Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS, Buffon: "Non toccate la stella a Conte. Allegri? Nessuno avrebbe fatto meglio negli ultimi 5 anni. Sarri non è rivoluzione, la Juve tenta la strada della discontinuità"

Post in rilievo

17 ore fa, Deborah J ha scritto:

Rispondevo semplicemente ad un utente sul fatto che è andato all'Inter perchè è stato  Agnelli a non volerlo alla Juve, non viceversa. L'ho specificato anche in un post ad un altro utente che aveva fatto un'osservazione simile. Purtroppo, come si sa, lo scritto a volte inganna... molto spesso ci si trova ad aver frainteso, soprattutto quando non si è seguito "l'inizio" di un discorso.  Per il resto sono daccordo con te.

 

P.s su Buffon alcuni sono davvero inqualificabili... e non mi riferisco solo a questo topic.... ma a tutte le volte che si parla di lui e pseudo juventini lo massacrano come se fosse un mostro e non un portiere (più forte di sempre) che ha difeso la nostra porta per ben 17 anni... lo ha fatto anche a costo di farsi un anno di B da Campione del Mondo. 

Scusami Deborah, non ho letto tutti gli interventi e così ho frainteso il tuo intervento. 

Si su Buffon si leggono cose allucinanti, purtroppo tanti tifosi hanno la memoria corta e soprattutto poca gratitudine nei confronti di un campione che ha rinunciato nel 2006, all'apice della sua carriera, a successi e gloria per scendere in b con la nostra maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Sono tutti mercenari che fanno gli spessi davanti alle telecamere/microfoni parlando di attaccamento alla maglia e valori...questi sono tutti, ripeto, tutti attaccati con le palle al dio denaro, Conte e Buffon compresi. 

Gente che per soldi farebbe qualsiasi cosa. 

Tutti uguali per questo motivo non esistono idoli. 

In linea di massima sono d accordo con te però ci sono alcune eccezioni che confermano la regola, Buffon è una di queste per esempio, dato che nel 2006 dopo un mondiale vinto è sceso in b rinunciando a successi e soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione su tutto.

La stella: quella si da per meriti sportivi che Conte dopo 15 anni si e' ampiamente guadagnato. Anche Lippi ando' all'Inter, parliamo di professionisti.

Se la Juve non ha ingaggiato Conte per sua scelta, per quale motivo lui avrebbe dovuto rifiutare una ricca proposta di lavoro? Sono argomenti ridicoli.

Ovvio che ci si aspetta che eviti di fare dichiarazioni di insulti, diti medi e altre cose simili nei nostri confronti, ma quello e' un altro discorso...

 

su Allegri ha ragione al 1000%, vedremo se e quando faremo un'altra finale di Champions, se e quanti scudetti vinceremo nei prossimi anni e poi ne riparliamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Ha ragione su tutto.

La stella: quella si da per meriti sportivi che Conte dopo 15 anni si e' ampiamente guadagnato. Anche Lippi ando' all'Inter, parliamo di professionisti.

Se la Juve non ha ingaggiato Conte per sua scelta, per quale motivo lui avrebbe dovuto rifiutare una ricca proposta di lavoro? Sono argomenti ridicoli.

Ovvio che ci si aspetta che eviti di fare dichiarazioni di insulti, diti medi e altre cose simili nei nostri confronti, ma quello e' un altro discorso...

 

su Allegri ha ragione al 1000%, vedremo se e quando faremo un'altra finale di Champions, se e quanti scudetti vinceremo nei prossimi anni e poi ne riparliamo.

 

inziamo a vedere cosa risponderà alla domanda su quanti scudetti ha la Juve...

Lippi non è paragonabile, avvenne prima di calciopoli.

Poi non parliamo di "lavoro"... cioè non è che se lui (e tutti quelli che "lavorano" nel mondo del calcio) se resta fermo 1 anno muore di fame come noi comuni mortali...

Io la stella NON la leverei, ma il tradimento è evidente x me, soprattutto nei confronti di una società che lo ha difeso in tempi di attacchi personali come la vicenda calcioscommesse, vicenda in cui tutta la stampa cartonata (in RCS nasciamo interisti) gli dava addosso in maniere indecente....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito atteggiamento da democristiano meglio andare contro il sentimento dei tifosi della Juve perché essendo stato un giocatore simbolo nessuno mi attaccherà che dire che Conte è un infame perché così si troverebbe contro i media e i tifosi prescritti e non si sa mai domani dopo aver difeso il Giuda leccese all’occorrenza se è a spasso magari gli potrebbe pure dare un posto da preparatore dei portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

In linea di massima sono d accordo con te però ci sono alcune eccezioni che confermano la regola, Buffon è una di queste per esempio, dato che nel 2006 dopo un mondiale vinto è sceso in b rinunciando a successi e soldi 

Quali successi che doveva andare al Mafian cosa avrebbe vinto uno scudetto in più quello di Allegri con Ibra, mi sa che gli è andata meglio restando a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella a Conte va tolta! punto e basta! centra un cavolo essere professionisti... dopo il tuo passato, non puoi andare all'inter così come nulla fosse... mi spiace... la stella va tolta! Sinceramente per come si è comportato, la meriterebbe Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quali successi che doveva andare al Mafian cosa avrebbe vinto uno scudetto in più quello di Allegri con Ibra, mi sa che gli è andata meglio restando a Torino.

Nel 2006/07 il Milan ha vinto la Champions League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quali successi che doveva andare al Mafian cosa avrebbe vinto uno scudetto in più quello di Allegri con Ibra, mi sa che gli è andata meglio restando a Torino.

Dopo il mondiale del 2006 lo cercava mezza Europa, comunque il bilan nel 2007 ha vinto la Champions proprio il trofeo che lui ha sempre voluto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The pretender ha scritto:

Togliere la stella a Conte sarebbe una gran buffonata, in perfetto stile interista per intenderci...

Quindi fammi capire per te deve rimanere tra le leggende e i simboli della Juve uno che non solo ci molla a ritiro iniziato, che rinnega il suo passato ma soprattutto che va nella squadra che è stata artefice della nostra rovina nel 2006?? Ti ricordo che gli interisti vanno ancora enormemente fieri di farsopoli... cmq per me la sua stella a pensarci bene può pure rimanere e diventare un * pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robbiegobbo ha scritto:

inziamo a vedere cosa risponderà alla domanda su quanti scudetti ha la Juve...

Lippi non è paragonabile, avvenne prima di calciopoli.

Poi non parliamo di "lavoro"... cioè non è che se lui (e tutti quelli che "lavorano" nel mondo del calcio) se resta fermo 1 anno muore di fame come noi comuni mortali...

Io la stella NON la leverei, ma il tradimento è evidente x me, soprattutto nei confronti di una società che lo ha difeso in tempi di attacchi personali come la vicenda calcioscommesse, vicenda in cui tutta la stampa cartonata (in RCS nasciamo interisti) gli dava addosso in maniere indecente....

 

Conte era libero, la Juve era senza allenatore ma la Juve ha scelto di NON ingaggiarlo: Conte e' stato quindi tradito dalla Juve?

In questo momento non aveva offerte migliori dell'Inter e stiamo parlando di vagonate di mln. Accettare e' stato assolutamente logico.

La parola tradimento non e' assolutamente adatta a contesti di lavoro professionali, e' semplicemente fuori luogo.

 

Quello che non si deve accettare e' l'insulto, o la grave mancanza di rispetto: i diti medi, le urla al complotto, insomma...

Se Conte manterra' il rispetto nei nostri confronti noi lo faremo con lui. E la stella restera' perche' siamo gente seria noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Scusami Deborah, non ho letto tutti gli interventi e così ho frainteso il tuo intervento. 

Si su Buffon si leggono cose allucinanti, purtroppo tanti tifosi hanno la memoria corta e soprattutto poca gratitudine nei confronti di un campione che ha rinunciato nel 2006, all'apice della sua carriera, a successi e gloria per scendere in b con la nostra maglia 

Ma lo sapete che esiste una differenza tra atleta e uomo?e che si puo apprezzare anche solo una delle due ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quindi fammi capire per te deve rimanere tra le leggende e i simboli della Juve uno che non solo ci molla a ritiro iniziato, che rinnega il suo passato ma soprattutto che va nella squadra che è stata artefice della nostra rovina nel 2006?? Ti ricordo che gli interisti vanno ancora enormemente fieri di farsopoli... cmq per me la sua stella a pensarci bene può pure rimanere e diventare un * pubblico

 

Perché sia come giocatore che come allenatore con noi ha sempre dato il 100%. Sarebbe ritornato di corsa da noi, solamente non è stato preferito a Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Conte era libero, la Juve era senza allenatore ma la Juve ha scelto di NON ingaggiarlo: Conte e' stato quindi tradito dalla Juve?

In questo momento non aveva offerte migliori dell'Inter e stiamo parlando di vagonate di mln. Accettare e' stato assolutamente logico.

La parola tradimento non e' assolutamente adatta a contesti di lavoro professionali, e' semplicemente fuori luogo.

 

Quello che non si deve accettare e' l'insulto, o la grave mancanza di rispetto: i diti medi, le urla al complotto, insomma...

Se Conte manterra' il rispetto nei nostri confronti noi lo faremo con lui. E la stella restera' perche' siamo gente seria noi.

Conte non merita il mio rispetto non perché andato dai prescritti, ma per quello che ha fatto e detto a luglio 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Ma lo sapete che esiste una differenza tra atleta e uomo?e che si puo apprezzare anche solo una delle due ?

Be certo è vero, però anche a livello umano non so cosa si possa contestare a Buffon,mi sembra una persona corretta ed a modo poi ovviamente sono impressioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quindi fammi capire per te deve rimanere tra le leggende e i simboli della Juve uno che non solo ci molla a ritiro iniziato, che rinnega il suo passato ma soprattutto che va nella squadra che è stata artefice della nostra rovina nel 2006?? Ti ricordo che gli interisti vanno ancora enormemente fieri di farsopoli... cmq per me la sua stella a pensarci bene può pure rimanere e diventare un * pubblico

Conte e' e restera' sempre una leggenda della Juve per tutto quello che ha fatto per 15 anni. La Juve adesso non lo ha ingaggiato pur essendo in cerca di allenatore e pur essendo lui totalmente libero. Quindi sarebbe una nostra grave mancanza di rispetto per il professionista Conte se noi pretendessimo che non possa accettare l'offerta dell'Inter.

Si tratta di un'ottima offerta, decine di mln spalmate su piu' anni e probabilmente in questo momento non c'era per Conte nulla di meglio, quindi ha fatto benissimo ad accettare.

 

Conte non mi pare che ci abbia insultato, fatto diti medi, detto che vinciamo rubando o altre amenita' quindi finche' lui ci rispetta e rispetta anche il suo passato noi continueremo a rispettare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

 

Perché sia come giocatore che come allenatore con noi ha sempre dato il 100%. Sarebbe ritornato di corsa da noi, solamente non è stato preferito a Sarri.

Tutti i giocatori ed allenatori danno,  o meglio, dovrebbero dare il 100%,soprattutto quando pagati profumatamente. 

Dare il massimo non è un merito bensì un dovere, poi ripeto lui si è comportato nella maniera peggiore possibile, mi sembra assurdo doverlo ribadire, deve tutto alla Juventus questo omuncolo eppure l'ha rinnegata più volte. 

Ci credo che gli è stato preferito Sarri, pure Maifredi avrebbero dovuto preferirgli,Agnelli, più che giustamente,  non gli ha perdonato la fuga del 2014 dopo che la società lo aveva pure difeso per la questione scommesse. 

Magari (speriamo di no) dovesse ad un loro gol esultarci in faccia capirete che uomo di * è il fuggiasco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Conte e' e restera' sempre una leggenda della Juve per tutto quello che ha fatto per 15 anni. La Juve adesso non lo ha ingaggiato pur essendo in cerca di allenatore e pur essendo lui totalmente libero. Quindi sarebbe una nostra grave mancanza di rispetto per il professionista Conte se noi pretendessimo che non possa accettare l'offerta dell'Inter.

Si tratta di un'ottima offerta, decine di mln spalmate su piu' anni e probabilmente in questo momento non c'era per Conte nulla di meglio, quindi ha fatto benissimo ad accettare.

 

Conte non mi pare che ci abbia insultato, fatto diti medi, detto che vinciamo rubando o altre amenita' quindi finche' lui ci rispetta e rispetta anche il suo passato noi continueremo a rispettare lui.

Scusami non vorrei sembrare maleducato ma su Conte ho già spiegato più volte il mio punto di vista 

Per me Conte è l'antitesi del rispetto verso i nostri colori e la nostra Storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2019 Alle 08:07, Dark76 ha scritto:

il fuggitivo scegliendo l inter ha voltato le spalle alla sua storia juventina

punto

il fuggitivo come dici tu è stato ripudiato dalla juventus nella persona di andrea ed è stato spedito diritto all'inter dalla nostra società...a meno che tu non credi che avrebbe dovuto e potuto allenare qualche squadretta insignificante di seconda e terza fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Non sono “mercenari che si venderebbero anche la madre”, sono professionisti. Ma perché te se ti danno 10 milioni di euro non vai a giocare con l’Inter? Io per quella cifra frequento pure la curva

Io frequenterei quella curva per molto meno, se per questo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

il fuggitivo come dici tu è stato ripudiato dalla juventus nella persona di andrea ed è stato spedito diritto all'inter dalla nostra società...a meno che tu non credi che avrebbe dovuto e potuto allenare qualche squadretta insignificante di seconda e terza fascia

Ti sei mai chiesto perché lo abbia ripudiato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.