Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, tacconi ha scritto:

Il primo anno giocavamo UNA volta ogni SETTE giorni. Eravamo fuori da TUTTO

L’anno prima uscimmo ai gironi della Europa ligue, non molto diverso.

La Juve il primo anno di Conte giocava un ottimo calcio.

Non si può ridurlo al “giocavamo ogni 7 giorni”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, NOVANTESIMO said:

Non è questione di motivazioni.

Anche quando servivano i tre punti abbiamo sudato freddo per strappare una vittoria risicata a squadracce tipo Empoli o Bologna.

Francamente credo che sia possibile raggiungere gli stessi risultati con maggiore dignità.

Non so se la colpa è tutta di Allegri, ma davvero un calcio così arido da una squadra infarcita di campioni è inaccettabile.

Ma *, ma infarcita da che campioni? Ronaldo ha 34 anni. Campione ma sempre 34 ne ha. Chiellini è un campione, ma nelle partite fondamentali non c’era . Poi? pianjc un campione? Poco tempo fa in quel ruolo c’era Pirlo. Bernardeschi, nuovo Baggio? Ma per favore? Kean? Ma vi prego. Dybala come Sivori? Ma per piacere.....Cancelo un campione? Lichsteiner gli pisciava in testa per grinta e progressione per non parlare delle abilita difensive. Alex Sandro un campione? Ma per piacere. Mi spiegate dove stanno tutti sti campioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

102 punti giocando male con Llorente e Osvaldo,dubito si possano raggiungere 

No, ma mollando in modo vergognoso la finale di Europa League per raggiungere quel record.

Conte gettò via la possibilità di giocare in casa la finale di coppa per inseguire un'inutile record.

Questa è la verità.

Un'altra impresa dell'allegro Pugliese, dopo le eliminazioni con Danesi e Turchi in Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi  credo  nche a sky temano che rimanga allegri , perché sanno che potrebbe rivincere il campionato facendo perdere il gusto alla gente di vedere le partite.

Spingono per un cambio sperando di farci fare la fine del Napoli di Ancellotti 🤘, così vincerebbe un altra non so l'inter  ad esempio, non credo minimamente  alla storia  del bel gioco a loro interessano gli abbonati se la Juve vince sempre perde appeal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tacconi ha scritto:

Ma *, ma infarcita da che campioni? Ronaldo ha 34 anni. Campione ma sempre 34 ne ha. Chiellini è un campione, ma nelle partite fondamentali non c’era . Poi? pianjc un campione? Poco tempo fa in quel ruolo c’era Pirlo. Bernardeschi, nuovo Baggio? Ma per favore? Kean? Ma vi prego. Dybala come Sivori? Ma per piacere.....Cancelo un campione? Lichsteiner gli pisciava in testa per grinta e progressione per non parlare delle abilita difensive. Alex Sandro un campione? Ma per piacere. Mi spiegate dove stanno tutti sti campioni?

Li hai citati tu.

Il succo non cambia da 3 anni a sta parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, *DNAbianconero* said:

L’anno prima uscimmo ai gironi della Europa ligue, non molto diverso.

La Juve il primo anno di Conte giocava un ottimo calcio.

Non si può ridurlo al “giocavamo ogni 7 giorni”.

Preparazione differente. Puoi permetterti di correre come un assatanato tanto hai 6 giorni per recuperare. E infatti il secondo e terzo anno ha dovuto lasciare sia l’ Europa che la Coppetta Italia......con un centrocampo e una difesa che a queste davano 10 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

No, ma mollando in modo vergognoso la finale di Europa League per raggiungere quel record.

Conte gettò via la possibilità di giocare in casa la finale di coppa per inseguire un'inutile record.

Questa è la verità.

Un'altra impresa dell'allegro Pugliese, dopo le eliminazioni con Danesi e Turchi in Champions League.

Io non sono un Allegriano ma rimpiangere Conte dopo lo scempio e il comportamento che ha avuto significa essere ottusi. E mi fermo qui.

 

Poi che anche con Allegri siamo giunti a fine corsa mi sembra oggettivo, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri parla di DNA , secondo me intende l’identità di una squadra. Io penso abbia ragione e che non c’entri nulla col fatto di avere un gioco più propositivo o meno.  Quello è un altro discorso. Si può essere propositivi in molti modi e non unicamente con lo stile “olandese”.  L’identità invece è una caratteristica che ti contraddistingue, che nasce dalla tradizione. Quella della Juve, secondo me, è di cercare di fare le cose sempre al meglio, con pochi fronzoli, di essere essenziali e molto concreti, abbastanza convinti che le partite si vincono anche con in gol che non prendi. Questa cosa non paga in Europa nel calcio moderno? Può essere. L’identità si può modificare o cambiare. È un’operazione gigantesca però, difficile e pericolosa. Al Milan con Berlusconi è venuta benissimo. Per provare a farla noi, il nome, in panchina è uno solo, lo sappiamo.  E niente compromessi. Una cosa così , adesso , puoi provare a farla solo con lui, altrimenti “scimmiotti” come dice Allegri.  Se non c’è convinzione assoluta o non ce lo si può permettere, meglio desistere e continuare nel solco di quello che siamo sempre stati. E di cui dovremmo essere un po’ più orgogliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Casomai con tevez e llorente, giocavano sempre loro in campionato,  nemmeno sotto tortura li levava, e guarda che llorente in quella stagione fu un signor attaccante, tevez non ne parliamo, una belva.

Si ma nel finale saltò alcune partite,comunque quell'anno rifilammo 3 pere a Napoli,Inda,Roma e Milan,ora 3 gol in casa giusto contro crotone,chievo e Frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Si ma nel finale saltò alcune partite,comunque quell'anno rifilammo 3 pere a Napoli,Inda,Roma e Milan,ora 3 gol in casa giusto contro crotone,chievo e Frosinone 

Immagino che tu abbia insultato Allegri per la vittoria a Napoli di quest’anno.

Riguardati quel Napoli 1 - Juve 3.

Riguardatelo bene. Poi dimmi se trovi differenze.

 

Rispondere Pogba non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Le guardo, le guardo.

Le assenze sono pesanti e sono un dato di fatto.

 

Così come è un dato di fatto che pure senza le assenze faceva tutto Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

E il City perché dovrebbe liberarlo?

Perché gli ha fatto spendere 600 ml in 3 anni per vincere la premier (probabilmente 2 di fila).

Perchè è uscito ai quarti dalla Champions.

Perchè non è un vincente.

Perchè così lo mandano da noi e loro possono prendere subito Allegri, per vincere nuovamente la premier (lol) e poter ambire seriamente alla vittoria della Champions.

Perchè Allegri gli costerebbe probabilmente meno.

Almeno....leggendo quello che scrivono alcuni utenti di vecchia signora motivazioni lo sceicco ne avrebbe tante.

Dubito però legga il forum, ma essendo motivazioni così lampanti potrebbe arrivarci da solo o con l’aiuto da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Davvero....solo loro due, il resto nullo

Gia' .avessero tutti il loro spirito.

Spina ha una voglia pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, ma mollando in modo vergognoso la finale di Europa League per raggiungere quel record.

Conte gettò via la possibilità di giocare in casa la finale di coppa per inseguire un'inutile record.

Questa è la verità.

Un'altra impresa dell'allegro Pugliese, dopo le eliminazioni con Danesi e Turchi in Champions League.

Mollando l'europa League,quando andammo a ribaltare la qualificazione a Firenze in un clima da guerra punica,a Lisbona dominammo tutto il secondo tempo e perdemmo per una sciocchezza di Bonucci,al ritorno giocammo male,ma più perché avevamo giovinco invece di Ronaldo e Tevez che tra EL e Champions segnò la bellezza di un solo gol,mangiandosi ad esempio 5 gol clamorosi a Copenaghen,mentre giocò infortunato il match in casa contro il "galasasay" .ghgh

 

10 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Spero tu sia ironico. Riguardatevi le partite.

Tra l’altro vedo che non riporti Tevez, facile così sefz 

 

102 punti con i quali si siamo puliti il ciulo e rinunciato a una coppa europea che mancava da 20 anni.

 

Se torna Conte chiudo col calcio. Andrebbe via un megalomane per farne tornare un altro.

Secondo me non vi ricordate bene tante partite,ma solo le peggiori,mi viene in mente una partitaccia a Catania .ghgh

 

In casa vincemmo tutte le partite,dominando contro chiunque,giocando bene e distruggendo milan,Napoli,inda e Roma,a distanza di anni con una Juve 100 volte più forte,con le stesse squadre vince a fatica di misura,fuori casa invece vincemmo 4-1 a Bergamo,2-0 a san siro,giocammo 60 minuti incredibili in quel famoso fiorentina Juve 4-2 etc questa favola che giocammo male nel terzo anno di Conte,è appunto una favoletta 

 

Detto ciò,io esulterei solo per Guardiola,e sono contrario alle minestre riscaldate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Si ma nel finale saltò alcune partite,comunque quell'anno rifilammo 3 pere a Napoli,Inda,Roma e Milan,ora 3 gol in casa giusto contro crotone,chievo e Frosinone 

Il succo non cambia, io ricordo molte gare giocate male, vincendo spesso 1-0, specie nella seconda e terza stagione.

Oltre all uscire ai gironi di Champions con un centrocampo mai così forte credo nella storia della juve, volete il cambio di rotta, bel gioco e cavolo vari, e poi chi si vuole? Conte, uno che ha una mentalità ancora più rigida provinciale di quello di allegri, mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Mollando l'europa League,quando andammo a ribaltare la qualificazione a Firenze in un clima da guerra punica,a Lisbona dominammo tutto il secondo tempo e perdemmo per una sciocchezza di Bonucci,al ritorno giocammo male,ma più perché avevamo giovinco invece di Ronaldo e Tevez che tra EL e Champions segnò la bellezza di un solo gol,mangiandosi ad esempio 5 gol clamorosi a Copenaghen,mentre giocò infortunato il match in casa contro il "galasasay" .ghgh

 

Secondo me non vi ricordate bene tante partite,ma solo le peggiori,mi viene in mente una partitaccia a Catania .ghgh

 

In casa vincemmo tutte le partite,dominando contro chiunque,giocando bene e distruggendo milan,Napoli,inda e Roma,a distanza di anni con una Juve 100 volte più forte,con le stesse squadre vince a fatica di misura,fuori casa invece vincemmo 4-1 a Bergamo,2-0 a san siro,giocammo 60 minuti incredibili in quel famoso fiorentina Juve 4-2 etc questa favola che giocammo male nel terzo anno di Conte,è appunto una favoletta 

 

Detto ciò,io esulterei solo per Guardiola,e sono contrario alle minestre riscaldate 

Adesso la colpa è di Tevez .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Immagino che tu abbia insultato Allegri per la vittoria a Napoli di quest’anno.

Riguardati quel Napoli 1 - Juve 3.

Riguardatelo bene. Poi dimmi se trovi differenze.

 

Rispondere Pogba non vale.

Me lo ricordo benissimo quello Juve Napoli 3-0,anche perché avevo Pogba al fantacalcio e prese 8 sefz

 

Reina oltre a subire 3 panocchie si rese protagonista anche di svariate parate e di un miracolo clamoroso,mi pare su Bonucci a colpo sicuro,io se devo trovare una partita dove criticare ferocemente Conte ti citerei Juve Real 2-2,dove dopo il loro pari ci accontentammo di un pari inutile,visto che perdere o pareggiare sarebbe stato ininfluente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Me lo ricordo benissimo quello Juve Napoli 3-0,anche perché avevo Pogba al fantacalcio e prese 8 sefz

 

Reina oltre a subire 3 panocchie si rese protagonista anche di svariate parate e di un miracolo clamoroso,mi pare su Bonucci a colpo sicuro,io se devo trovare una partita dove criticare ferocemente Conte ti citerei Juve Real 2-2,dove dopo il loro pari ci accontentammo di un pari inutile,visto che perdere o pareggiare sarebbe stato ininfluente 

Eh no, però... giri la frittata come ti pare.

 

Allora anche quest’anno in casa Juve 3 Napoli 1 e li hai presi a pallate.

Prima citi i Napoli-Juve, poi diventano Juve-Napoli.

 

Ho capito dai, lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Il succo non cambia, io ricordo molte gare giocate male, vincendo spesso 1-0, specie nella seconda e terza stagione.

Oltre all uscire ai gironi di Champions con un centrocampo mai così forte credo nella storia della juve, volete il cambio di rotta, bel gioco e cavolo vari, e poi chi si vuole? Conte, uno che ha una mentalità ancora più rigida di quello di allegri, mah....

Anche per me quello dopo il Barca era il centrocampo più forte al mondo,ma a leggere molti qui dentro Pogba è sopravvalutato,marchisio fantasmino e Vidal disordinato  .ghgh

 

Comunque io non riprenderei Conte,io sono per Guardiola oppure Pirlo

1 minuto fa, Juventus071 ha scritto:

Adesso la colpa è di Tevez .asd 

È innegabile che quell'anno fu mediocre il suo rendimento europeo,oppure fece bene? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Perché gli ha fatto spendere 600 ml in 3 anni per vincere la premier (probabilmente 2 di fila).

Perchè è uscito ai quarti dalla Champions.

Perchè non è un vincente.

Perchè così lo mandano da noi e loro possono prendere subito Allegri, per vincere nuovamente la premier (lol) e poter ambire seriamente alla vittoria della Champions.

Perchè Allegri gli costerebbe probabilmente meno.

Almeno....leggendo quello che scrivono alcuni utenti di vecchia signora motivazioni lo sceicco ne avrebbe tante.

Dubito però legga il forum, ma essendo motivazioni così lampanti potrebbe arrivarci da solo o con l’aiuto da casa.

quindi ci guadagnerebbe il city prendendo allegri e noi saremmo gli scemi di turno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus071 ha scritto:

Eh no, però... giri la frittata come ti pare.

 

Allora anche quest’anno in casa Juve 3 Napoli 1 e li hai presi a pallate.

Prima citi i Napoli-Juve, poi diventano Juve-Napoli.

 

Ho capito dai, lasciamo perdere.

Ma quali presi a pallate,in 11vs10 callejon si è mangiato un gol a tu per tu con Szczesny,certo,per gli standard a cui ci ha abituati allegri quella partita fu un sogno .ghgh

 

Comunque prima parlando di Conte avevo citato soltanto le partite in casa,dove disputammo sempre delle gran partite,non mi pare di aver citato Napoli Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Totik ha scritto:

Aò, tu hai scritto che Ronaldo gli ultimi gol li ha segnati solo di testa, mica io? Se avessi scritto che Ronaldo ha segnato quasi tutti gli ultimi gol di testa, non ti avrei nemmeno citato.

Vabbe io parlavo in media, e esaltavo un campione che purtroppo non potendo avere a disposizione tante palle giocabili in area si è cmq "arrangiato" segnando nel l unico modo possibile per i nostri schemi cioè Di testa .ma figurati. Buona notte e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

quindi ci guadagnerebbe il city prendendo allegri e noi saremmo gli scemi di turno ?

Ovviamente.

Per quelli che la pensano così si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.