Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

3 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

La questione Guardiola non è finita al 100 % , adesso il City con gli obiettivi in corso Premier e Fa Cup un tecnico non puo giustamente andare a rompergli le scatole parlandogli di separazioni anticipate , anche per non destabilizzare la squadra soprattutto. Guardiola se vuole andare via anticipatamente pur avendo due anni ancora da fare va via , ha clausole penso per farlo , non è prigioniero da nessuna parte , evita di fare casini ora con la stagione ancora in corso. L'ok alla Juve e la sua volonta di fare un progetto nuovo da noi c'è ,ora o in futuro bisogna stabilire ,adesso è più complicato , vedremo però alla fine della loro stagione per avere un quadro più definito. Il dirigente che lo segue ovunque ,Beguiristain suo uomo di fiducia è l'ostacolo diciamo non da poco , o viene anche lui ed è costoso o lo convince a restare al City , lui ha uno staff di 20  spagnoli al seguito e quindi il City perderebbe tutti non solo lui , è una trattativa complicata , non basta avere il si dell'allenatore che cè.

Spero che sia possibile. Spero troppo forse

3 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Sennò come si fa ad esaltare uno scudetto vinto contro il Napoli di inzigne.... ??? 

Napoli che fattura meno della metà di noi

E poi sono i primi a perculare il napoli e ancelotti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alyssa ha scritto:

Può essere, ma non è che i suoi atteggiamenti successivi mi abbiano fatto rivedere l’opinione che mi ero fatta su di lui

È una brutta persona, ci sono pochi dubbi. Però oggi sarebbe oro per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si perchè Conte ha ridimensionato la Juve quando è arrivato..

quando la Juve chiamò Allegri questo non valutò un bel niente, appena posata la cornetta se lo sono ritrovati dietro la porta della sede a bussare, visto che era disoccupato e perculato da mezza Italia..Ancora mi ricordo le parodie con lui che portava a spasso il cane di Berlusca..

Ma per favore..

Conte andó via pensando di non poter competere. Il ristorante te lo ricordi, sí? Allegri fece con la stessa rosa una delle stagioni piú memorabili della storia della juve, anche come gioco. Per me, adesso, cambiare e prendere Conte é ridimensionarsi. Mi ricordo il Galatasaray e la sua UCL insignificante col Chelsea. Uscito senza storia contro il Barca Per me, SE si decide di cambiare Allegri un conto é farlo per Guardiola, un conto é farsela andar bene con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Che per rimanere vuole 2 anni di rinnovo e 1 milione in più.

Vuole le cessioni di dybala, cancelo, costa e rugani.

khedira e mandzukic intoccabili (unica cosa certa e vera).

Vuole 2 difensori, 1 centrocampista e 1 attaccante 

Fosse vero sarebbe da rinchiudere ma.non domani, non tra 2 ore ma subito all istante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

È una brutta persona, ci sono pochi dubbi. Però oggi sarebbe oro per noi

Per me non ha più nulla da dare alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Infatti non l'avrei preso, Can si visto che lo adoro

Sei un grande, purtroppo Conte vuole solo la juve

Can è fortissimo e si sapeva. Dovrebbe essere il nostro casemiro in un centrocampo molto tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Infatti non l'avrei preso, Can si visto che lo adoro

Sei un grande, purtroppo Conte vuole solo la juve

Grazie , Conte è quasi della Roma , temporeggia e aspetta la situazione della Juve con il rinnovo di Allegri perchè spera  e vuole solo noi in primis , Agnelli però pensa solo a Guardiola , Conte intanto ha l'alternativa e firmerà con la roma se la juve non lo contatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Conte andó via pensando di non poter competere. Il ristorante te lo ricordi, sí? Allegri fece con la stessa rosa una delle stagioni piú memorabili della storia della juve, anche come gioco. Per me, adesso, cambiare e prendere Conte é ridimensionarsi. Mi ricordo il Galatasaray e la sua UCL insignificante col Chelsea. Uscito senza storia contro il Barca Per me, SE si decide di cambiare Allegri un conto é farlo per Guardiola, un conto é farsela andar bene con Conte.

Una stagione con un gioco discreto la fate diventare memorabile. Wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luigi2390 said:

Grazie , Conte è quasi della Roma , temporeggia e aspetta la situazione della Juve con il rinnovo di Allegri perchè spera  e vuole solo noi in primis , Agnelli però pensa solo a Guardiola , Conte intanto ha l'alternativa e firmerà con la roma se la juve non lo contatta.

Ma perché vorrebbe tornare dopo il suo terribile comportamento nei nostri confronti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Fosse vero sarebbe da rinchiudere ma.non domani, non tra 2 ore ma subito all istante 

Roba da interdizione e ritiro del patentino 

2 minuti fa, alyssa ha scritto:

Per me non ha più nulla da dare alla Juve

Su questo ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Che per rimanere vuole 2 anni di rinnovo e 1 milione in più.

Vuole le cessioni di dybala, cancelo, costa e rugani.

khedira e mandzukic intoccabili (unica cosa certa e vera).

Vuole 2 difensori, 1 centrocampista e 1 attaccante 

Cancelo e Dybala sicuro che non li vuole..gli altri due non lo so

 

Vuole di certo un terzino difensivo, una mezz’ala box to box tipo Pogba (o Milinkovic Savic) e uno tra le linee a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Can che è simile a Matuidi lo voleva lui?

Non saprei, credo comunque abbia dato il suo gradimento anche perché essendo svincolato l'abbiamo bloccato mesi prima dell'inizio del mercato, un po' come 4 anni fa Khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Che per rimanere vuole 2 anni di rinnovo e 1 milione in più.

Vuole le cessioni di dybala, cancelo, costa e rugani.

khedira e mandzukic intoccabili (unica cosa certa e vera).

Vuole 2 difensori, 1 centrocampista e 1 attaccante 

Chiunque sano di mente, benchè noi vorremmo andasse via domani, chiederebbe il rinnovo. Anche lui ha un agente che fa i suoi interessi. E Agnelli magari glielo concederebbe pure pensa te.

Non credo voglia le cessioni di quelli che citi: costa si è messo sul mercato da solo da dicembre, dybala con ronaldo per lui non è funzionale quindi non è indispensabile ma non vuol dire lo voglia via. Nessun allenatore al mondo a meno di seri problemi di rapporti, può permettersi di dire "questo lo dovete cacciare". Stesso vale per cancelo. Specie quando hanno un certo costo. Magari è la società che piuttosto sta valutando alcune cose, no?

Che voglia un difensore ALMENO ci credo eccome. Ha due centrali solo. Ci mancherebbe.

 

Quando parla di incontrarsi io penso piuttosto che intenda dire "se andiamo nella stessa direzione ok, se abbiamo gli stessi obiettivi ok, se uno mi chiede la coppa e mi mette a disposizione gente che rompe le palle e magari mi fai pure sputare addosso da chiunque allora non va bene".

 

E ribadisco, per me dovrebbe mollare non domani, ma due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Roba da interdizione e ritiro del patentino 

Mamma mia,Cancelo dybala tutti quelli tecnici via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Conte andó via pensando di non poter competere. Il ristorante te lo ricordi, sí? Allegri fece con la stessa rosa una delle stagioni piú memorabili della storia della juve, anche come gioco. Per me, adesso, cambiare e prendere Conte é ridimensionarsi. Mi ricordo il Galatasaray e la sua UCL insignificante col Chelsea. Uscito senza storia contro il Barca Per me, SE si decide di cambiare Allegri un conto é farlo per Guardiola, un conto é farsela andar bene con Conte.

Tu hai detto che Allegri valutò la rosa.. non valutò un bel nulla si precipitò a Torino..

Su Conte so benissimo cosa è successo..

Anzi proprio il secondo ti dimostra quanto contino le valutazioni delle rose da parte degli allenatori..

Moggi una volta disse che non prendeva mai un giocatore indicato da Lippi e citò Domoraud, pallino di Lippi, che, infatti, fu preso dall'inda appena Lippi arrivò da loro..

Bidone clamoroso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Cancelo e Dybala sicuro che non li vuole..gli altri due non lo so

 

Vuole di certo un terzino difensivo, una mezz’ala box to box tipo Pogba (o Milinkovic Savic) e uno tra le linee a centrocampo 

Vuole 2 difensori centrali ovviamente, basta che siano grezzi.

un centrocampista come bombelè (osceno) e un simil mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Cancelo e Dybala sicuro che non li vuole..gli altri due non lo so

 

Vuole di certo un terzino difensivo, una mezz’ala box to box tipo Pogba (o Milinkovic Savic) e uno tra le linee a centrocampo 

Avevamo trovato finalmente un terzino di spinta. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Cosa c’è “mi manda Lubrano”?

Raffaella nazionale (grande tifosa bianconera, nonchè grandissima artista) sta intervistando Chiellini e Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Chiunque sano di mente, benchè noi vorremmo andasse via domani, chiederebbe il rinnovo. Anche lui ha un agente che fa i suoi interessi. E Agnelli magari glielo concederebbe pure pensa te.

Non credo voglia le cessioni di quelli che citi: costa si è messo sul mercato da solo da dicembre, dybala con ronaldo per lui non è funzionale quindi non è indispensabile ma non vuol dire lo voglia via. Nessun allenatore al mondo a meno di seri problemi di rapporti, può permettersi di dire "questo lo dovete cacciare". Stesso vale per cancelo. Specie quando hanno un certo costo. Magari è la società che piuttosto sta valutando alcune cose, no?

Che voglia un difensore ALMENO ci credo eccome. Ha due centrali solo. Ci mancherebbe.

 

Quando parla di incontrarsi io penso piuttosto che intenda dire "se andiamo nella stessa direzione ok, se abbiamo gli stessi obiettivi ok, se uno mi chiede la coppa e mi mette a disposizione gente che rompe le palle e magari mi fai pure sputare addosso da chiunque allora non va bene".

 

E ribadisco, per me dovrebbe mollare non domani, ma due anni fa.

No lui vuole giocatore funzionali alla sua idea oscena di calcio. Dybala come dici tu non è funzionale ma cancelo lo schifa, non sa che farsene. Costa gli ha sempre fatto schifo dai..

il rinnovo lo devi meritare. Dopo questa stagione dovrebbe solo stare zitto e invece pretende l’aumento? Scherziamo?

 

gli hanno dato cr7...deve stare zitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Se mi prendono mbappe, salah, isco, dybala può partire, per Altri nomi no

Ok per me e si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.