Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La nuova maglia: vi piace?  

This poll is closed to new votes
  1. 1. ora che l'abbiamo vista sul campo, possiamo dare un vero giudizio: la nuova divisa 2019-20 ci piace?

• SI
      186
    • NO
      530

Recommended Posts

Ora che l'abbiamo vista sul campo, possiamo dare un vero giudizio: la nuova divisa 2019-20 ci piace?

Quoto

Questo topic serve solo come sondaggio provvisorio e poi sarà chiuso.

Per una discussione più approfondita usate il topic di riferimento: https://www.vecchiasignora.com/topic/336544-nuove-maglie-juve-201920-le-immagini-ufficiali-uscita-la-home-gia-negli-store-debutto-stasera-a-roma-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-siti-e-quotidiani-sportivi/

Edited by Leevancleef

Le strisce bianconere più famose al mondo sono quelle della Juventus. Questa nuova tenuta è una vigliaccata nei confronti della nostra storia e tradizione 😠😠😠

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

è solo una manovra commerciale ...almeno in america venderanno qualche maglia in più non essendo uguale agli arbitri di football americano

se ci fosse una terza opzione "questa non è juve" la voterei

al di là del mi piace/non mi piace, semplicemente non mi sembra juve

• Mi Piace 2

6 minuti fa, heysel85 ha scritto:

è solo una manovra commerciale ...almeno in america venderanno qualche maglia in più non essendo uguale agli arbitri di football americano

va bene tutto, ma secondo me la tradizione e la storia sono due colonne portanti fondamentali e irrinunciabili.

E se proprio vuoi rinunciarvi, beh almeno metti a fare le cose per bene... il davanti di questa maglia è orripilante, ma il dietro è obiettivamente sconcertante! Senza simmetria, con pezzi di bianco e nero che spuntano a caso, con una toppa di un nero diverso sopra la maglia...   .doh

• Mi Piace 3

A me non dispiace però è chiaro che per le tradizioni non è il massimo ma il calcio moderno è questo, fatturato , marketing ecc, non conta altro ahimè 

A me piace tantissimo.
A mia moglie fa schifo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.