Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

quel idee chiare detto da Paratici ha un solo senso, l'allenatore è già stato preso e aspettano la fine delle coppe per fare in modo che tutte le varie panchine si sistemino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giamba7 ha scritto:

non è strano che dopo le notizia su Pep improvvisamente tutti si sono zittiti? per me è arrivato l'ordine di non aggiungere altro e far calmare le acque, credo che comunque abbiano chiuso con un grande mister

Per forza di cose. Finché un allenatore è sotto contratto altrove, non si può certo andare a sbandierare in giro che si ha intenzione di prenderlo. Non è solo una questione di fair-play, credo si rischierebbe di andare incontro a sanzioni. E' evidente che, prima di tutto, quel certo tesserato deve risolvere il vincolo che lo lega alla propria società. Dopo di che, una volta libero, potrà prendere le decisioni che vuole...

Questo vale per tutti e quattro gli allenatori impegnati nelle finali europee, oltre ad "altri"...

Al momento, se la Juve volesse, potrebbe annunciare liberamente solo Conte o Mourinho... o anche Malesani... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, luka66 ha scritto:

Cmq fare 4 triangoli a parita sarebbe già un upgrade!

 

Va bene anche quello dell'empoli che con l'inter sembrava l'ajax 

😂 Ho finito i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minor threat ha scritto:

La moglie di Pjanic si chiama Josepha

Comunque a me questi pennivendoli mi fanno morire la Juve parla con Ramadani e quindi stanno prendendo Sarri 😆😆 Ramadani è il procuratore di Pjanic staranno discutendo di questo mica del Benzinaro 😂😂 !! Comunque non vedo l’ora che arrivi il giorno della bomba e la Juve ufficializzerà il nuovo allenatore 😂!! Se Momblano ci prende pure questa volta vado a Torino e gli pago la cena 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Ma ancora credete a Guardiola?

Qui nessuno crede a niente !! La verità la sa solo la Juve!! Io ti confermo che Momblano e Company compreso Gennarelli di Radio Sportiva sono da anni vicino al mondo Juve e non hanno mai sbagliato in calcio mercato!! Sanno più di te di me e dei vari Di Marzio Ceccarini e Venerato!! Loro hanno agganci ovunque anche in società Juve!! L’Agenzia AGI non è una qualunque se hanno dato questa notizia bomba è perché hanno fonti certe loro collaborano con le varie agenzie di stampa internazionali forse sanno più di noi e dei nostri pennivendoli che ne dici?? Ecco perché Paratici dice bisogna aspettare le competizioni perché ci sarà un giro di panchine sulle principali big europee!! Forse Pochettino va al City?? Può essere ecco che Pep si libera per la Juve?? Probabile?? Aspettiamo e poi vedrete e poi ci sarà da distribuire maloox a Caressa Di Marzio and Company!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma ancora credete a Guardiola?

io non so chi hanno scelto, sicuro è uno dei candidati piu' accreditati, anche se si vuol far credere il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

A questo punto, direi proprio di sì. Ma questo non significa necessariamente che arriverà da noi l'allenatore di una delle 4 finaliste... .fuma

Ho scritto infatti legata..

Potrebbe aprirsi un giro di panchine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎26‎/‎05‎/‎2019 Alle 18:11, Zebrato67 ha scritto:

arriva sarri più chiaro di cosi.....dopo il 29 l annuncio

haha, l'allenatore della Juve sarà uno tra Guardiola o Klopp tranquilli

1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Guardiola (Klopp)  - Juventus

Pochettino - Manchester City

Sarri rimane al Chelsea

 

Il mio pronostico.

 

2 ore fa, velas ha scritto:

A questo punto, direi proprio di sì. Ma questo non significa necessariamente che arriverà da noi l'allenatore di una delle 4 finaliste... .fuma

dopo le finali ci sarà il giro degli allenatori, noi abbiamo chiuso o per Pep o per Jurgen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma ancora credete a Guardiola?

Più che altro è sperare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho scritto infatti legata..

Potrebbe aprirsi un giro di panchine.....

certo che si aprirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Guardiola - Juventus

Pochettino - Manchester City

Sarri rimane al Chelsea

 

Il mio pronostico.

E se il sostituto del City fosse proprio Sarri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giamba7 ha scritto:

io non so chi hanno scelto, sicuro è uno dei candidati piu' accreditati, anche se si vuol far credere il contrario

Io credo che Guardiola sarebbe il top ed il sogno dei dirigenti della Juve e non solo, ma a mio avviso è impossibile..sicuramente un tentativo l'anno fatto con scarsi risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Guardiola - Juventus

Pochettino - Manchester City

Sarri rimane al Chelsea

 

Il mio pronostico.

Se succede si festeggia tutta l'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Io credo che Guardiola sarebbe il top ed il sogno dei dirigenti della Juve e non solo, ma a mio avviso è impossibile..sicuramente un tentativo l'anno fatto con scarsi risultati...

io ho la sensazione che abbiano chiuso con Guardiola o con Klopp ( e sul tedesco lo dico da settimane) , pensa proprio a Klopp, la finale sarà la chiusura di un ciclo secondo me, sia che vince sia che perda, sarebbe un nome un po' a sorpresa e la chiusura dello stadium il 14 mi fa venire dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Il solo pensiero che questo tormentone non finirà prima di domenica è terrificante.

Direi che fra una settimana esatta sapremo tutto. Quindi 7 giorni di deliri ancora 😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

io ho la sensazione che abbiano chiuso con Guardiola o con Klopp ( e sul tedesco lo dico da settimane) , pensa proprio a Klopp, la finale sarà la chiusura di un ciclo secondo me, sia che vince sia che perda, sarebbe un nome un po' a sorpresa e la chiusura dello stadium il 14 mi fa venire dei dubbi

ma klopp da quanti anni è al liverpool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zanna91juve ha scritto:

Direi che fra una settimana esatta sapremo tutto. Quindi 7 giorni di deliri ancora 😨

E mica sono pochi.

1 minuto fa, luka66 ha scritto:

ma klopp da quanti anni è al liverpool?

2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

 

2015

4 anni quindi

se perde anche sta finale non so come la prenderanno a liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.