Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, haciemmi ha scritto:

se prendono zeman contribuisco all'ingaggio

anni fa quando sognavo zeman sulla panchina della juve mi svegliavo tutto sudato

l' ho sognato questa notte e mi sono svegliato tranquillo😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Cassius Clay said:

Una grande societa' un mediocre simile lo caccerebbe a calci nel sedere,vuol dire che non lo siamo

ma cosa vuoi che ne capisca Agnelli di calcio dai, si limitasse a fare contratti con gli sponsor e lasciasse le decisioni tecniche a qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero esistono ancora utenti capaci di abbozzare una difesa a questo tecnico? Ma non si può far nulla per bannarli a vita? Perché é chiaro che prendono per coolo daiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

No non parlavo di Cuadrado, alla lettura delle formazioni ci sono stati dei fischi per Allegri, non si è capito in che misura però perché guarda caso dopo l’ultima volta a sto giro hanno alzato il volume audio fino a spaccare i timpani 

Capisco. Grazie della precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto unicamente cross (spesso sbagliati) dalla fascia e praticamente nessun altro schema offensivo o modalità di attacco differente dal semplice cross dalle fasce. Molto poco, seppur in emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Una grande societa' un mediocre simile lo caccerebbe a calci nel sedere,vuol dire che non lo siamo

questo non te la passo😫

la nostra e' una grande societa' puo' avere delle idee sbagliate ma e' una grande societa'

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

quello che, secondo me, blocca la societa' e il prossimo anno  anno allegri doverebbe allenare in scadenza di contratto

quello che costa un anno così o la buonuscita di allegri a livello societario lo sanno loro

cosa faccioamo rinnoviamo e tra un annopunto e a capo o facciamo un anno solo  con allegri?

la situazione non e' semplice e non credo sia il problema di trovare uno sostituto ma troppi milioni in gioco

e che facciamo l'anno prossimo?teniamo un allenatore che ha la maggioranza dei tifosi che non lo sopporta piu, giocatori fuori ruolo  e spesso messi da parte far giocare altri che non lo meriterebbero(sicuramente qualcuno di loro non sopporta piu' il toscano),un allenatore che ha uno staff di preparatori disastroso,un allenatore che dice che il calcio e' una cosa semplice:consiste nel passare la palla nel modo piu' semplice possibile e poi in partita vediamo solo cross e cross e ancora cross quasi tutti sbagliati con conseguente perdita della palla(tutti sappiamo invece che il passaggio piu' semplice e' quello rasoterra che permette al compagno che lo riceve un controllo piu' facile),un allenatore che cambia formazione ad ogni partita?credo che in societa' non siano molto felici per questa situazione e penso che alla fine allegri vada via imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho visto gli highlights stamane, quello su Pjanic non è fallo? L'arbitro ha diretto all'inglese per tutta la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

questo non te la passo😫

la nostra e' una grande societa' puo' avere delle idee sbagliate ma e' una grande societa'

 

 

Una grande societa' ha l'ambizione di vedere la propria squadra imporre sempre un gioco offensivo e aggressivo,non di speculare come una squadretta provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuk ha scritto:

Premesso che ho visto gli highlights stamane, quello su Pjanic non è fallo? L'arbitro ha diretto all'inglese per tutta la partita?

Pjanic si sta vucinicizzando:deve aver trovato un paio di ciabatte di mirko nello spogiatoio

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

e che facciamo l'anno prossimo?teniamo un allenatore che ha la maggioranza dei tifosi che non lo sopporta piu, giocatori fuori ruolo  e spesso messi da parte far giocare altri che non lo meriterebbero(sicuramente qualcuno di loro non sopporta piu' il toscano),un allenatore che ha uno staff di preparatori disastroso,un allenatore che dice che il calcio e' una cosa semplice:consiste nel passare la palla nel modo piu' semplice possibile e poi in partita vediamo solo cross e cross e ancora cross quasi tutti sbagliati con conseguente perdita della palla(tutti sappiamo invece che il passaggio piu' semplice e' quello rasoterra che permette al compagno che lo riceve un controllo piu' facile),un allenatore che cambia formazione ad ogni partita?credo che in societa' non siano molto felici per questa situazione e penso che alla fine allegri vada via imho

te lo dico in un orecchio anche se  e' da maleducati

allegri non lo sopporto  piu' nemmeno io gia' da dopo cardiff

io sono convinto che con allegri in panchina il prossimo anno sara' ancora piu' costoso di  una lauta buonauscita.

Ma io non sono la juve che come sappiamo non licenzia allenatori con un  contratto in essere

Ha la dignita' di dimettersi allegri ? spero di si 

non la vedo facile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmegibe ha scritto:

quello che, secondo me, blocca la societa' e il prossimo anno  anno allegri doverebbe allenare in scadenza di contratto

quello che costa un anno così o la buonuscita di allegri a livello societario lo sanno loro

cosa faccioamo rinnoviamo e tra un annopunto e a capo o facciamo un anno solo  con allegri?

la situazione non e' semplice e non credo sia il problema di trovare uno sostituto ma troppi milioni in gioco

non so se avete letto pure voi , può essere una delle  solite min..te di pistocchi , ma ieri parlava dii una clausola per obiettivi raggiunti con rinnovo automatico ..quindi avendo vinto la metà dei trofei 2 ...la buonauscita potrebbe essere pesante ed ecco il vincolo che ha la società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Una grande societa' ha l'ambizione di vedere la propria squadra imporre sempre un gioco offensivo e aggressivo,non di speculare come una squadretta provinciale

non ti seguo piu' mi dispace

ma mettere pure in discussione la societa' e' da irriconoscenti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico in un orecchio anche se  e' da maleducati
allegri non lo sopporto  piu' nemmeno io gia' da dopo cardiff
io sono convinto che con allegri in panchina il prossimo anno sara' ancora piu' costoso di  una lauta buonauscita.
Ma io non sono la juve che come sappiamo non licenzia allenatori con un  contratto in essere
Ha la dignita' di dimettersi allegri ? spero di si 
non la vedo facile
 
Io non sopporto più una tifoseria demmerda di viziati che capiscono nulla di calcio e sono costantemente sul pulpito a lanciare guano su tuttoe tutti, disgustato è dire poco. Tifoseria ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio riflettere era ironico
da vendere anche domani
non è capace di controllare un pallone
Finalmente la gente si sta svegliando [emoji6]

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Iscrittodal2008 said:

Pjanic si sta vucinicizzando:deve aver trovato un paio di ciabatte di mirko nello spogiatoio

 

sefz

Apena ha avutto Il rinovo,ha preso una lunga pausa.Questo Anno e stato scandaloso.Dorme in Campo.Prende 6.5 milioni al anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se posso sputargli addosso, offro io
Ma si può scrivere tutto ciò.che si vuole in questa deriva di posto?

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:
te lo dico in un orecchio anche se  e' da maleducati
allegri non lo sopporto  piu' nemmeno io gia' da dopo cardiff
io sono convinto che con allegri in panchina il prossimo anno sara' ancora piu' costoso di  una lauta buonauscita.
Ma io non sono la juve che come sappiamo non licenzia allenatori con un  contratto in essere
Ha la dignita' di dimettersi allegri ? spero di si 
non la vedo facile
 

Io non sopporto più una tifoseria demmerda di viziati che capiscono nulla di calcio e sono costantemente sul pulpito a lanciare guano su tuttoe tutti, disgustato è dire poco. Tifoseria ridicola

dimmerda lo dici a quello che hai di fronte quando hai uno specchio davanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

te lo dico in un orecchio anche se  e' da maleducati

allegri non lo sopporto  piu' nemmeno io gia' da dopo cardiff

io sono convinto che con allegri in panchina il prossimo anno sara' ancora piu' costoso di  una lauta buonauscita.

Ma io non sono la juve che come sappiamo non licenzia allenatori con un  contratto in essere

Ha la dignita' di dimettersi allegri ? spero di si 

non la vedo facile

 

e c'hai ragione:bisogna mettere in conto che dopo 8 scudetti sara' sempre piu' difficile vincerne un altro consecutivamente

e se non vincessimo il nono e nemmeno la maledetta mi dici perche' cacchio avremmo tenuto allegri?

gli scricchiolii ci sono e rumorosi e tutti lo sanno.... e se ci fosse il crollo?

via via cambiare e rifondare:siamo gia' a defcon3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fuk ha scritto:

Premesso che ho visto gli highlights stamane, quello su Pjanic non è fallo? L'arbitro ha diretto all'inglese per tutta la partita?

Ma quale fallo,e' andato per terra come una mozzarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Ma davvero esistono ancora utenti capaci di abbozzare una difesa a questo tecnico? Ma non si può far nulla per bannarli a vita? Perché é chiaro che prendono per coolo daiii

Il problema é che tra quelli che lo difendono ancora, ci sono anche alcuni membri dello staff. Quindi non credo che verranno bannati.:d

 

Poi, in un forum é anche giusto che si possa sostenere Allegri, ci mancherebbe altro. Peró vedo che sono sempre piú in minoranza….

 

Io non ho nulla contro Allegri. É una persona educata ed intelligente e ritengo che alla Juve abbia lavorato molto bene ed ottenuto degli ottimi risultati. Ma allo stesso tempo penso che sia ovvio che ormai é ora di cambiare. Quest´anno abbiamo vinto solo grazie a Ronaldo. Il gioco ha fatto pena ed abbiamo mille infortuni, cosa non accettabile per una squadra che punta a vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una grande societa' ha l'ambizione di vedere la propria squadra imporre sempre un gioco offensivo e aggressivo,non di speculare come una squadretta provinciale
Bene bene adesso anche la società è provinciale, poi c'è l'idiota che vuole sputare sul allenatore dei 11 titoli in 5 anni e via discorrendo, ribadisco tifoseria ridicola di indegni che si meritano una squadra di serie c altro che CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Si ma c'e modo e modo. Lui si sente il messia del giuoco del calcio.. 

Mi da proprio fastidio negli atteggiamenti... Gesticola sempre.. Che è in astinenza?!

Quoto....anche se dice cose giuste che sappiamo anche noi semplici tifosi perche' nn abbiamo le fette di salame sugli occhi , ma e' l'atteggiamento da saputello quello che so tutto io che da' fastidio .A me irrita tutte le volte che lo sento parlare. E ieri sera anche Mazzarri  mentre lo ascoltava aveva una facciaa sbalordita come a dire '' ma che c... mi sta domandando questo'' ? parla parla parla ma nn si capisce dove vuole arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:
18 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:
Una grande societa' ha l'ambizione di vedere la propria squadra imporre sempre un gioco offensivo e aggressivo,non di speculare come una squadretta provinciale

Bene bene adesso anche la società è provinciale, poi c'è l'idiota che vuole sputare sul allenatore dei 11 titoli in 5 anni e via discorrendo, ribadisco tifoseria ridicola di indegni che si meritano una squadra di serie c altro che CL

diciamo che la società deve fare uno step successivo. Ok vincere i campionati, ma è il momento di modificare radicalmente filosofia di gioco e visioni.

I top club o quelli che arrivano in fondo alla coppa hanno tutti dei tratti in comune: palleggio, difesa alta, pressing alto, non smettono di attaccare mai, fraseggi, preparazioni atletiche di livello. Noi non siamo a questo livello, e non bisogna piangere ogni volta che usciamo, sistematicamente da anni, dalla coppa.

 

Un cambio va fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.