Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GobboNelMidollo

La conferenza di addio di Francesco Totti

Post in rilievo

Sara' che non mi e' mai piaciuto come persona ma uno come Totti non avrebbe ne la competenza ne i modi per fare il dirigente neanche nel Grosseto e questo senza contare che gli ultimi anni da giocatore sono stati piu un danno che un valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2019 Alle 16:17, Fuorionda ha scritto:

Ho stimato il padre, Ferruccio (grande doppiatore e bravissimo attore). 

Sul figlio, Claudio, stendo un velo pietoso. Attore privo di talento e carisma che riusciva bene negli anni 80-90 giusto nelle parti da coatto beota e ignorante, ma lì lui non recita, interpreta se stesso. 

sefz

 

Mi sa che tu della recente carriera di Claudio Amendola non hai visto niente di niente e manco sai che ha diretto due film... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, botrugno ha scritto:

Mi sa che tu della recente carriera di Claudio Amendola non hai visto niente di niente e manco sai che ha diretto due film... 

Si vabbè. Eccone un altro. 

Ma mica dico che fate male a seguirlo. 

Com'è che si dice... De Gustibus :)

Però per me il Cinema è un'altra cosa

Ma il mondo è bello perché è vario

... A ciascuno il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Si vabbè. Eccone un altro. 

Ma mica dico che fate male a seguirlo. 

 Com'è che si dice... De Gustibus :)

 Però per me il Cinema è un'altra cosa

Ma il mondo è bello perché è vario

... A ciascuno il suo

Perdonami tanto se ho visto film come Suburra e altri "piccoli capolavori" dove c'è anche Claudio Amendola... Comunque finiamo qui questo ot reso grottesco non di certo da me. Nulla di personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2019 Alle 11:13, Giove20 ha scritto:

Sulla vicenda appoggio totti su tutta la linea, il primo anno è stato zitto, ha cercato di imparare il più possibile e attendere il momento giusto che non arrivava mai; quest'anno è scoppiato il vaso di pandora, ed è giusto così, ha detto semplicemente la verità.

Il primo anno lo ha impiegato ad imparare a farsi il nodo alla cravatta. Il secondo anno, dismesse le cravatte con l’elastico, aveva pianificato le tabelline del due e del tre, ma era, evidentemente, troppo. Per questo lo hanno accantonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiola ha scritto:

Il primo anno lo ha impiegato ad imparare a farsi il nodo alla cravatta. Il secondo anno, dismesse le cravatte con l’elastico, aveva pianificato le tabelline del due e del tre, ma era, evidentemente, troppo. Per questo lo hanno accantonato.

Ha impegato ben due anni ad imparare a farsi la cravatta, niente male direi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.