Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Lo spero vivamente, perche' ritengo Paratici-Nedved altamente competenti come dirigenti, e sarei profondamente deluso se scelgono Sarri...

Voi meritate un Inzaghi qualsiasi, rido a vedervi sognare a chissà quale allenatore quando i 2 citati da Manchester e Liverpool non si spostano per venire alla Juve, volare più bassi è meglio, ma se c'è il rischio Inzaghi farei firmare a Sarri subito. .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ken guerriero ha scritto:

Guarda con me sfondi una porta aperta, sono un allegriano convinto. 

 

Secondo me presto c'è ne pentiremo, spero di sbagliarmi ma 5 anni con la tranquillità che ha dato lui, gli altri, se la scordano. 

Ah si certo, infatti l'80% delle partite mi sono addormentato quest'anno (ma per non incacchiarmi continuando a guardare eh), poi mi svegliavo quando CR7 (o un altro) solo per propri meriti risolveva qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Guarda con me sfondi una porta aperta, sono un allegriano convinto. 

 

Secondo me presto c'è ne pentiremo, spero di sbagliarmi ma 5 anni con la tranquillità che ha dato lui, gli altri, se la scordano. 

Prova a stare 5 anni con una ragazza

Poi lasciala perché non provi più il brivido di una volta, non senti più quell'amore travolgente

Vedrai che da lì a poco la tua mente sarà infestata da fantasmi, rimorsi e sensi di colpa (ma chi me l'ha fatto fare)

Finché non trovi una gran bella gnocca che ti riaccende il fuoco che si era oramai spento, vedi che alla tua ex non ci pensi più 😁

 

Spero di essere stato chiaro con questa metafora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Mattia91 said:

Prova a stare 5 anni con una ragazza

Poi lasciala perché non provi più il brivido di una volta, non senti più quell'amore travolgente

Vedrai che da lì a poco la tua mente sarà infestata da fantasmi, rimorsi e sensi di colpa (ma chi me l'ha fatto fare)

Finché non trovi una gran bella gnocca che ti riaccende il fuoco che si era oramai spento, vedi che alla tua ex non ci pensi più 😁

 

Spero di essere stato chiaro con questa metafora.

Sei i prossimi 2 anni non si vince nulla vediamo se poi la ragazza che hai appena lasciato (dopo 5 anni dove ti lasciava bello tranquillo con le vittorie) non ci pensi eccome.....

Ahhhh, ma ti divertirai con il *bel guoooocooooo* per cui chi se ne frega se non vinci na mazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Prova a stare 5 anni con una ragazza

Poi lasciala perché non provi più il brivido di una volta, non senti più quell'amore travolgente

Vedrai che da lì a poco la tua mente sarà infestata da fantasmi, rimorsi e sensi di colpa (ma chi me l'ha fatto fare)

Finché non trovi una gran bella gnocca che ti riaccende il fuoco che si era oramai spento, vedi che alla tua ex non ci pensi più 😁

 

Spero di essere stato chiaro con questa metafora.

La trovo perfetta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Il forum sa qualcosa e non ce lo dice

 

Adesso iniziano con Klopp , mi chiedevo come mai mancava lui a sky 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non so, ma questa storia dei vari Sarri, Inzaghi o Mihailovic da parte dei giornali mi fa tornare alla mente ciò che successe un anno fa prima con la farsa Benzema e Vidal al Napoli grazie ad Ancelotti e poi la pantomima diModric ai prescritti grazie al potere di fuoco di Sunning.

C'è da ammettere che se anche in questo caso dovesse rivelarsi una bufala, sarebbe allora da paragonare la potenza mediatica dei giornali antijuventini all'abilità ipnotica che un certo Hitler aveva nei suoi deliranti discorsi alle folle...

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spinofox said:

Eh già

Anche guardiola con il city.

A dimostrazione di quanto sostengo da anni. Oggigiorno l'allenatore vale il 60% della squadra. Metti Allegri ad allenare una di quelle 2 e vedi cosa succede. Al contrario vedi che ti fa guardiola o klopp con la rosa attuale della Juve.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma se e' arrivato in finale di CL 2 volte negli ultimi 5 anni... Ma che fumate quando scrivete...   :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Sei i prossimi 2 anni non si vince nulla vediamo se poi la ragazza che hai appena lasciato (dopo 5 anni dove ti lasciava bello tranquillo con le vittorie) non ci pensi eccome.....

Ahhhh, ma ti divertirai con il *bel guoooocooooo* per cui chi se ne frega se non vinci na mazza...

Guardiola non mi pare che è solo bel gioco , mi pare che vince anche.....mi pare , Sarri non arriva al 100% stai sereno se temi lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Non so, ma io non vedo il Chelsea così scarso da arrivare a tutti quei punti di distacco dal Liverpool e dal Manchester City.

Altrimenti dobbiamo ammetere che anche il livello della Premier League, come la Serie A, abbia un livello tecnico alquanto basso, ma in tutta sincerità non mi pare.

 

Dai può non piacerti sarri e ci sta ma il Chelsea è una squadra raccapricciante.

Gli unici 2 top sono hazard e kante. Il resto sono una accozzaglia di * e mediocri. 

Ma l’hai vista la formazione?

contro il city si sono presentati cosi:

 

                        Kepa

Azpilicueta luiz rudiger alonso

      Kante giorginho kovapip

         Pedro hazard willian

difesa raccapricciante, centrocampo mediocre e attacco modesto.

Poi in panca hanno il fenomeno giroud e da gennaio Higuain 

di questi quanti giocherebbero nel city? Nel Liverpool? Nella juve?

dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Daily Mail dice di accordo raggiunto tra Juve e Sarri: biennale (con opzione per il terzo anno) a quasi 7 mln di euro.

 

Per me se ragionano su un biennale è perché tra due anni un certo Pep non ha più vincoli di contratto col City (sempre se non rinnova)

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Daily Mail dice di accordo raggiunto tra Juve e Sarri: biennale (con opzione per il terzo anno) a quasi 7 mln di euro.
 
Per me se ragionano su un biennale e perché tra due anni un certo Pep non ha più vincoli di contratto col City (sempre se non rinnova)
 
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
Riprendono le notizie dall'italia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Dai può non piacerti sarri e ci sta ma il Chelsea è una squadra raccapricciante.

Gli unici 2 top sono hazard e kante. Il resto sono una accozzaglia di * e mediocri. 

Ma l’hai vista la formazione?

contro il city si sono presentati cosi:

 

                        Kepa

Azpilicueta luiz rudiger alonso

      Kante giorginho kovapip

         Pedro hazard willian

difesa raccapricciante, centrocampo mediocre e attacco modesto.

Poi in panca hanno il fenomeno giroud e da gennaio Higuain 

di questi quanti giocherebbero nel city? Nel Liverpool? Nella juve?

dai ;)

Io non la vedo così scarsa dai questa squadra.

Se vedi la formazione del Liverpool puoi constatare che i top players sono quasi tutti in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Concordo con te.

Il Liverpool a mio parere è abbastanza inferiore alla Juve.

I meriti di Klopp sono indubbi, visto che davvero ha tirato fuori dai suoi giocatori più del 100%.

Klopp sa far rendere le sue squadre al 400% è incredibile.

Allegri non ha mai avuto questo pregio purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se e' arrivato in finale di CL 2 volte negli ultimi 5 anni... Ma che fumate quando scrivete...   :siciao:
Guarda come ci è arrivato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Klopp sa far rendere le sue squadre al 400% è incredibile.

Allegri non ha mai avuto questo pregio purtroppo 

Concordo su Klopp, ha fatto un lavoro incredibile al Liverpool!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Schmalzlerfranzl said:

Klopp sa far rendere le sue squadre al 400% è incredibile.

Allegri non ha mai avuto questo pregio purtroppo 

Allegri le fa giocare al 40% 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Negli ultimi anni sono cresciuti grazie ai mister stranieri xo è vero li è soprattutto corsa e fisicità e aggiungo che dalla metà classifica in giù le squadre non sono granché preparate tatticamente,specie in difesa...si vedono errori veramente pacchiani,al contrario che da noi dove anche l'ultima in classifica magari è scarsa ma sta messa in campo benissimo.

Però le partite sono davvero belle,quando non coincidono con le nostre le guardo spesso e volentieri,specie quelle del liverpool che è uno spettacolo....magari klopp venisse da noi

City, Liverpool, chelsea, tottenham, arsenal, united tutte con allenatori stranieri. Mica sono fossilizzati in Inghilterra 

56 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Guarda con me sfondi una porta aperta, sono un allegriano convinto. 

 

Secondo me presto c'è ne pentiremo, spero di sbagliarmi ma 5 anni con la tranquillità che ha dato lui, gli altri, se la scordano. 

Anche tu hai la palla di vetro? Aut allegher aut nihil?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
City, Liverpool, chelsea, tottenham, arsenal, united tutte con allenatori stranieri. Mica sono fossilizzati in Inghilterra 
Anche perché trovare allenatori inglesi decenti è dura...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuvenTao said:

Allegri le fa giocare al 40% 

 

certo che arrivare in finale di CL 2 volte in 5 anni facendo rendere le sue squadre solo al 40% e' roba stratosferica......   :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Sei i prossimi 2 anni non si vince nulla vediamo se poi la ragazza che hai appena lasciato (dopo 5 anni dove ti lasciava bello tranquillo con le vittorie) non ci pensi eccome.....

Ahhhh, ma ti divertirai con il *bel guoooocooooo* per cui chi se ne frega se non vinci na mazza...

Allegri è out. Dopo 2 settimane dovete farvene una ragione. Per la vostra salute.

* pensiamo al futuro e che diamine 

12 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma se e' arrivato in finale di CL 2 volte negli ultimi 5 anni... Ma che fumate quando scrivete...   :siciao:

Ha detto mette allegri in quelle 2 squadre

allegru al Liverpool vincerebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non la vedo così scarsa dai questa squadra.

Se vedi la formazione del Liverpool puoi constatare che i top players sono quasi tutti in attacco.

Dai fratello su...è una squadra mediocre, vorresti qualcuno di questi giocatori? Un van dijk sarri se lo sogna

i terzini del Liverpool li hai visti?

6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Concordo su Klopp, ha fatto un lavoro incredibile al Liverpool!

E al Borussia prima. 2 bundes contro un super bayern e una finale di CL

6 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Allegri le fa giocare al 40% 

 

.ghgh 

5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Anche perché trovare allenatori inglesi decenti è dura...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non esistono praticamente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici

 

+

 

Guardiola pre finale di Fa cup: “Quante volte devo dirlo? Non ho intenzione di trasferirmi a Torino. Sono soddisfatto lavorare con questo club. È così che mi sento oggi, ma il calcio cambia molto. La prossima stagione potrebbe non essere altrettanto buona, ma sarò tecnico Man City“

 

+


Consigliere di amministrazione del Manchester City:
“La volontà dell’allenatore è quella di rimanere, Pep è un professionista eccezionale. Non riesce a comprendere perché la sua parola non venga ascoltata“ e aggiunge "Ho parlato con Nedved e ci siamo fatti due risate. Giusto che Pep si goda le vacanze. La notizia è priva di fondamento siamo arrivati al ridicolo."

 

+

 

Giudice di Ballando con le Stelle: "Io ho parlato con il diretto interessato, non ci pensa minimamente a lasciare a lasciare l'ambiente City dove può parlare spagnolo perchè è circondato da persone che conosce"

 

=

 

Ora, se arriva... Quello che sta andando in scena verrà tramandato come la più grosso tentativo di insabbiamento/depistaggio dai tempi del Watergate.

Una messinscena talmente sofisticata e credibile che meriterebbe una trasposizione cinematografica... con Nedved nei panni di "Gola Profonda " e Momblano in quelli di Bob Woodward.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Dai fratello su...è una squadra mediocre, vorresti qualcuno di questi giocatori? Un van dijk sarri se lo sogna

i terzini del Liverpool li hai visti?

E al Borussia prima. 2 bundes contro un super bayern e una finale di CL

.ghgh 

Non esistono praticamente .ghgh 

Beh, Rudiger, Kantè, Hazard, Pedro, William, Higuain sono giocatori che vedrei bene nella mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.