultato e non vedete le partite, se avete antijuventini che vi sfottono e vi serve lo scudo per tenerli a bada ditelo, altrimenti non si spiega.
 


Va bene dai
Mi hai convinto
Mi arrendo per sfinimento

il discorso sarebbe lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aspetto psicologico è la battuta più esilarante che abbia mai sentito

giocatori maturi, alcuni trentenni, dopo tanti scudi vinti e partite internazionali giocate

si ca.ano sotto? dovrebbero andare tutti dallo psicanalista?

ho l'impressione che l'unico ca.ga sotto sia qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma siete chi? E, seconda domanda: si deve essere per forza con lei? È lei l'unico portatore di verità assolute di questo luogo di discussione? Il fatto che non fosse una battuta migliora un po' la sua situazione, perché non faceva ridere. Ma sempre squallida resta

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

Ripeto: non è una battuta. Svegliati che sono le 8:32.

Adesso, wmontero ha scritto:


 

 


Va bene dai
Mi hai convinto
Mi arrendo per sfinimento

il discorso sarebbe lungo...
 

Ti arrendi perchè non hai argomentazioni, come il tuo socio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

No, le virgolette servono solo a te per rigettare la realtà dei fatti.

la realtà dei fatti sono i 5 scudetti consecutivi. o acciuga è un gastone all'ennesima potenza oppure un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

No, le virgolette servono solo a te per rigettare la realtà dei fatti.

Potrò avere la mia opinione? La realtà dei fatti è che si vince. Giocando bene o male non mi importa. 

Si può fare meglio? Certo che sì. Ma questo non significa vedere tutto negativo. 

Io sono felice se si vince e triste se si perde, come martedì.

La differenza tra me e la maggior parte di voi è che la mia è solo delusione, la vostra è rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma non sei tu quello che cambia canale? io le partite della juventus me le vedo tutte fino in fondo. me le godo. sarò un tifoso sbagliato, che ti devo dire.

Il canale lo cambio a volte ma le gare le ho viste comunque quasi tutte. E' una Juve orrenda da seguire, e mai come quest' anno è stato così. Può piacere a te, e sta bene. Non provare nemmeno a spacciarla come verità. Dillo che ti basta lo score in campionato e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

la realtà dei fatti sono i 5 scudetti consecutivi. o acciuga è un gastone all'ennesima potenza oppure un grande allenatore.

Adesso non esageriamo, ha vinto con la squadra più forte, come dice lui è difficile, ma non facciamolo passare per un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la realtà dei fatti sono i 5 scudetti consecutivi. o acciuga è un gastone all'ennesima potenza oppure un grande allenatore.

ci sarebbero anche altre spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lou 65 ha scritto:

un giorno, con pazienza, mi spiegherete in cosa consiste fare un mercato ed assumere una guida tecnica per vincere la champions. che poi, champions così tanto per dire visto che le seconde, le terze e le quarte sono campioni di cosa?

Allegri è un bravissimo allenatore. Ha ampiamente dimostrato quello che vale, cioè molto nonostante l'assenza di gioco, ma ha altresì evidenziato i suoi limiti.

La Juve è arrivata ad un punto che deve decidere cosa fare.

In coppa siamo stati distrutti da una banda di ragazzini che giocavano al pallone, sapevano cosa fare ed avevano LAN testa per farlo. Noi, che avremmo dovuto mangiare l'erba dalla voglia di vittoria non eravamo mentalmente pronti ed atleticamente preparati. Questo, per me, è il limite peggiore di Allegri,

Per quanto riguarda il mercato è altrettanto semplice, è finito, a mio avviso, il tempo delle occasioni sui giocatori over 30 che hanno già vinto. Lo step per migliorare è quello di prendere giocatori pronti, ma giovani per poter contrastare le vere grandi squadre anche in Europa. Si è visto che con i zdani Alves, Khedira è Mandzukic non alzi la coppa, bisogna cercare di cambiare.

 

Dunque, se Agnelli confermerà guida tecnica e staff atletico saranno evidenti, per me,  le ambizioni della Juve nonostante le sue sempre belle parole che, però, rimangono pur sempre parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Potrò avere la mia opinione? La realtà dei fatti è che si vince. Giocando bene o male non mi importa. 

Si può fare meglio? Certo che sì. Ma questo non significa vedere tutto negativo. 

Io sono felice se si vince e triste se si perde, come martedì.

La differenza tra me e la maggior parte di voi è che la mia è solo delusione, la vostra è rabbia.

la mia è delusione e anche rabbia

si può e si deve fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Va bene dai
Mi hai convinto
Mi arrendo per sfinimento

il discorso sarebbe lungo...
 

 

ammetto che anch'io sono leggermente stremato.

3 minuti fa, BVignola ha scritto:

Adesso non esageriamo, ha vinto con la squadra più forte, come dice lui è difficile, ma non facciamolo passare per un miracolo

vabbé, sarà normale vincere 5 scudetti consecutivi. andiamo avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti arrendi perchè non hai argomentazioni, come il tuo socio.
Si sono sveglio. E anche vedente. E avevo letto che non intendeva essere la sua una battuta. E infatti la cosa mi ha rassicurato perché, le ripeto, non faceva per niente ridere. Sui suoi convincimenti calcistici non mi permetto di controbattere perché sono troppo "alti" . E mi perdoni se non sono d'accordo con lei

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

la mia è delusione e anche rabbia

si può e si deve fare meglio

Ognuno reagisce in modo diverso, ci sta. Però sulla bilancia vanno messe anche le vittorie, non solo le delusioni. 

Almeno, per me è così. Ma non pretendo che lo sia per tutti. Ognuno ha il suo modo di vivere il calcio. 

Che si possa fare meglio, credo che siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ammetto che anch'io sono leggermente stremato.

vabbé, sarà normale vincere 5 scudetti consecutivi. andiamo avanti così.

Hai ragione senza Allegri la Juve sarebbe arrivata in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho superato da un po' il mezzo secolo e vi giuro che negli anni non ho mai visto la mia Juve vincere (in Italia) giocando così male, quindi le opzioni sono tre :

- abbiamo dei singoli fortissimi 

- gli avversari sono scarsi

- sia la prima che la seconda

Ed una catena di infortuni che peggiora di anno in anno, non ricordo un periodo così funesto.

Ci vorrebbe il coraggio di voler affrontare un progetto diverso altrimenti che dire.. ritrovarsi a luglio con allegri, il suo staff di preparatori, khedira, mandzukic, bonucci, rugani, chiellini.. entusiasmo zero e solite aspettative troppo alte! 

 

Anch'io sono sfinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

Hai ragione senza Allegri la Juve sarebbe arrivata in Europa League

non ci è dato sapere. non lo so io e non lo sai tu. nessuno ha la palla di vetro e nessuno sul forum si diletta, almeno credo, nelle arti magiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Allegri è un bravissimo allenatore. Ha ampiamente dimostrato quello che vale, cioè molto nonostante l'assenza di gioco, ma ha altresì evidenziato i suoi limiti.

La Juve è arrivata ad un punto che deve decidere cosa fare.

In coppa siamo stati distrutti da una banda di ragazzini che giocavano al pallone, sapevano cosa fare ed avevano LAN testa per farlo. Noi, che avremmo dovuto mangiare l'erba dalla voglia di vittoria non eravamo mentalmente pronti ed atleticamente preparati. Questo, per me, è il limite peggiore di Allegri,

Per quanto riguarda il mercato è altrettanto semplice, è finito, a mio avviso, il tempo delle occasioni sui giocatori over 30 che hanno già vinto. Lo step per migliorare è quello di prendere giocatori pronti, ma giovani per poter contrastare le vere grandi squadre anche in Europa. Si è visto che con i zdani Alves, Khedira è Mandzukic non alzi la coppa, bisogna cercare di cambiare.

 

Dunque, se Agnelli confermerà guida tecnica e staff atletico saranno evidenti, per me,  le ambizioni della Juve nonostante le sue sempre belle parole che, però, rimangono pur sempre parole.

Allegri è bravo a correggere il tiro ma è stato anche aiutato dalle circostanze.

Il primo anno si trovò la Juve di Conte, il secondo dovette rifugiarsi nel 3-5-2 per non essere sconfitto su tutti i fronti, il terzo anno si inventò il 4-3-2-1 che era una via di mezzo tra 4-3-3 e 4-5-1, quest' anno era chiaro da Dicembre che il 4-3-3 era un modulo morto e finito perchè Matuidi e Pjanic, specialmente a corto di fiato, valgono molto meno di quello che pensavamo, e Can è mancato troppo a lungo per dare una scossa.

Purtroppo Ronaldo ha imposto il 4-3-3 alla squadra e non è stato possibile fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Ognuno reagisce in modo diverso, ci sta. Però sulla bilancia vanno messe anche le vittorie, non solo le delusioni. 

Almeno, per me è così. Ma non pretendo che lo sia per tutti. Ognuno ha il suo modo di vivere il calcio. 

Che si possa fare meglio, credo che siamo tutti d'accordo

per le vittorie ringrazio la nostra società che ci ha regalato uno stadio favoloso, unico in italia,  e una rosa fortissima

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non ci è dato sapere. non lo so io e non lo sai tu. nessuno ha la palla di vetro e nessuno sul forum si diletta, almeno credo, nelle arti magiche.

Buona pasqua vai a mangiare l'uovo al cioccolato fondente come indica il tuo eroe senza il quale la Juve sarebbe una squadra da metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andy Dufresne ha scritto:

Sono anni che lo ripete. Forse il motivo è che non è capace a farlo capire alla squadra? 

Questo è il punto. Non mi capacito. Non capisco come lui non riesca a trasferire alla squadra certe nozioni tecniche. 

Non posso credere che lui non veda come la squadra non giochi, non ha forza, non pressa, niente di niente. 

A meno che tutti i nostri giocatori sono incapaci di intendere e di volere. E quelli nuovi che arrivano subiscono il lavaggio del cervello. Mi piacerebbe chiedere a Can le differenze di allenamento, di preparaziione, di allenamenti tra allegri e Klopp. Sarei veramente curioso. A meno che da noi alla continassa smci si trovi e si giochi a ramino tutti i giorni. 

Una certa idea ce la avrei e si chiama preparazione fisica e mentale, però non ne sono sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mailke ha scritto:

Qualcuno gli dica che l'allenatore è lui, il gioco dovrebbe darlo lui, la rosa dovrebbe migliorarla lui visto quello che prende di ingaggio.

Inoltre dovrebbe notare che lo staff che cura la preparazione e quello medico è il suo e che se non corriamo mai e siamo sempre infortunati forse è colpa dello suo staff.

Non si prende mai una responsabilità, un altro anno così.. incredibile

Fateci caso: è tutto l'anno che nelle interviste parla come se l'allenatore non fosse lui. I giocatori devono fare questo... I giocatori devono fare quello...

Nessuno che gli abbia mai fatto notare che se certe pecche si ripetono nel tempo è perché la guida tecnica non è in grado di correggerle.

È troppo comodo parlare dallo scranno di santone senza prendersi alcuna responsabilità e senza mai riconoscere i propri errori.

Anche questo inaridisce il rapporto con i giocatori, a lungo andare.

Ma se non si arriva a capirlo, continuiamo pure ad andare avanti con lui. Quando poi saranno costretti a cacciarlo in corso di stagione ne riparleremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.