Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GobboNelMidollo

La conferenza di addio di Francesco Totti

Post in rilievo

10 minuti fa, runner ha scritto:

"molto offesi perchè hanno dato il campo di allenamento alla Juve"...  trogloditi...   .doh 

I problemi della vita.....quelli seri proprio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però non sono d’accordo con l’allontanamento delle bandiere così radicale.

Agnelli la prima cosa che ha fatto è stata richiamare i nostri grandi giocatori e inserirli in qualche modo, vuoi come Nedved o vuoi come ambasciatori del club. È importante per i tifosi, il tifo è una questione di sentimenti. 

Non sono stati in grado di trovare una collocazione a due loro grandi bandiere e questo per me non va bene. 

Ci sono modi e modi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Quella è l’unica cosa giusta detta da Amendola.

😀

il resto sono tutte *

Fratello Romano, credo che questo "odio sportivo" ormai ci sia solo tra tifoserie, le società.... a me sembra....... che qualche favore se lo facciano a vicenda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Quella è l’unica cosa giusta detta da Amendola.

 😀

il resto sono tutte *

Cioè tu giustifichi questa società che in 8 anni non vi fa vincere niente? Ti piace il nuovo stemma? Sei capace di argomentare le tue opinioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2019 Alle 06:22, Pisogiallorosso ha scritto:

Largamente inadatto

Pensa che devo darti ragione...

Che Totti non si sia rivelato il massimo come dirigente ci può stare, non l'ho seguito molto e senz'altro ne sai più tu. Tuttavia bazzicando la città un po' mi sono fatto condizionare dall'aria che tira anti-Pallotta. Secondo me qualche responsabilità ce l'hanno anche proprietà/dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amendola, tipico romano burino, tamarro e volgare come gran parte dei tifosi romanisti. Ci sono comunque rare eccezioni, il grande Pisogiallorosso è una di queste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anto Catania ha scritto:

Cioè tu giustifichi questa società che in 7 anni non vi fa vincere niente? Ti piace il nuovo stemma? Sei capace di argomentare le tue opinioni?

Invece a me questa società che non gli fa vincere niente piace moltissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Invece a me questa società che non gli fa vincere niente piace moltissimo. 

Mi sa che tu, come tanti, hai letto solo i titolo dell'articolo. Infatti si parla d'altro.

Comunque Amendola è anche un padre di famiglia e ha anche vinto un nastro d'argento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Amendola, tipico romano burino, tamarro e volgare come gran parte dei tifosi romanisti. Ci sono comunque rare eccezioni, il grande Pisogiallorosso è una di queste. 

Diciamo che la tamarraggine/cafonaggine/quellochevipare è propria di molte persone....a prescindere dalla tifoseria....o dai natali.

Che poi un romano o un napoletano sembrino "peggio" è solo per la parlata più "sanguigna e viva"

Amendola, che a me non piace, dice cmq cose "normali" per un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anto Catania said:

Cioè tu giustifichi questa società che in 7 anni non vi fa vincere niente? Ti piace il nuovo stemma? Sei capace di argomentare le tue opinioni?

no...ho messo una faccina per far capire che ero ironico

la guerra tra tifosi è l'ultima delle cose che farei

1 hour ago, Gamarra said:

Che Totti non si sia rivelato il massimo come dirigente ci può stare, non l'ho seguito molto e senz'altro ne sai più tu. Tuttavia bazzicando la città un po' mi sono fatto condizionare dall'aria che tira anti-Pallotta. Secondo me qualche responsabilità ce l'hanno anche proprietà/dirigenza. 

ma certo, la proprietà è largamente responsabile

ma Totti strumentalizza a suo comodo le vicende

 

a lui hanno offerta da marzo il ruolo di Monchi

lui non lo ha accettato perchè ritiene comuinque di non avere deleghe

 

un fatto contro una ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chia75 ha scritto:

Io però non sono d’accordo con l’allontanamento delle bandiere così radicale.

Agnelli la prima cosa che ha fatto è stata richiamare i nostri grandi giocatori e inserirli in qualche modo, vuoi come Nedved o vuoi come ambasciatori del club. È importante per i tifosi, il tifo è una questione di sentimenti. 

Non sono stati in grado di trovare una collocazione a due loro grandi bandiere e questo per me non va bene. 

Ci sono modi e modi...

Potevano dargli il ruolo di firma autografi. Cappellini, magliette, bandiere... inaugurare clubs, partecipare alle sagre della porchetta.

insomma, una volta imparato a scrivere il proprio nome, poteva ambire a questo incarico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

no...ho messo una faccina per far capire che ero ironico

la guerra tra tifosi è l'ultima delle cose che farei

Ora non capisco dove vuoi arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Anto Catania said:

Ora non capisco dove vuoi arrivare...

avevo detto che la frase di amendola che a roma sono tutti incazzati con la societa perchè aveva dato disponibile un centro allenamento alla juve, era l'unica cosa sensata detta dall'attore

 

ma avevo anche inserito una faccina...per far capire che fossi ironico sull'a rgomento

 

 

infatti, le guerre tra tifosi non mi interessano...sono stupidaggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

avevo detto che la frase di amendola che a roma sono tutti incazzati con la societa perchè aveva dato disponibile un centro allenamento alla juve, era l'unica cosa sensata detta dall'attore

 

ma avevo anche inserito una faccina...per far capire che fossi ironico sull'a rgomento

 

 

infatti, le guerre tra tifosi non mi interessano...sono stupidaggini

Sono al computer e quella cappero di faccina non la vedo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anto Catania said:

Sono al computer e quella cappero di faccina non la vedo sefz

oddio...in effetti c'è solo un rettangolino !

 

ma era una faccina...mi sa il giocatore di poker o similare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anto Catania ha scritto:

Mi sa che tu, come tanti, hai letto solo i titolo dell'articolo. Infatti si parla d'altro.

Comunque Amendola è anche un padre di famiglia e ha anche vinto un nastro d'argento.

No no, io ho letto l'articolo e ribadisco che se loro hanno una società che non gli fa vincere niente sono ben contento. I romanisti mi stanno molto antipatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango completamente basito.

 

Come può un novellino (perché diciamolo, totti nel ruolo di dirigente è niente più che un novellino) PRETENDERE di avere subito credito e potere decisionale?!!?!?? 

 

Le motivazioni della Conferenza Stampa penso le potremo capire tra qualche tempo, quando avverrà qualche scossone societario che riporterà il pupone sul suo piedistallo, all'interno delle gerarchie societarie con una nuova proprietà.

E allora capiremo anche il valore del totti Dirigente.

 

Anche se dubito che anche chi eventualmente verrà al posto di Pallotta (se persona intelligente e conoscendo il tipo) si sognerà mai di dargli ciò che lui ha invocato a gran voce adesso!!

 

Se un individuo, che sia  giocatore, dirigente, o anche semplice tifoso, vuole davvero il bene della squadra per cui tiene, non se ne esce o, peggio ancora, non si "presta" a questi teatrini che hanno il solo effetto (o forse il solo scopo?!?)  di danneggiare la società.

Non certo di farne il bene.

Se si vuole cambiare le cose si opera dal di dentro, prima di tutto cambiando e cercando di migliorare se stessi. Totti doveva solo sfruttare questa occasione per crescere, per imparare un nuovo mestiere, che come molti altri "mestieri", non si imparano a tavolino, ma richiede tanta pratica e tanta applicazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MCKKLL ha scritto:

Totti doveva solo sfruttare questa occasione per crescere, per imparare un nuovo mestiere, che come molti altri "mestieri", non si imparano a tavolino, ma richiede tanta pratica e tanta applicazione. 

Ma se non ha mai imparato nemmeno l'italiano!

Lui la sua bravura l'ha riversata tutta nei piedi, a discapito della testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.