Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

37 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Il forum sa qualcosa e non ce lo dice

 

Questo sarebbe un sogno che si avvera, forse anche più grande di Ronaldo 

 

Aggiungo che un allenatore come lui non si fa in un giorno “nel caso lui decidesse di lasciare”, lui potrebbe aver già deciso: da qui la calma e la decisione di aspettare una settimana “per rispetto”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Icarius ha scritto:

C'è poi il discorso tecnico, che forse un anno fa poteva essere un punto a favore per Sarri, ma dopo quest'anno al Chelsea a mio parere ha dimostrato di avere cmq limiti a gestire una rosa ampia e forte.

 

Io tutti sti limiti del benzinaio non li vedo considerando che è arrivato terzo dietro due squadre piene di fenomeni con un Chelsea spremuto che non ha acquistato nessuno dopo la partenza di Conte apparte il ciccione, con conseguente partenza di  morata. Arrivando in finale di Europa league. Credo che ha fatto il massimo raggiungendo un posto Champions e una finale europea da giocare.  Poi che tutti preferiamo Guardiola o Klopp a lui non c’è dubbio 😂 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Per me è più che qualicato per farlo, alla juve migliorerebbe in tutto, lo vedrei molto bene sulla nostra panchina, 

Io sono più pessimista di te, ma ci sta che ognuno abbia la sua idea ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...per me arriva un big anche se non so davvero chi possa essere perché sembrano tutti saldi in panca....ad oggi se pep o klopp lasciassero le loro squadre sarebbe qualcosa di del tutto inatteso...e poi stiamo parlando di due nomi "enormi" tra gli allenatori,possibile che non ci sia neanche uno spiffero ne qui ne in inghilterra...boh..

Pochettino mi sembra uno che sta puntando a un lauto rinnovo...e gira che ti rigira alla fine i nomi questi sono se parliamo di gente legata alla finale..dopodiché c'è sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Io tutti sti limiti del benzinaio non li vedo considerando che è arrivato terzo dietro due squadre piene di fenomeni con un Chelsea spremuto che non ha acquistato nessuno dopo la partenza di Conte apparte il ciccione, con conseguente partenza di  morata. Arrivando in finale di Europa league. Credo che ha fatto il massimo raggiungendo un posto Champions e una finale europea da giocare.  Poi che tutti preferiamo Guardiola o Klopp a lui non c’è dubbio 😂 

 

 

 

 

 

 

Non so, ma io non vedo il Chelsea così scarso da arrivare a tutti quei punti di distacco dal Liverpool e dal Manchester City.

Altrimenti dobbiamo ammetere che anche il livello della Premier League, come la Serie A, abbia un livello tecnico alquanto basso, ma in tutta sincerità non mi pare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, guerro ha scritto:

La Juve ufficializzerà Sarri il 4 giugno....piaccia o non piaccia...

fatevene una ragione

Mi sono fatto una ragione si da troppo tempo.....Welcome Pep al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Il forum sa qualcosa e non ce lo dice

 

se klopp dovesse lasciare

ma di che parliamo? sarebbe un pazzo a lasciare il liverpool che non vince la premier da 30 anni... e quest anno ci è andato vicinissimo... restera li per anni

 

è meno credibile di guardiola che lascia il city

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Non so, ma io non vedo il Chelsea così scarso da arrivare a tutti quei punti di distacco dal Liverpool e dal Manchester City.

Altrimenti dobbiamo ammetere che anche il livello della Premier League, come la Serie A, abbia un livello tecnico alquanto basso, ma in tutta sincerità non mi pare.

 

Il livello medio è più alto della serie A ma quest'anno city e liverpool hanno fatto uno sport a parte....c'è da dire che pep e klopp sono in sella già da 3 - 4 anni,il liverpool di due anni fa non è lo stesso di oggi e lo stesso si può dire del city.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se klopp dovesse lasciare
ma di che parliamo? sarebbe un pazzo a lasciare il liverpool che non vince la premier da 30 anni... e quest anno ci è andato vicinissimo... restera li per anni
 
è meno credibile di guardiola che lascia il city
 
 
Beh insomma



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il livello medio è più alto della serie A ma quest'anno city e liverpool hanno fatto uno sport a parte....c'è da dire che pep e klopp sono in sella già da 3 - 4 anni,il liverpool di due anni fa non è lo stesso di oggi e lo stesso si può dire del city.
 
Quando quei 2 lasceranno vedrete che fine faranno city e Liverpool

Altroché rose pari o superiori alla nostra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Il livello medio è più alto della serie A ma quest'anno city e liverpool hanno fatto uno sport a parte....c'è da dire che pep e klopp sono in sella già da 3 - 4 anni,il liverpool di due anni fa non è lo stesso di oggi e lo stesso si può dire del city.

 

Sarà, ma a me Sarri non convince.

Fondamentalmente lo vedo più adatto a giocatori di medio livello, dove sa davvero trarre fuori il massimo o anche più, che a squadre fatte di campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Beh insomma



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quando quei 2 lasceranno vedrete che fine faranno city e Liverpool

Altroché rose pari o superiori alla nostra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Concordo con te.

Il Liverpool a mio parere è abbastanza inferiore alla Juve.

I meriti di Klopp sono indubbi, visto che davvero ha tirato fuori dai suoi giocatori più del 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:





Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quando quei 2 lasceranno vedrete che fine faranno city e Liverpool

Altroché rose pari o superiori alla nostra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sicuro...specie il liverpool,giocatori esaltati al massimo da klopp che è un vero e proprio mago...il city ha già una rosa di maggior livello.

Ovviamente quando parlavo di livello medio parlavo della serie A in generale non facevo un paragone con noi...x me la juve ha una rosa superiore sia al city e ancor di più al liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con te.
Il Liverpool a mio parere è abbastanza inferiore alla Juve.
I meriti di Klopp sono indubbi, visto che davvero ha tirato fuori dai suoi giocatori più del 100%.
Eh già

Anche guardiola con il city.

A dimostrazione di quanto sostengo da anni. Oggigiorno l'allenatore vale il 60% della squadra. Metti Allegri ad allenare una di quelle 2 e vedi cosa succede. Al contrario vedi che ti fa guardiola o klopp con la rosa attuale della Juve.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sarà, ma a me Sarri non convince.

Fondamentalmente lo vedo più adatto a giocatori di medio livello, dove sa davvero trarre fuori il massimo o anche più, che a squadre fatte di campioni.

Il problema è che farsi seguire dai campioni è più difficile e credo siano le difficoltà che ha incontrato quest'anno al chelsea dove diversi elementi lo hanno un po' boicottato...questi sono allenatori che hanno bisogno di una abnegazione totale alla causa.

Certo che al chelsea tutti gli allenatori saltano dopo un anno o due..credo che il problema non sia solo in panchina sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro...specie il liverpool,giocatori esaltati al massimo da klopp che è un vero e proprio mago...il city ha già una rosa di maggior livello.
Ovviamente quando parlavo di livello medio parlavo della serie A in generale non facevo un paragone con noi...x me la juve ha una rosa superiore sia al city e ancor di più al liverpool
Però occhio. In Italia è un calcio molto stressante. Al contrario della premier. In premier giocano meglio correndo molto di più e risulta spettacolare ok... ma se ti vengono a giocare in Italia non fanno gli stessi risultati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Spinofox said:

Esattamente per questo sarri è da escludere.

Sarri è da escludere per mille motivi, che non elenco per non essere ripetitivo e che si racchiudono in una parola. Non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Il problema è che farsi seguire dai campioni è più difficile e credo siano le difficoltà che ha incontrato quest'anno al chelsea dove diversi elementi lo hanno un po' boicottato...questi sono allenatori che hanno bisogno di una abnegazione totale alla causa.

Certo che al chelsea tutti gli allenatori saltano dopo un anno o due..credo che il problema non sia solo in panchina sinceramente...

Beh, Mourinho non portava più risultati, mentre Conte è "saltato" in quasi tutti i club in cui ha allenato.

Sarri cmq non è stato ancora licenziato dal Chelsea e magari se vince la coppa lo confermano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Però occhio. In Italia è un calcio molto stressante. Al contrario della premier. In premier giocano meglio correndo molto di più e risulta spettacolare ok... ma se ti vengono a giocare in Italia non fanno gli stessi risultati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Negli ultimi anni sono cresciuti grazie ai mister stranieri xo è vero li è soprattutto corsa e fisicità e aggiungo che dalla metà classifica in giù le squadre non sono granché preparate tatticamente,specie in difesa...si vedono errori veramente pacchiani,al contrario che da noi dove anche l'ultima in classifica magari è scarsa ma sta messa in campo benissimo.

Però le partite sono davvero belle,quando non coincidono con le nostre le guardo spesso e volentieri,specie quelle del liverpool che è uno spettacolo....magari klopp venisse da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Beh, Mourinho non portava più risultati, mentre Conte è "saltato" in quasi tutti i club in cui ha allenato.

Sarri cmq non è stato ancora licenziato dal Chelsea e magari se vince la coppa lo confermano.

Si infatti aspettiamo a darlo per "morto"...

Però effettivamente il chelsea ha fatto fuori un sacco di allenatori negli ultimi anni...mourinho,ancelotti,di matteo,conte,villas boas,forse sarri....i giocatori si mettono contro i mister,insomma qualche problemino di gestione c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Eresia.

Piuttosto Miocugino. Vade retro Sarri. Uno zotico cafone (anche se mettesse la giacca).

Ma tanto non viene al 100% :d

Sarri è quasi certo, e ripeto, oro colato rispetto a certi nomi, tuo cugino, con tutto il rispetto, lascialo a casa sua, che di calcio non ne capisce una cippa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cgs ha scritto:

Ho paura di rimpiangere allegri

Guarda con me sfondi una porta aperta, sono un allegriano convinto. 

 

Secondo me presto c'è ne pentiremo, spero di sbagliarmi ma 5 anni con la tranquillità che ha dato lui, gli altri, se la scordano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.