Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

26 minutes ago, Alex_77 said:

difficilmente si può esporre più di così e difficilmente si può sputtanare di più se verrà smentito

 

alla fine doveva scrivere se qualcosa andrà storto cambio lavoro

Fidati che momblano Sara costretto a chiudere i social tra qualche giorno per gli attacchi che riceverà dopo l. Abbaglio che ha preso su guardiola. Non si azzardera neanche a fare il calciomercato Juve perché molti smetteranno di seguirlo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Spettacolo...lì si era appena magnato Insigne .ghgh

Il tizio con la moka in mano nella foto intera (che non ho più trovato online) è in ciabatte da mare .asd

Che gente. 

ahah , .doh

1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Fidati che momblano Sara costretto a chiudere i social tra qualche giorno per gli attacchi che riceverà dopo l. Abbaglio che ha preso su guardiola. Non si azzardera neanche a fare il calciomercato Juve perché molti smetteranno di seguirlo proprio

se sbaglia emigrerà in Nuova Zelanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti meriti lui .ghgh

 

9E6F05DA-F3B7-4D11-8CAF-F34D34B7C883.jpeg

87E74898-4D6B-4B7C-A1E2-20823CE2B3A2.jpeg

Daiiiiii! Non si può vedere! 

Come si fa?!?!?!con tutto il disprezzo che ho per l inter non andrebbe bene nemmeno per loro questo qui. Figuriamoci!!! Ho detto tutto.

Agnelli spero non si stia perdendo nella sua follia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, notts84 ha scritto:

Daiiiiii! Non si può vedere! 

Come si fa?!?!?!con tutto il disprezzo che ho per l inter non va bene nemmeno loro questo qui. Figuriamoci!!!

Agnelli spero non si stia perdendo nella sua follia!

QUESTA FOTO è INCOMMENTABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Alex_77 said:

difficilmente si può esporre più di così e difficilmente si può sputtanare di più se verrà smentito

 

alla fine doveva scrivere se qualcosa andrà storto cambio lavoro

L ha scritto. Infatti si è già parato il *. Se leggi tra le righe dell'articolo lui non conferma assolutamente niente. In primavera hanno avuto un accordo ma se non succede è perché è andato storto. Questa per me è la conferma che momblano si sta dissociando dal discorso guardiola e la questione è praticamente chiusa. Non so cos'altro vedere in quest articolo onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark76 ha scritto:

la moka haha

 

grande Sarri

  • Pure Higuain raccontava che a metà allenamento a Napoli arrivava il tipo con il caffè per tutti... e si era stupito che non succedesse anche alla Juve uhuh
6 minuti fa, notts84 ha scritto:

Daiiiiii! Non si può vedere! 

Come si fa?!?!?!con tutto il disprezzo che ho per l inter non andrebbe bene nemmeno per loro questo qui. Figuriamoci!!! Ho detto tutto.

Agnelli spero non si stia perdendo nella sua follia!

La foto in basso No ma quella in alto a me fa simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Attilio_Lombardo said:

L ha scritto. Infatti si è già parato il *. Se leggi tra le righe dell'articolo lui non conferma assolutamente niente. In primavera hanno avuto un accordo ma se non succede è perché è andato storto. Questa per me è la conferma che momblano si sta dissociando dal discorso guardiola e la questione è praticamente chiusa. Non so cos'altro vedere in quest articolo onestamente 

tu la vedi a modo tuo...... perche' per te Guardiola non viene..... per cui giri e rigiri la vedi a modo tuo...... giusto o sbagliato che sia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pazzo_Di_Juve said:

tu la vedi a modo tuo...... perche' per te Guardiola non viene..... per cui giri e rigiri la vedi a modo tuo...... giusto o sbagliato che sia

 

Vedo la realtà e faccio il giornalista da 12 anni. Non sportivo, ma le conosciamo benissimo le tecniche step by step di allontanamento da una notizia che si è capito essere diventata irrilevante. Guardiola non arriva. Stanne certo. Tra qualche giorno ci risentiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giamba7 ha scritto:

come gioco mi divertiva piu' il Napoli di Sarri, Max ha classe 

Obbiettivamente del gioco non è che mi importa molto, l'importante è vincere...come dice anche CR7 nessuno si ricorda di chi gioca meglio, ci si ricorda solo di chi vince, se poi si vince anche giocando bene vabbè meglio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Vedo la realtà e faccio il giornalista da 12 anni. Non sportivo, ma le conosciamo benissimo le tecniche step by step di allontanamento da una notizia che si è capito essere diventata irrilevante. Guardiola non arriva. Stanne certo. Tra qualche giorno ci risentiamo 

allora ti chiedo, secondo te chi arriva ? Sarri mi sembra troppo scontato 

Adesso, andretop86 ha scritto:

Obbiettivamente del gioco non è che mi importa molto, l'importante è vincere...come dice anche CR7 nessuno si ricorda di chi gioca meglio, ci si ricorda solo di chi vince, se poi si vince anche giocando bene vabbè meglio ancora

magari si arriva a quello, perchè se si voleva vincere (almeno in Italia) bastava Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giamba7 said:

allora ti chiedo, secondo te chi arriva ? Sarri mi sembra troppo scontato 

Ragazzi io non so chi arriva ma ti posso dire che quando 8 o 9 fonti parlano della stessa cosa e quando le cose to sembrano "ormai scontate" allora quella è la realtà nel 95% dei casi a meno che ci siano plot twist clamorosi. Io qui di plot twist non ne vedo accadere. L allenatore uscirà dalle finali. Puo essere sarri o pochettino. Al di la di loro non vedo altre possibilità. Ma io non sono un guru del forum. Ti dico che momblano sta facendo passi indietro utilizzando tecniche giornalistiche ben conosciute nel settore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Attilio_Lombardo said:

Vedo la realtà e faccio il giornalista da 12 anni. Non sportivo, ma le conosciamo benissimo le tecniche step by step di allontanamento da una notizia che si è capito essere diventata irrilevante. Guardiola non arriva. Stanne certo. Tra qualche giorno ci risentiamo 

Mi spieghi perche' tu sei piu' credibile di un'altro che afferma il contrario di te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Vedo la realtà e faccio il giornalista da 12 anni. Non sportivo, ma le conosciamo benissimo le tecniche step by step di allontanamento da una notizia che si è capito essere diventata irrilevante. Guardiola non arriva. Stanne certo. Tra qualche giorno ci risentiamo 

pero' se ti sbagli preparati al bombardamento ahah

Adesso, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ragazzi io non so chi arriva ma ti posso dire che quando 8 o 9 fonti parlano della stessa cosa e quando le cose to sembrano "ormai scontate" allora quella è la realtà nel 95% dei casi a meno che ci siano plot twist clamorosi. Io qui di plot twist non ne vedo accadere. L allenatore uscirà dalle finali. Puo essere sarri o pochettino. Al di la di loro non vedo altre possibilità. Ma io non sono un guru del forum. Ti dico che momblano sta facendo passi indietro utilizzando tecniche giornalistiche ben conosciute nel settore. 

un ipotesi che molti sottovalutano è che magari alcuni allenatori finalisti cambieranno panchina liberandone altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Ragazzi io non so chi arriva ma ti posso dire che quando 8 o 9 fonti parlano della stessa cosa e quando le cose to sembrano "ormai scontate" allora quella è la realtà nel 95% dei casi a meno che ci siano plot twist clamorosi. Io qui di plot twist non ne vedo accadere. L allenatore uscirà dalle finali. Puo essere sarri o pochettino. Al di la di loro non vedo altre possibilità. Ma io non sono un guru del forum. Ti dico che momblano sta facendo passi indietro utilizzando tecniche giornalistiche ben conosciute nel settore. 

comunque i colpi di scena non li escluderei mai con la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Mi spieghi perche' tu sei piu' credibile di un'altro che afferma il contrario di te?

Io non sono più credibile di un altro. Percio ho scritto questo messaggio su un forum. Io non cito fonti sconosciute come @Moggicche e certo che arrivi guardiola. Io sono credibile quanto te e lui o.altri "fino a prova contraria". E la.prova contraria la discuteremo serenamente tra qualche giorno. Non ho niente contro di te anzi

3 minutes ago, giamba7 said:

pero' se ti sbagli preparati al bombardamento ahah

Ma certo figuriamoci. Io sono qua :). Ma se non mi sbaglio, vorrei sentire qualcuno dire che i guru dovrebbero essere bannati perché non sono giornalisti qualificati e qualcuno dovrebbe dire, quello * aveva ragione dopo tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Attilio_Lombardo said:

Io non sono più credibile di un altro. Percio ho scritto questo messaggio su un forum. Io non cito fonti sconosciute come @Moggicche e certo che arrivi guardiola. Io sono credibile quanto te e lui o.altri "fino a prova contraria". E la.prova contraria la discuteremo serenamente tra qualche giorno. Non ho niente contro di te anzi

Ma certo figuriamoci. Io sono qua :)

Eh no......... ora ti sbagli

Hai affermato questo

 

"Guardiola non arriva. Stanne certo."

 

Lo hai dato per certo al 100% praticamente.

Allora ti chiedo: Dove sta la tua credibilita' cosi' certa che Guardiola non viene rispetto a chi afferma il contrario di te, ovvero che Guardiola viene al 100% ?

 

Conosci Andrea Agnelli personalmente?

Hai un cugino che e' parente degli Agnelli?

 

Cioe', che credibilita' hanno le tue certezze rispetto a chi da le stesse certezze che dai tu, ma che affermano il contrario di quello che affermi tu?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:
  • Pure Higuain raccontava che a metà allenamento a Napoli arrivava il tipo con il caffè per tutti... e si era stupito che non succedesse anche alla Juve uhuh

La foto in basso No ma quella in alto a me fa simpatia

Fu educato Gonzalo,educheremo anche il benzinaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Eh no......... ora ti sbagli

 

Hai affermato questo

 

Guardiola non arriva. Stanne certo.

 

Lo hai dato per certo al 100% praticamente.

Allora ti chiedo: Dove sta la tua credibilita' cosi' certa che Guardila non viene rispetto a chi afferma il contrario di te, ovvero che Guardiola viene al 100% ?

 

Conosci Andrea Agnelli personalmente?

Hai un cugino che e' parente degli Agnelli?

 

Cioe', che credibilita' hanno le tue certezze rispetto a chi da le stese certeze che dai tu, ma che affermano il cotnrairo di quello che affermi tu?

 

La differenza che c'è tra scrivere su un forum e sul giornale dove lavoro è che sul forum posso esprimere opinioni personali. Guardiola non arriva, stanne certo, è una frase che non potrei mai scrivere in redazione perché il direttore mi chiederebbe le fonti e informazioni incrociate altrimenti non pubblicherebbe mai il.suo articolo mettendoci la sua faccia. Sul forum io ho espresso un'opinione personale basata su esperienza giornalistica e obiettivo sguardo sulla realtà. Attenzione, NON ho detto io ho fonti che dicono che guardiola non arriva. Non sono uno dei guru del forum che conosce gente fantomatica qua e la. Io incrocio le fonti e sono certo che la storia di guardiola non sta ne in cielo ne in terra e sarò qui a parlarne serenamente con te quando il nuovo allenatore sarà ufficializzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Eh no......... ora ti sbagli

Hai affermato questo

 

"Guardiola non arriva. Stanne certo."

 

Lo hai dato per certo al 100% praticamente.

Allora ti chiedo: Dove sta la tua credibilita' cosi' certa che Guardiola non viene rispetto a chi afferma il contrario di te, ovvero che Guardiola viene al 100% ?

 

Conosci Andrea Agnelli personalmente?

Hai un cugino che e' parente degli Agnelli?

 

Cioe', che credibilita' hanno le tue certezze rispetto a chi da le stesse certezze che dai tu, ma che affermano il contrario di quello che affermi tu?

 

Io conosco Pecora... è un cugino degli agnelli...  

uhuhnon ho resistito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Fu educato Gonzalo,educheremo anche il benzinaio

la cosa piu' importante è che speriamo azzecchino l'allenatore che metta la rosa in condizione di poter vincere tutto e che ci diverta, poi il nome puo' non essere così "fondamentale" , pero' la mia sensazione è che arriverà comunque un allenatore "importante", che poi se vince stasera magari possiamo definire importante anche Sarri  uhuh

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Io conosco Pecora... è un cugino degli agnelli...  

uhuhnon ho resistito

io la cugina, Pecorina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.