Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS, Buffon: "Non toccate la stella a Conte. Allegri? Nessuno avrebbe fatto meglio negli ultimi 5 anni. Sarri non è rivoluzione, la Juve tenta la strada della discontinuità"

Post in rilievo

8 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Il fuggitivo è stato ripudiato, a ragion veduta, proprio in quanto fuggitivo.

 

Se fosse stato Juventino come ha sempre detto, non andava all'Inda e non avrebbe maoi girato quel video ridicolissimo....

No, la stella non tocchiamola, ma ricopriamola di escrementi....

uno dei due doveva andarsene...succede sempre così ...quando un matrimonio finisce e due si odiano non possono più coesistere...quindi a meno che tu non creda che debba andarsene il padrone di casa è naturale che sia l'ospite a dover sloggiare...è talmente elementare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fermo restando che i 2 contesti sono diversi e con dinamiche in parte diverse comunque volendo fare il paragone, è come se io lavorassi in un azienda il cui capo mi ha permesso di fare un'ottima carriera partendo dal basso, che mi ha difeso dalle dicerie di altri colleghi, un giorno dato che non mi ha accontentato su una richiesta me ne vado sbattendo la porta con tempistiche tali da creare un danno all'azienda, non pago lo critico ovunque e poi a coronamento del tutto vado  a lavorare per l'azienda con cui vi era stata una causa legale e che aveva cercato di rovinarlo, be se facessi tutto questo un po una * lo sarei.... 

Ma solo un pochettino eh..poco poco proprio.

Comunque io l’ho sempre rispettato anche quando ci lanciava frecciatine dalla nazionale perché gli ho sempre riconosciuto un grandissimo merito nell’averci riportato a grandi livelli peró adesso, dal momento della firma con quelli li, per me è morto.

Gli auguro ogni disgrazia sportiva e nemmeno se pagasse di tasca sua lo rivorrei.

Poteva andare ovunque ma non li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2019 Alle 08:09, Deborah J ha scritto:

E' così, Agnelli non lo ha voluto... lui si era offerto e Nedved e Paratici lo volevano fortemente.

Trovo assurde le critiche a Buffon perchè dice cose giuste. 

per una volta non siamo troppo d'accordo

se AA non lo ha voluto un motivo ci sarà e non è tecnico secondo me

AA non è uno stupido

per quanto riguarda Gigi, preferisco personaggi meno cerchiobottisti

francamente non mi è mai piaciuto nelle sue dichiarazioni, ogni tanto dovrebbe prendere posizioni un pò più chiare e definite

capisco le sue intenzioni di gettare acqua sul fuoco ma

uno juventino vero (come si definisce) cresciuto e pasciuto da noi dovrebbe sempre ricordare come ci hanno infangato nel passato recente i prescritti

quindi almeno un pochino di amarezza per questa scelta di Conte avrebbe dovuto mostrarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤦‍♂️ ma come si fa a mettere in discussione la carriera di Conte da giocatore della Juve... io non l’avrei tolta neanche a Boniek, che da giocatore ha vinto tanto con la Juve, poi quel che uno dice dopo conta relativamente poco.. ne aggiungerei piuttosto che togliere, non c'è Jugovic e ne darei una a Barzaglione e Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2019 Alle 16:18, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

🤦‍♂️ ma come si fa a mettere in discussione la carriera di Conte da giocatore della Juve... io non l’avrei tolta neanche a Boniek, che da giocatore ha vinto tanto con la Juve, poi quel che uno dice dopo conta relativamente poco.. ne aggiungerei piuttosto che togliere, non c'è Jugovic e ne darei una a Barzaglione e Pirlo

dipende dal significato che si vuol dare alle stelle

se devono rappresentare solo i giocatori che hanno militato da noi e basta ok

ma se devono rappresentare i nostri idoli, la juventinità, ecc ecc anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

dipende dal significato che si vuol dare alle stelle

se devono rappresentare solo i giocatori che hanno militato da noi e basta ok

ma se devono rappresentare i nostri idoli, la juventinità, ecc ecc anche no

Ci sarebbe anche da intendere che significa juventinità... per esempio c’è Capello e non ci sono né Lippi né Trapattoni... che per la Juve hanno segnato i momenti più alti della storia della Juventus a livello nazionale, europeo e mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, umbertoI ha scritto:

dipende dal significato che si vuol dare alle stelle

se devono rappresentare solo i giocatori che hanno militato da noi e basta ok

ma se devono rappresentare i nostri idoli, la juventinità, ecc ecc anche no

Appunto. Penso che questo "Signore" (con la S maiuscola) meriti la stella più di Conte.

Juventino vero in campo e fuori.

b86e9a71d1883a3b41f9315a14d67ec9-30808-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ci sarebbe anche da intendere che significa juventinità... per esempio c’è Capello e non ci sono né Lippi né Trapattoni... che per la Juve hanno segnato i momenti più alti della storia della Juventus a livello nazionale, europeo e mondiale...

Le stelle sono solo per chi ha giocato nella Juventus. Capello ne ha una in qualità di ex giocatore, non di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2019 Alle 16:24, Audemars ha scritto:

A me frega zero delle stelle sul pavimento dello Stadium ma Conte, umanamente, vale quanto una scorreggia sotto le lenzuola. 

Amen! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.