Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

17 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

A parte che Gasperini ha fatto un'esperienza disastrosa all'Inter ma non disastri, è stato esonerato subito. Quel che ha fatto Sarri si può paragonare al percorso di Gasperini di quest'anno bene o male. Comunque il senso del messaggio era che se si valuta un profilo come Sarri (magari non lo valutano affatto!) allora si può valutare anche Gasperini

A parte il fatto che Gasperini lo vorrei subito, mentre Sarri lo preferirei solo a Inzaghi e Miha.

La esperienza di Gasp all'inda non è stata disastrosa: ha solo sottolineato che sono un circo, e le persone serie vengono perlopiù emarginate. Ancora prima che possano mettersi al lavoro. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Milinkovic Savic secondo voi é un giocatore da Guardiola? 

Giocatore pesante grande prestanza fisica ma non bravissimo tecnicamente,questo é un indizio Guardiola non viene.

In teoria non dovrebbe essere né da guardiola né da sarri ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Quella è una mia speranza, e magari Inzaghi ufficiale al Milan nello stesso giorno. Voglio proprio vedere a quel punto cosa fa la Juve.

Hanno le idee chiare ... speriamo....... Sarri + Inzaghi non fabbo insieme un allenatore da Juve e post Allegri ...vedrai che i denigratori quando un altr'anno +

zer tituli si accorgeranno di aver le idee  chiare... davvero da dove ricominciare il tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Comunque, a prescindere da come andrà a finire con Guardiola, la prossima volta che mi dicono qualcosa MOLTO IN ANTICIPO  (come cr7 lo scorso anno), evito di condividerla.

Ho fatto scoppiare un putiferio senza volerlo, perché io sono convinto che venga lui.

Lo stesso momblano la pensa come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Milinkovic Savic secondo voi é un giocatore da Guardiola?

Secondo me è un'operazione da Juve di questi anni. E' un po' che ci siamo dietro, piace alla società, francamente adesso non c'è la coda e si può avere a un prezzo che va bene alle nostre casse evidentemente. Una delle nostre scommesse in grande stile, diciamo, per non sminuire troppo. Mi vengono in mente Can, Ramsey, prima Kedira anche. Tutte "opportunità" colte. Difatti Guardiola probabilmente non verrà. Siamo bravi? Sì. La alzi facendo così? No, al momento no e probabilmente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Milinkovic Savic secondo voi é un giocatore da Guardiola? 

Giocatore pesante grande prestanza fisica ma non bravissimo tecnicamente,questo é un indizio Guardiola non viene.

Vero..non è giocatore da Guardiola...ma la notizia di Milinkovic l'ha data Sky, sono gli stessi che non credono affatto a Guardiola...  

 

la mia sensazione attuale è che la juve sia diventata super ermetica dopo l'uscita di Marotta dalla società , prima il Dg non si perdeva un intervista e lasciava trasparire sempre qualcosa.. spero sia così perchè strategicamente è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei precisare approfittando del tuo post lungi da me criticare Gasperini sicuramente in questi ultimi 2 anni l'allenatore che ha lavorato meglio 

Preferisco Sarri perché a mio avviso ha maggiore esperienza poi ha lavorato benissimo e si è anche fatto amare da una piazza difficile come Napoli e anche al Chelsea sta facendo discretamente bene a mio avviso pur ritenendo entrambi bravi ritengo Sarri quello più pronto

Ovvio la mia preferenza è altro adoro Klopp e spero tanto un giorno di vederlo sulla nostra panchina lo preferisco addirittura a Guardiola 

Tornando all'ottimo Gasperini se salta Sarri preferisco mille volte lui ad Inzaghi ( purtroppo temo troppo questa scelta e ho i miei buoni motivi per pensarlo) se per questo a Inzaghi gli preferisco Di Francesco Spalletti e persino Mihajlovic

8 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non ti preoccupare @WINNER72 ci ricorderemo benissimo :d

Lo spero di cuore mai come stavolta vorrei essere smentito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

A parte che Gasperini ha fatto un'esperienza disastrosa all'Inter ma non disastri, è stato esonerato subito. Quel che ha fatto Sarri si può paragonare al percorso di Gasperini di quest'anno bene o male. Comunque il senso del messaggio era che se si valuta un profilo come Sarri (magari non lo valutano affatto!) allora si può valutare anche Gasperini

Sì giusto e io metto per filosofia di gioco anche Klopp che sarebbe il top assoluto non potendo arrivare a lui ben venga un Gasperini o Sarri e anche se un po' al di sotto non vedrei male ne Di Francesco ne Spalletti che a Roma ha fatto molto bene bene pure allo Zenit e seppure con un po' di Fortuna alla prescrittese (ambiente assurdo dove sei messo nelle condizioni peggiori per lavorare) ha raggiunto quantomeno il minimo obbiettivo richiesto) l'importante a finale è.non vedere assolutamente sulla nostra panchina Inzaghi sarebbe una delusione assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Milinkovic Savic secondo voi é un giocatore da Guardiola? 

Giocatore pesante grande prestanza fisica ma non bravissimo tecnicamente,questo é un indizio Guardiola non viene.

No e nella rosa attuale vedo pochissime affinità con Guardiola e lo stesso Sarri, anzi con quest'ultimo ancora meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

discretamente bene

mah. Alcuni risultati in campionato non sarebbero tollerati qui. E lasciamo perdere la posizione in classifica. La premier sarà anche difficile ma il 90 per cento degli allenatori Italiani andati su l'hanno vinta quasi subito. In ogni caso faccio riferimento ai risultati di alcune singole partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Solo io a Sarri preferirei il Signor Rino Gattuso? Che tra l'altro ha un curriculum più adatto, tutto sommato.

Gattuso è una persona, un uomo, enorme!!! Ha rinunciato allo stipendio purché venisse pagato ai suoi collaboratori! E direte... si vabé facile per chi è milionario!

Solitamente più ne hanno più sono avidi!!

Auguro un'immensa fortuna ad un uomo così 

2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

No e nella rosa attuale vedo pochissime affinità con Guardiola e lo stesso Sarri, anzi con quest'ultimo ancora meno. 

Infatti, è più un giocatore da Zidane ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Alcuni risultati in campionato non sarebbero tollerati qui. E lasciamo perdere la posizione in classifica. La premier sarà anche difficile ma il 90 per cento degli allenatori Italiani andati su l'hanno vinta quasi subito. In ogni caso faccio riferimento ai risultati di alcune singole partite.

Diciamo che Sarri non è fortunato fa il record di punti con il Napoli e si trova una Juve che addirittura ne fa di più adesso è arrivato terzo si ma ha pure trovato City e Liverpool che le hanno vinte quasi tutte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luka66 ha scritto:

E direte... si vabé facile

Non è mai facile, anche perchè se hai un contratto è giusto che vieni pagato, qualunque sia la cifra. Lui ha fatto un gesto da vero signore, in più al Milan non ha fatto malissimo, ha carattere e indubbiamente sa cosa vuol dire vincere e come si sta in una grande squadra. Anche io gli auguro il meglio e, dovendo scegliere tra lui e Sarri, per ipotesi, tutto sommato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Diciamo che Sarri non è fortunato fa il record di punti con il Napoli e si trova una Juve che addirittura ne fa di più adesso è arrivato terzo si ma ha pure trovato City e Liverpool che le hanno vinte quasi tutte 

 

io faccio riferimento allo 0-6 col city, allo 0-4 col Bournemouth (!!!), poi sconfitte in coppa con lo UTD ecc... In EL hanno incontrato Siviglia, Slavia, Francoforte, Malmo... insomma nemmeno il livello di un facilissimo girone di Champions sinceramente. Io sono molto perplesso. lo 0-6 e lo 0-4 sono a distanza di 10/15 gg ricordo, qui non tieni il posto perchè non riesci nemmeno a entrare allo Stadium. Nonostante la società forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

io faccio riferimento allo 0-6 col city, allo 0-4 col Bournemouth (!!!), poi sconfitte in coppa con lo UTD ecc... In EL hanno incontrato Siviglia, Slavia, Francoforte, Malmo... insomma nemmeno il livello di un facilissimo girone di Champions sinceramente. Io sono molto perplesso. lo 0-6 e lo 0-4 sono a distanza di 10/15 gg ricordo, qui non tieni il posto perchè non riesci nemmeno a entrare allo Stadium. Nonostante la società forte.

Siamo onesti con un portiere normale e non Buffon a Berlino parlo del primo tempo saresti uscito con un risultato inferiore al 3-0 è evidente che non sono punteggi da non presentare mai e poi mai ai tifosi alla società ma capitano pure il Brasile la nazionale più vincente ha subito cocenti umiliazioni vedi il 6-1 in casa subito dalla Germania grave e se questi risultati si ripetono e nonostante tutto a finale Sarri ha riconsegnato il pass per la Champions e una finale di Europa League non saranno risultati eccezionali ma rendono sicuramente la sua esperienza da promuovere seppure non con voti alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Siamo onesti con un portiere normale e non Buffon a Berlino parlo del primo tempo saresti uscito con un risultato inferiore al 3-0 è evidente che non sono punteggi da non presentare mai e poi mai ai tifosi alla società ma capitano pure il Brasile la nazionale più vincente ha subito cocenti umiliazioni vedi il 6-1 in casa subito dalla Germania grave e se questi risultati si ripetono e nonostante tutto a finale Sarri ha riconsegnato il pass per la Champions e una finale di Europa League non saranno risultati eccezionali ma rendono sicuramente la sua esperienza da promuovere seppure non con voti alti

qui si discute un allenatore che fa giocare la propria squadra a calcio (sarri) e si difende un altro (mister halma halma) che non ha dato un'identità di gioco ad uno squadrone in 5 anni........sono basito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Nessun problema... se la trattativa salta o chi mi ha dato queste informazioni mi ha preso in giro, pazienza.

Siamo in un forum e mi sembrava giusto farvi partecipe.

In ogni caso, che vada bene o che vada male, la prossima volta me la tengo per me.

O per lo meno, L'IMPORTANTE È RICORDARSI solo di coloro che hanno accettato questa informazione (pur col beneficio del dubbio) senza far polemiche o battutine.

Mi sono segnato i nomi e nel caso il mio contatto (dopo cr7 del 20 giugno 18) abbia "indovinato" anche guardiola se mi ripassera' delle info le girero' solo a loro in privato.

Grazie per comprendere il tutto

Guarda io non ti conosco e quindi non posso giudicare se la tua fonte sia attendibile o meno, quello che posso dirti è che peró mi stai facendo sognare un allenatore che ammiro da impazzire e che avrei sempre voluto alla juve.... quindi in attesa dell’annuncio del nuovo tecnico non posso far altro che ringraziarti per la soffiata con la speranza che sia tutto vero Mega birra  per te !!🍺 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Preferire Gattuso a Sarri come allenatore... e riuscite pure argomentare.

 

Smettetela di drogarvi.

Quoto in toto... ci avete spaccato la *** con la storia del non gioco di Allegri e adesso non va bene un allenatore com Sarri che ci ha preso a pallonate per 3 anni... la tuta, la barba, il mozzicone, addirittura GATTUSO 😱. Tutti noi vorremmo Guardiola e Klopp ma se non è possibile averli allora Sarri sarebbe il giusto compromesso tra gioco e spese di gestione. E non parlatemi di Pochettino per favore che a Sarri manco i lacci delle scarpe puó legare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cigolillo ha scritto:

la cosa che mi piace è che nessuno sa nulla.....come ai tempi di Moggi...bene così

Ottimo veramente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.