Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

9 minuti fa, luka66 ha scritto:

io non ci spero per non rimanere deluso, lo ammetto ;-) 

mi sono anestetizzato

Io ammetto che la mia assunzione di alcolici è cresciuta esponezialmente...mi preparo alla festa di benvenuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Io ammetto che la mia assunzione di alcolici è cresciuta esponezialmente...mi preparo alla festa di benvenuto ;)

ahah

ma nell'eventualità ad Andrea Agnelli basterebbe fargli un monumento?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dansag77 ha scritto:

 

Ascolta io ti dico che AGI e Money sono agenzie molto molto più agganciate di giornali sportivi perché trattano su livelli molto alti borse e altro a livello anche internazionale non scrivono balle per poi farsi screditare!! I pennivendoli nostri sportivi non sanno di Guardiola perché parliamo di livelli altissimi che toccano questioni finanziarie la Juve non può permettersi di far uscire nulla !! E ti dico di più l’uscita di Paratici su DAZN è stata fatta apposta per calmare le acque dopo il putiferio della borsa e Consob!! Io di una cosa sono certo Agnelli non cambia Allegri per prendere Sarri con tutto il rispetto per un uomo conoscitore di calcio alla Juve interessa l’immaGine se tu prendi CR7 ormai hai un’immagine a livello internazionale a livelli altissimi e quindi... fai uno più uno e poi ti darai la risposta perché Guardiola non è una bufala!!

Quoto ogni parola!

Allegri x sarri?..... ma anche  no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Quoto ogni parola!

Allegri x sarri?..... ma anche  no!

È matematica impossibile Agnelli non si è rincretinito tutto di un botto 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dansag77 ha scritto:

È matematica impossibile Agnelli non si è rincretinito tutto di un botto 😂😂

La faccia di paratici su dazn era tutto un programma, non sapeva come trattenere la goduria di chi sa... ma non può parlare

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

La faccia di paratici su dazn era tutto un programma, non sapeva come trattenere la goduria di chi sa... ma non può parlare

uhuh

ma dove scusa, me lo son perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

ma dove scusa, me lo son perso

https://www.youtube.com/watch?v=ZH37vukzdYE

 

Guarda come se la ghigna......poi è falso come Giuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Certamente. O anche Montella.

Ma il mio preferito è Pioli, a questo punto... :d

Ma vuoi mettere Mazzarri??? Riuscirebbe a inventarsi scuse credibili in Champions 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

La faccia di paratici su dazn era tutto un programma, non sapeva come trattenere la goduria di chi sa... ma non può parlare

uhuh

Ho avuto la tua stessa impressione. Speriamo@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Guardiola ci spero ma non voglio illudermi, però andare su Sarri significherebbe andare in favore di tutti quelli che quando la Juventus vinceva “eh ma come gioca il Napoli di Sarri”.

“Vincere è l’unica cosa che conta” non si sposa molto con quanto sopra.

Sarri sarebbe una scommessa tanto quanto Inzaghi imho.

Nom veniamo da due settimi posti dove scommettere su qualcuno aveva senso, qui c’è un campionato, un quarto di CL e una supercoppa da eguagliare e superare.

La vera scommessa sarebbe stato tenere Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dansag77 ha scritto:

 

Ascolta io ti dico che AGI e Money sono agenzie molto molto più agganciate di giornali sportivi perché trattano su livelli molto alti borse e altro a livello anche internazionale non scrivono balle per poi farsi screditare!! I pennivendoli nostri sportivi non sanno di Guardiola perché parliamo di livelli altissimi che toccano questioni finanziarie la Juve non può permettersi di far uscire nulla !! E ti dico di più l’uscita di Paratici su DAZN è stata fatta apposta per calmare le acque dopo il putiferio della borsa e Consob!! Io di una cosa sono certo Agnelli non cambia Allegri per prendere Sarri con tutto il rispetto per un uomo conoscitore di calcio alla Juve interessa l’immaGine se tu prendi CR7 ormai hai un’immagine a livello internazionale a livelli altissimi e quindi... fai uno più uno e poi ti darai la risposta perché Guardiola non è una bufala!!

quoto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

ma se sbaglia il guru ci sta, non fa il giornalista e per quanto mi riguarda può essere chiunque, anche il primo scappato di casa che si diverte a tenere un pò sulle spine tutti. Juventino o meno. Se invece chi fa questo mestiere da anni,  non fa minimamente cenno ad una possibile trattativa fra la juventus e guardiola e poi la Juve annuncia Guardiola, beh un pò di domandine sul suo lavoro se le dovrebbe fare. Già con Cr7 molti ci hanno sbattuto il muso, questa sarebbe ancora più clamorosa. Praticamente l'unica a salvarsi sarebbe l'AGI ma solo perchè secondo me ha scritto un pezzo sulla base delle gurate lette sui social

Tutta la squadra sky compreso Caressa dovrebbero smetterla di occuparsi di mercato

4 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Su Guardiola ci spero ma non voglio illudermi, però andare su Sarri significherebbe andare in favore di tutti quelli che quando la Juventus vinceva “eh ma come gioca il Napoli di Sarri”.

“Vincere è l’unica cosa che conta” non si sposa molto con quanto sopra.

Sarri sarebbe una scommessa tanto quanto Inzaghi imho.

Nom veniamo da due settimi posti dove scommettere su qualcuno aveva senso, qui c’è un campionato, un quarto di CL e una supercoppa da eguagliare e superare.

La vera scommessa sarebbe stato tenere Allegri.

Infatti nel caso,bisognerà insegnargli l'ossessione per la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luka66 ha scritto:

ahah

ma nell'eventualità ad Andrea Agnelli basterebbe fargli un monumento?? 

AA fa il suo mestiere, è a capo di una società che vende emozioni e sogni.

Con CR7 ancora ci si stropiccia gli occhi.

Col Pep, cosa succede?

 

Dico solo una cosa. Se arriva il Pep, deve iniziare a costruire uno stadio decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

AA fa il suo mestiere, è a capo di una società che vende emozioni e sogni.

Con CR7 ancora ci si stropiccia gli occhi.

Col Pep, cosa succede?

 

Dico solo una cosa. Se arriva il Pep, deve iniziare a costruire uno stadio decente.

farà un altro anello, oppure aumenta il prezzo dei biglietti ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dansag77 ha scritto:

 

Ascolta io ti dico che AGI e Money sono agenzie molto molto più agganciate di giornali sportivi perché trattano su livelli molto alti borse e altro a livello anche internazionale non scrivono balle per poi farsi screditare!! I pennivendoli nostri sportivi non sanno di Guardiola perché parliamo di livelli altissimi che toccano questioni finanziarie la Juve non può permettersi di far uscire nulla !! E ti dico di più l’uscita di Paratici su DAZN è stata fatta apposta per calmare le acque dopo il putiferio della borsa e Consob!! Io di una cosa sono certo Agnelli non cambia Allegri per prendere Sarri con tutto il rispetto per un uomo conoscitore di calcio alla Juve interessa l’immaGine se tu prendi CR7 ormai hai un’immagine a livello internazionale a livelli altissimi e quindi... fai uno più uno e poi ti darai la risposta perché Guardiola non è una bufala!!

condivido il tuo pensiero e ho già avuto modo di scriverlo, comunque ripeto, con CR7 in squadra hai raggiunto una visibilità mondiale e in un certo senso ti sei accollata la condizione di una delle favorite alla vittoria della coppa, percio' se molli Allegri lo fai perchè sai di avere in mano un allenatore che ritieni piu' forte e che magari è anche mediaticamente piu' conosciuto, con tutto il rispetto , ma non vedo Sarri come nostro allenatore , tra l'altro io penso che CR7 farà solo la prossima stagione da noi poi andrà via percui la stagione che viene sarà quella dove si tenterà di vincerla , per questo mi aspetto non solo un allenatore big, ma anche un mercato importante, almeno io facendo dei ragionamenti e cercando di interpretare parole e comportamenti ho questa convinzione, poi ovviamente rimane la mia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.