Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

7 minuti fa, davispa ha scritto:

Kastanos non è mai stato ne carne ne pesce ne in serie A, ne in B, ne in C ne in primavera... 

In primavera da noi fece molto bene.

Vorrei ricordare che Kastanos, compiuti quest'anno 22 anni, ha messo da parte tra i professionisti 30 partite inserie C,  25 presenze in serie B, 9 in serie A, oltre all'esperienza belga dove ha collezonato anche 3 presenze in Europa League ed in cui perse un anno. Considerando anche la nostra scellerata decisione di mandarlo al Pescara all'epoca bruciandolo non penso che molti nostri giovani abbiamo replicato una carriera del genere entro i 22 anni. Ora non sto dicendo che sia un fenomeno, ma neanche un banale scarpone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, delta333 ha scritto:

In primavera da noi fece molto bene.

Vorrei ricordare che Kastanos, compiuti quest'anno 22 anni, ha messo da parte tra i professionisti 30 partite inserie C,  25 presenze in serie B, 9 in serie A, oltre all'esperienza belga dove ha collezonato anche 3 presenze in Europa League ed in cui perse un anno. Considerando anche la nostra scellerata decisione di mandarlo al Pescara all'epoca bruciandolo non penso che molti nostri giovani abbiamo replicato una carriera del genere entro i 22 anni. Ora non sto dicendo che sia un fenomeno, ma neanche un banale scarpone.

Ha vissuto fino ad ora sul fatto che a 17 anni era un nazionale maggiore... Ti confermo che Nella nostra primavera Kastanos non è mai stato ne carne ne pesce e questo è un fatto, non un'opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davispa ha scritto:

Ha vissuto fino ad ora sul fatto che a 17 anni era un nazionale maggiore... Ti confermo che Nella nostra primavera Kastanos non è mai stato ne carne ne pesce e questo è un fatto, non un'opinione 

Kastanos è un giocatore che da noi poteva stare 10 anni nella formazione B ...

Altro non ci si può aspettare

Poi non è che se arriva in A a 29 anni nel Frosinone (ad es) la Juventus si deve pentire di averlo ceduto

Dai siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2020 Alle 19:20, horus ha scritto:

io ho sempre seri dubbi sul valore dei nostri allenatori....

anche su quello dei tifosi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.