Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

La Juve ufficializzerà Sarri il 4 giugno....piaccia o non piaccia...
fatevene una ragione
Ma smettila

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A giudicare dalle dichiarazioni, tutto fa pensare sia uno dei tecnici ancora impegnati nelle finali di coppe europee. 
Però può essere pochettino che va al city e guardi da noi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A questo punto, a meno di bluff improbabile continuo e fatto male, sarà Sarri
No

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema lo sapete bene qual'e, che il tifoso juventino ha poca pazienza per definizione, se con sarri per dire le prime gare non andassero bene comincerebbero già i malumori, mi ci gioco la casa, visto che ci vorrebbe per i giocatori un certo tempo di apprendimento della sua filosofia di gioco, che sappiamo completamente diversa da quella di allegri.
Tra l'altro non è neanche un allenatore ossessionato dalla vittoria come lo è lo stesso allegri oppure conte, per dirne due a caso, e si sa che per il tifoso bianconero vincere non è importante.......
Se invece si vuole fare da subito un percorso vincente, vittoria della Champions inclusa, allora sarri non sarebbe la scelta giusta a mio parere, e non dimentichiamo che c'è sempre il "fattore ronaldo" che non va sottovalutato, e che potrebbe essere determinante nella scelta del nuovo tecnico.
Esattamente per questo sarri è da escludere.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2019 Alle 19:16, Tír Na nÓg ha scritto:

Io non capisco le critiche che leggo a proposito dello "stile" di Sarri. Neanche a me piace, ma in questo momento vi sembra prioritario lo stile? no perché se è così potevamo rinnovare a vita Allegri alla Ferguson, che forse persona che meglio rappresenta lo stile juve non c'è (intelligente, ironico, divertente, sereno, elegante, grande comunicatore).

 

Eppure abbiamo capito tutti quanti che il salto di qualità che la juventus deve fare va oltre lo "stile", ed è tecnico. La filosofia di Sarri è iper-offensiva, studiata in maniera maniacale in allenamento, dettata dal mantra del possesso costante del pallone, dei ritmi altissimi in entrambe le fasi, del gioco rapido a pochi tocchi/di prima, con continue verticalizzazioni e cambi di gioco, 0 mentalità attendista e difensiva, 0 gestione dietro la linea della palla. A voi fa schifo vedere la juve giocare così? con i campioni che ci ritroviamo che GIA' vincono le gare da soli, la cucitura su di loro di un sistema di gioco simili ci renderebbe (sulla carta almeno) una macchina perfetta. 

 

Cioè io posso capire le critiche ai modi di Sarri, ma qui si arriva a schifarlo quando si sta parlando di ingaggiarlo come allenatore, non di sposarvelo. Bho

 

In ogni caso, a questo punto o si tratta di Sarri o di Klopp, più difficile Pochettino. Klopp sarebbe l'autentica bomba a sorpresa, io non lo escluderei. Ma l'italiano a questo punto è certamente il favorito. Inzaghi è out, il nostro nuovo allenatore è direttamente o indirettamente legato alle finali europee, quindi state sereni.

Non mi preoccupa lo stile (non mi piace ma amen), mi preoccupa che non sappia gestire le pressioni, come dimostrato a Napoli, che dunque mostri debolezze da perdente, che sostiene si sia 'perso in albergo'.

 

Queste incapacità distinguono allenatori che sanno gestire la pressione a livello di TOP MONDIALE, e quelli che sono bravi, ma nelle top non vanno, al massimo in medie.

 

Io non credo che la società metta la Juve attuale, l'ultimo cristiano Ronaldo, in mano a sarri. Qui bisogna far la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moggic ha scritto:

Ho piú Probabilitá io di andare a cena con Georgina Rodriguez

.ehm Che Sarri di venire alla Juve .the.sigaro

 

.juve

 

 

 

Inizia a chiamare jorjinha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, _Alex_ said:

A giudicare dalle dichiarazioni, tutto fa pensare sia uno dei tecnici ancora impegnati nelle finali di coppe europee. 

Ma no! Hai scoperto l'acqua calda.......

Dopo le dichiarazioni di Paratici ieri pure il mio cane lo ha capito che si deve aspettare dopo le finali per sapere chi e' l'allenatore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma no! Hai scoperto l'acqua calda.......

Dopo le dichiarazioni di Paratici ieri pure il mio cane lo ha capito che si deve aspettare dopo le finali per sapere chi e' l'allenatore.......

e non sarà guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il prossimo allenatore sarà Klopp. Comunque vada la finale di Champions. Il 4 giugno verrà ufficializzato. Qua tutti parlano di Sarri, Inzaghi e la trollata di Guardiola. In realtà la Juve ha chiuso con Klopp da un bel pò di tempo. Sempre più convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zanna91juve said:

Ragazzi il prossimo allenatore sarà Klopp. Comunque vada la finale di Champions. Il 4 giugno verrà ufficializzato. Qua tutti parlano di Sarri, Inzaghi e la trollata di Guardiola. In realtà la Juve ha chiuso con Klopp da un bel pò di tempo. Sempre più convinto. 

Io penso che se e' Klopp - Juve gia' concluso qualcuno lo avrebbe spifferato. Impossibile che neppure a Liverpool ne parlano...

Non ci credo a Klopp.

Perche' se e' vero che hanno preso Klopp e sia a Torino che a Liverpool nessuno nelle 2 societa' ha fatto spifferare nulla allora chapeau e tanto di cappello per una trattativa fatta e conclusa a livelli segreti sotterranei di KGB e CIA

 

Non credo a Klopp alla Juve per questo motivo. Qualcuno (se non a Torino ma almeno a Liverpool) avrebbe fatto spifferare qualcosa e ora si saprebbe proprio come e' successo con Guardiola

Si sta parlando di un allenatore TOP,  non di un Sarri qualsiasi... Impossibile che ne a Torino ne a Liverpool sono riusciti a mantenere tutta questa segretezza per settimane......

non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che può valere, ho letto che anche Mughini ritiene assurdo accostare Sarri alla Juve.

A me sembra palese che sia incompatibile con il nostro mondo e di certo non si può pensare di poter cambiare una persona a 60 anni suonati.

C'è poi il discorso tecnico, che forse un anno fa poteva essere un punto a favore per Sarri, ma dopo quest'anno al Chelsea a mio parere ha dimostrato di avere cmq limiti a gestire una rosa ampia e forte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Per quel che può valere, ho letto che anche Mughini ritiene assurdo accostare Sarri alla Juve.

A me sembra palese che sia incompatibile con il nostro mondo e di certo non si può pensare di poter cambiare una persona a 60 anni suonati.

C'è poi il discorso tecnico, che forse un anno fa poteva essere un punto a favore per Sarri, ma dopo quest'anno al Chelsea a mio parere ha dimostrato di avere cmq limiti a gestire una rosa ampia e forte.

 

E se non fossero ne pep ne klopp.

O pochettino o sarri eh, non di scappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

E se non fossero ne pep ne klopp.

O pochettino o sarri eh, non di scappa 

Ripeto, io non ho idee, nè fonti e neppure amici di amici che lavorano in Fiat, in Ferrari o in Jeep.

Vado a sensazioni e cerco di usare la logica ed il buonsenso e tutto mi dice che Sarri con noi non c'entra nulla.

Posso sbagliarmi, certo, ma è ciò che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel che può valere, ho letto che anche Mughini ritiene assurdo accostare Sarri alla Juve.
A me sembra palese che sia incompatibile con il nostro mondo e di certo non si può pensare di poter cambiare una persona a 60 anni suonati.
C'è poi il discorso tecnico, che forse un anno fa poteva essere un punto a favore per Sarri, ma dopo quest'anno al Chelsea a mio parere ha dimostrato di avere cmq limiti a gestire una rosa ampia e forte.
 
Esatto

Io lo ripeto da quando i giornalai se ne sono usciti con sarri

Se pure un ottuso come Mughini capisce che sarri non è da Juve penso proprio che la società non ci sia mai arrivata vicina a pensare a lui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spinofox said:

Esatto

Io lo ripeto da quando i giornalai se ne sono usciti con sarri

Se pure un ottuso come Mughini capisce che sarri non è da Juve penso proprio che la società non ci sia mai arrivata vicina a pensare a lui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Lo spero vivamente, perche' ritengo Paratici-Nedved altamente competenti come dirigenti, e sarei profondamente deluso se scelgono Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Icarius ha scritto:

Per quel che può valere, ho letto che anche Mughini ritiene assurdo accostare Sarri alla Juve.

A me sembra palese che sia incompatibile con il nostro mondo e di certo non si può pensare di poter cambiare una persona a 60 anni suonati.

C'è poi il discorso tecnico, che forse un anno fa poteva essere un punto a favore per Sarri, ma dopo quest'anno al Chelsea a mio parere ha dimostrato di avere cmq limiti a gestire una rosa ampia e forte.

 

come se a 60 anni ti venisse contemporaneamente demenza, alzeimher, incapacità di intendere e di volere... non stiamo mica parlando di un 80enne dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ripeto, io non ho idee, nè fonti e neppure amici di amici che lavorano in Fiat, in Ferrari o in Jeep.

Vado a sensazioni e cerco di usare la logica ed il buonsenso e tutto mi dice che Sarri con noi non c'entra nulla.

Posso sbagliarmi, certo, ma è ciò che penso.

Speriamo bene @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, ma questa storia dei vari Sarri, Inzaghi o Mihailovic da parte dei giornali mi fa tornare alla mente ciò che successe un anno fa prima con la farsa Benzema e Vidal al Napoli grazie ad Ancelotti e poi la pantomima diModric ai prescritti grazie al potere di fuoco di Sunning.

C'è da ammettere che se anche in questo caso dovesse rivelarsi una bufala, sarebbe allora da paragonare la potenza mediatica dei giornali antijuventini all'abilità ipnotica che un certo Hitler aveva nei suoi deliranti discorsi alle folle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

come se a 60 anni ti venisse contemporaneamente demenza, alzeimher, incapacità di intendere e di volere... non stiamo mica parlando di un 80enne dai...

Non mi hai capito... intendevo dire che a 60 anni se non hai stile, classe, sportività, rispetto per gli altri, avversari compresi e capacità di fare autocritica non puoi certo sperare che impari tutto ciò alla Juve.

Chi nasce quadro non muore tondo dice un vecchio detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non mi hai capito... intendevo dire che a 60 anni se non hai stile, classe, sportività, rispetto per gli altri, avversari compresi e capacità di fare autocritica non puoi certo sperare che impari tutto ciò alla Juve.

Chi nasce quadro non muore tondo dice un vecchio detto.

 

Per me è più che qualicato per farlo, alla juve migliorerebbe in tutto, lo vedrei molto bene sulla nostra panchina, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.