Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thist

Ufficiale: il Chelsea non riscatta Higuain

Post in rilievo

Ragazzi inutile girarci intorno, l'acquisto del quasi 29enne Higuain a quella cifra qualche estate fa era chiaramente una mossa che avremmo pagato nel futuro recente come molti qua dentro dicevano... 

Prendere un giocatore ad un passo dai 30 pagando la clausola (una cifra monstre) dopo il suo anno migliore è stata oggettivamente un errore e si è sprecato l'ottima (finanziaramente) cessione di Pogba (aggiungendoci anche soldi).

 

E l'altro errore è stato non cederlo l'anno scorso ma mandarlo in prestito anche se per evitare la minusvalenza andava venduto ad una cifra che nessuna squadra avrebbe mai speso per un 30enne che ha perdipiù un contratto pesante. 

 

Ormai ce lo teniamo  speriamo che posso essere utile nel proseguio della stagione anche se mi sembra difficile visto che ho l'impressione che si stia intristendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dilagante10 ha scritto:

ma perchè gli abbiamo fatto una contratto di 5, dico 5, anni?

 

Non si poteva fare un contratto da 4? Così al limite questa era la sua ultima stagione?

Anche se avesse accettato, ammortizzare 90 milioni in 4 anni avrebbe significato non poter comprare un giocatore  o comprarlo di livello più basso o dover cedere uno già in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo entrare nell'ottica che faccia una preparazione migliore possibile

 

Attenzione che un tipo come lui, ingrana da settembre , lo ricordiamo, come tutti i fisici grandi

 

Non sarà facile che accetti la panchina ma ha capito che qui ha considerazione e affetto

e che pur da panchinaro di lusso, è la sua ultima occasione per stare ad alti livelli e vincere la Champions,

e anche economicamente. Nessuno gli darà del fallito se giocherà poche partite, ha davanti dei mostri,

e sarà apprezzata la sua umiltà e dare tutto se stesso tutti i minuti o partite che giocherà i prossimi 2-3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, James Wan ha scritto:

Ragazzi inutile girarci intorno, l'acquisto del quasi 29enne Higuain a quella cifra qualche estate fa era chiaramente una mossa che avremmo pagato nel futuro recente come molti qua dentro dicevano... 

Prendere un giocatore ad un passo dai 30 pagando la clausola (una cifra monstre) dopo il suo anno migliore è stata oggettivamente un errore e si è sprecato l'ottima (finanziaramente) cessione di Pogba (aggiungendoci anche soldi).

 

E l'altro errore è stato non cederlo l'anno scorso ma mandarlo in prestito anche se per evitare la minusvalenza andava venduto ad una cifra che nessuna squadra avrebbe mai speso per un 30enne che ha perdipiù un contratto pesante. 

 

Ormai ce lo teniamo  speriamo che posso essere utile nel proseguio della stagione anche se mi sembra difficile visto che ho l'impressione che si stia intristendo.

Io non la vedo così, quando vinci 8 scudetti di fila, penso sia stato determinante nei suoi anni juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

Attenzione che un tipo come lui, ingrana da settembre

E da ottobre a maggio invece col grana

155625184-2f376568-b409-452b-babe-67d641

 

4 ore fa, Dilagante10 ha scritto:

ma perchè gli abbiamo fatto una contratto di 5, dico 5, anni?

Che fai paghi un giocatore 90 milioni per fargli un biennale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Io non la vedo così, quando vinci 8 scudetti di fila, penso sia stato determinante nei suoi anni juventini

Ma io non ho mai parlato delle sue prestazioni in campo ma ho fatto un discorso su quanto fosse sensato spendere una cifra del genere per un giocatore del genere in quel momento.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, James Wan ha scritto:

Ma io non ho mai parlato delle sue prestazioni in campo ma ho fatto un discorso su quanto fosse sensato spendere una cifra del genere per un giocatore del genere in quel momento.  

Hai scritto che non lo avremmo dovuto prendere ( non a quella cifra almeno, ma a meno della clausola credo siamo concordi nel dire che l'operazione non si sarebbe fatta).

Io ho semplicemente detto che per me è stato determinante e che per me hanno fatto bene a prenderlo, anche a 90 milioni. Uno o due scudetti in più valgono il trovarsi in questa posizione con lui oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Hai scritto che non lo avremmo dovuto prendere ( non a quella cifra almeno, ma a meno della clausola credo siamo concordi nel dire che l'operazione non si sarebbe fatta).

Io ho semplicemente detto che per me è stato determinante e che per me hanno fatto bene a prenderlo, anche a 90 milioni. Uno o due scudetti in più valgono il trovarsi in questa posizione con lui oggi

Questo è un altro discorso, probabilmente gli scudetti li avremmo vinti anche con un'altra punta più giovane/meno costosa ma non possiamo saperlo. E comunque tengo a precisare che poi in campo Higuain il suo l'ha fatto, non sto criticando il giocatore ma l'affare.  

 

Secondo me rimane il fatto che finanziariamente è stata un operazione sbagliata (per i motivi che ho detto) e ora ne stiamo pagando le conseguenze, che per esempio possono tramutarsi in meno potenza di fuoco sul mecato o peggio ancora nel dover sacrificare qualcuno sull'altare del bilancio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, James Wan ha scritto:

Questo è un altro discorso, probabilmente gli scudetti li avremmo vinti anche con un'altra punta più giovane/meno costosa ma non possiamo saperlo. E comunque tengo a precisare che poi in campo Higuain il suo l'ha fatto, non sto criticando il giocatore ma l'affare.  

 

Secondo me rimane il fatto che finanziariamente è stata un operazione sbagliata (per i motivi che ho detto) e ora ne stiamo pagando le conseguenze, che per esempio possono tramutarsi in meno potenza di fuoco sul mecato o peggio ancora nel dover sacrificare qualcuno sull'altare del bilancio.  

Bè diciamo le stesse identiche cose arrivando a una conclusione/opinione diversa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a sparare su gonzalo dimenticando quanto sia stato determinante ed che al netto dell'alieno sarebbe ancora titolare della juventus. spero che possa restare anche se realisticamente l'ingaggio elevato lo porterà lontano da torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lupin.III ha scritto:

come buttare i 100 milioni di pogba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riassunto perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, James Wan ha scritto:

Ma io non ho mai parlato delle sue prestazioni in campo ma ho fatto un discorso su quanto fosse sensato spendere una cifra del genere per un giocatore del genere in quel momento.  

Veramente con Ronaldo ci siamo fatti un bagno di sangue e abbiamo vinto di meno che con higuain, lungi da me paragonarli ma per come dici tu 100 milioni per un 34ENNE e 30 di stipendio sono una follia. E non ditemi che lo abbiamo pagato con le magliette. ..ps higuain lo acquistammo 28enne (come hazard pagato 130 milioni) 29 anni le fece a novembre, da qui ad acquistammo un 30enne ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupin.III ha scritto:

come buttare i 100 milioni di pogba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iL MU senza dubbio.

 

Loro hanno buttato 102 milioni, e noi "solo" 89 per vincere altri 2 scudetti, che NON AVREMMO VINTO SENZA HIGUAIN

 

Tenete presente che non solo ha fatto tanti gol , li abbiamo tolti al Napoli per 2 anni, se no predevamo 2 scudetti

e con distacco! Abbiamo dovuto prendere cr7 e non pacione_ per sostituirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Del Platini ha scritto:

iL MU senza dubbio.

 

Loro hanno buttato 102 milioni, e noi "solo" 89 per vincere altri 2 scudetti, che NON AVREMMO VINTO SENZA HIGUAIN

 

Tenete presente che non solo ha fatto tanti gol , li abbiamo tolti al Napoli per 2 anni, se no predevamo 2 scudetti

e con distacco! Abbiamo dovuto prendere cr7 e non pacione_ per sostituirlo

il Napoli che fatturava un quarto, avrebbe vinto 2 scudetti?

allora i nostri dirigenti si sarebbero dovuti nascondere

 

intanto Pogba varrà 100 milioni ancora per anni, mentre Higuain è diventato un sacco di patete da regalare a qualcuno

che affarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, James Wan ha scritto:

Questo è un altro discorso, probabilmente gli scudetti li avremmo vinti anche con un'altra punta più giovane/meno costosa ma non possiamo saperlo. E comunque tengo a precisare che poi in campo Higuain il suo l'ha fatto, non sto criticando il giocatore ma l'affare.  

 

Secondo me rimane il fatto che finanziariamente è stata un operazione sbagliata (per i motivi che ho detto) e ora ne stiamo pagando le conseguenze, che per esempio possono tramutarsi in meno potenza di fuoco sul mecato o peggio ancora nel dover sacrificare qualcuno sull'altare del bilancio.  

Se quel qualcuno è Dybala, viste le condizioni in cui spesso si è ritrovato lo scorso anno, anche ad inizio ritiro, allora le mie lacrime non sarebbero poi così copiose.

Sono rimasto parecchio deluso, e non parlo della scarsa vena realizzativa o della posizione in campo, ma proprio dall'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ci ha fatto vincere due scudetti e se uno doveva andare in prestito era Dybala, non lui. Ad oggi non ci abbiamo perso niente visto che un anno di prestito lo abbiamo recuperato. E a dire le cose come stanno, da un punto di vista economico e finanziario l'operazione disastrosa e' stata quella di Ronaldo, che per tenerla a galla ti sta facendo vendere anche i palloni di allenamento.

Higuain o va via alla pari, nel senso che non ci si rimette, o rimane e fara' il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Del Platini ha scritto:

iL MU senza dubbio.

 

Loro hanno buttato 102 milioni, e noi "solo" 89 per vincere altri 2 scudetti, che NON AVREMMO VINTO SENZA HIGUAIN

 

Tenete presente che non solo ha fatto tanti gol , li abbiamo tolti al Napoli per 2 anni, se no predevamo 2 scudetti

e con distacco! Abbiamo dovuto prendere cr7 e non pacione_ per sostituirlo

Che non avremmo vinto gli scudetti senza Higuain lo dici tu...tra l'altra già  nella seconda parte della stagione ha fatto pena...5 mesi cadaverici...utile solo la capocciata contro l'Inter.

Un giocatore utile alla causa 1,5 anni su 5 è  un acquisto fallimentare a quelle cifre.

 

Infatti non esiste al mondo squadra di sposta a mettere sul piatto 35 milioni.

 

Operazione che ho criticato (ero uno dei pochi al tempo) dal primo giorno e i fatti mi hanno dato purtroppo ragione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Del Platini ha scritto:

Dobbiamo entrare nell'ottica che faccia una preparazione migliore possibile

 

Attenzione che un tipo come lui, ingrana da settembre , lo ricordiamo, come tutti i fisici grandi

 

Non sarà facile che accetti la panchina ma ha capito che qui ha considerazione e affetto

e che pur da panchinaro di lusso, è la sua ultima occasione per stare ad alti livelli e vincere la Champions,

e anche economicamente. Nessuno gli darà del fallito se giocherà poche partite, ha davanti dei mostri,

e sarà apprezzata la sua umiltà e dare tutto se stesso tutti i minuti o partite che giocherà i prossimi 2-3 anni

E si spera che lo vendiamo prima di tutto ciò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juve 85 ha scritto:

Veramente con Ronaldo ci siamo fatti un bagno di sangue e abbiamo vinto di meno che con higuain, lungi da me paragonarli ma per come dici tu 100 milioni per un 34ENNE e 30 di stipendio sono una follia. E non ditemi che lo abbiamo pagato con le magliette. ..ps higuain lo acquistammo 28enne (come hazard pagato 130 milioni) 29 anni le fece a novembre, da qui ad acquistammo un 30enne ce ne passa

Si ma l'impatto che ha avuto mediaticamente Cr7 e quello di Higuain non sono nemmeno lontanamente paragonabili, non scherziamo... 

E basta dare un occhiata al topic dei social, non è più il calcio degli anni 80, Cr7 è un esborso che ha senso pure a 36 anni perchè si porta appresso una serie di cose che Higuain si può sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglia il fatto che il chelsea non lo abbia riscattato, l'ho detto dal primo giorno che è arrivato da noi, che questo giocatore era un pacco, e purtroppo dovetti pure sopportare le offese di alcuni utenti suoi sostenitori.. spero che ora abbiano capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.