Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

1 minuto fa, dansag77 ha scritto:

Non perdete tempo a scrivere!! È Pep da tempo!!

D8076441-09F4-46CD-9EB3-3D4405799842.jpeg

è quello che spero con tutto il cuore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Già, si vedrà tra pochi giorni. Nemmeno io credo che alla venuta di Guardiola. Ma appunto è solo la mia opinione e ormai ho imparato a non andare dietro a clickbait e indiscrezioni varie ed eventuali. Di più, non so ora cosa si dica nella sezione angolo del guru (non ho sempre tempo di stare davanti un pc), ma fino alla scorsa settimana erano convinti della venuta. Non aspetto al varco nessuno, ci mancherebbe, non danno medaglie se quello rimane al City. Però ecco la decenza di tacere la prossima volta...

dopo CR7 non metto piu' limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Attilio_Lombardo said:

Opinione personale basata su esperienze giornalistica e lavoro incrociato delle fonti. Quell esperienza è reale e tangibile;)

Ma sempre opinioni sono. Rispettabili, per carita', ma con nulla di concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Alciato zazzaroni pistocchi e mia sorella milanista hanno le ore contate

Infatti, se tutto va bene e arriva Pep dovranno nascondersi per un secolo. Dovrebbero già farlo in realtà, ma vabbè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Audemars ha scritto:

Spettacolo...lì si era appena magnato Insigne .ghgh

Il tizio con la moka in mano nella foto intera (che non ho più trovato online) è in ciabatte da mare .asd

Che gente. 

@@  @@

 

 

1180454_20150805_6454266-2.thumb.jpg.8d81c35e4a0d68a08ce8d9e26a84c620.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Infatti, se tutto va bene e arriva Pep dovranno nascondersi per un secolo. Dovrebbero già farlo in realtà, ma vabbè. 

Zazzaroni é scomparso,un giornalista che stima pistocchi,ha scritto "uomo salvato mezzo avvisato guardiola shock" praticamente gli ha detto di smetterla di scrivere * del tipo Gattuso voluto dai senator,perché Guardiola sará annunciato presto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:
  • Pure Higuain raccontava che a metà allenamento a Napoli arrivava il tipo con il caffè per tutti... e si era stupito che non succedesse anche alla Juve uhuh

La foto in basso No ma quella in alto a me fa simpatia

Lasciamo stare la moka, è vero! Un immagine che nel calcio e nello sport dovrebbe esserci più spesso. Descrive la semplicità nel calcio!

Quella con la cicca durante l allenamento è però imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giamba7 ha scritto:

dopo CR7 non metto piu' limiti

Frase sentita da più parti ultimamente. L'importante è che sia la società a dirla. Personalmente i limiti che mi interessano sono quelli sportivi. Vorrei che si vincesse al più presto un Coppa dei Campioni e se a portarla a Torino sarà Sarri o Guardiola o XY la cosa sarà squisitamente secondaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Grazie caro, propio questa la foto. 

Roba da sagra paesana.asd 

 

Come dicevo al nostro amico prima ok la moka! Ma mi era sfuggito  il tipo in ciabatte. Non si può vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Frase sentita da più parti ultimamente. L'importante è che sia la società a dirla. Personalmente i limiti che mi interessano sono quelli sportivi. Vorrei che si vincesse al più presto un Coppa dei Campioni e se a portarla a Torino sarà Sarri o Guardiola o XY la cosa sarà squisitamente secondaria.

pienamente d'accordo, purtroppo nessun allenatore ci darà la certezza prima

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ragazzi però il sud è bello proprio per quello. 😍

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, notts84 ha scritto:

Come dicevo al nostro amico prima ok la moka! Ma mi era sfuggito  il tipo in ciabatte. Non si può vedere!

Si le ciabatte sono l'unica nota stonata... il massaggiatore almeno le scarpe dovrebbe metterle 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Come nulla di concreto sono le voci su guardiola :)

insomma, qualcosa su Guardiola c'e stato , poi no so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Grazie caro, propio questa la foto. 

Roba da sagra paesana.asd 

 

tenere una cicca in bocca dev'essere qualcosa di disgustoso,ho fatto assistenza a pazienti psichiatrici fumavano l'impossibile,ma nessuno e dico nessuno teneva una cicca in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ragazzi...premettendo che personalmente sono convinto che il nuovo Allenatore sia Pep e lo sia da tempo...mi chiedo:
per quale motivo così molti Utenti hanno questo accanimento livoroso nei confronti della gran parte dei Giornalisti? possiamo forse negare che se (e sottolineo se..) sarà realmente Guardiola , la Società questa volta è stata bravissima a depistare e far credere altro....soprattutto di fronte ad un ingaggio tanto clamoroso io credo che il beneficio del dubbio e dell'errore sia concepibile...
Opinione personale senza polemiche ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sol invictus ha scritto:

@@  @@

 

 

1180454_20150805_6454266-2.thumb.jpg.8d81c35e4a0d68a08ce8d9e26a84c620.jpg

 

 

 

 

Ciabatte, Moka e bicchierini di plastica per il caffè.... @@

 

Cioè, vi immaginate Allegra che si prende il caffè delle 16 con Maurizio?? Sector NO LIMITS .ghgh.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.