Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

7 ore fa, Palmisio ha scritto:

Quindi la sconfitta contro la Roma la stai imputando a Frabotta (migliore in campo), Zanimacchia e Muratore.

 

sei serio ?

No. Io dico un'altra cosa.

 

Io dico che se sostieni che anche solo uno di questi ragazzi dell'Under23 possa far parte della rosa della Juventus allora o accetti serenamente che qualcuno ti risponda che hai scritto una cretinata oppure non lo scrivi proprio.

 

Questi della U23 che hanno esordito quest'anno con la Juve in Serie A hanno tutti 21-22 anni. Frabotta, classe 99; Zanimacchia,  del 1998; Muratore, del 1998; Coccolo, 1998; Olivieri, 1999; Vrioni, 1998; Parodi, 1997; Touré, 1998.

 

Vai a vedere e hanno la stessa età di Bentancur, De Ligt, Demiral.

 

Vai a vedere e scopri che Kulusevski è del 2000, e capisci la differenza.

 

Vai a vedere e scopri che i Villar, i Perez, gli Ibanez, i Kluivert che Fonseca ha messo in campo contro la Juve sono anch'essi del 1998-99 e capisci la differenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

No. Io dico un'altra cosa.

 

Io dico che se sostieni che anche solo uno di questi ragazzi dell'Under23 possa far parte della rosa della Juventus allora o accetti serenamente che qualcuno ti risponda che hai scritto una cretinata oppure non lo scrivi proprio.

 

Questi della U23 che hanno esordito quest'anno con la Juve in Serie A hanno tutti 21-22 anni. Frabotta, classe 99; Zanimacchia,  del 1998; Muratore, del 1998; Coccolo, 1998; Olivieri, 1999; Vrioni, 1998; Parodi, 1997; Touré, 1998.

 

Vai a vedere e hanno la stessa età di Bentancur, De Ligt, Demiral.

 

Vai a vedere e scopri che Kulusevski è del 2000, e capisci la differenza.

 

Vai a vedere e scopri che i Villar, i Perez, gli Ibanez, i Kluivert che Fonseca ha messo in campo contro la Juve sono anch'essi del 1998-99 e capisci la differenza.

 

Infatti i migliori 1998 1999 e 2000 o li abbiamo gia' in prima squadra( deligt e demiral) o arriveranno tra 1 mese (kulu e pellegrini)o sono in prestito (nicolussi). Quelli che abbiamo visto ora non giocheranno mai nella juventus costantemente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste71 ha scritto:

No. Io dico un'altra cosa.

 

Io dico che se sostieni che anche solo uno di questi ragazzi dell'Under23 possa far parte della rosa della Juventus allora o accetti serenamente che qualcuno ti risponda che hai scritto una cretinata oppure non lo scrivi proprio.

 

Questi della U23 che hanno esordito quest'anno con la Juve in Serie A hanno tutti 21-22 anni. Frabotta, classe 99; Zanimacchia,  del 1998; Muratore, del 1998; Coccolo, 1998; Olivieri, 1999; Vrioni, 1998; Parodi, 1997; Touré, 1998.

 

Vai a vedere e hanno la stessa età di Bentancur, De Ligt, Demiral.

 

Vai a vedere e scopri che Kulusevski è del 2000, e capisci la differenza.

 

Vai a vedere e scopri che i Villar, i Perez, gli Ibanez, i Kluivert che Fonseca ha messo in campo contro la Juve sono anch'essi del 1998-99 e capisci la differenza.

 

Io ho detto che possono stare in panchina come ,18a,19a, 20a scelta ecc in questa squadra.

 

Tanto per dirne uno, secondo te de sciglio è così più forte, integro e costante di Frabotta ? E la stessa cosa si può dire per altri 3-4 elementi di prima squadra ed under 23!

Pensa quanto risparmieresti solo come tetto ingaggi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Io ho detto che possono stare in panchina come ,18a,19a, 20a scelta ecc in questa squadra.

 

Tanto per dirne uno, secondo te de sciglio è così più forte, integro e costante di Frabotta ? E la stessa cosa si può dire per altri 3-4 elementi di prima squadra ed under 23!

Pensa quanto risparmieresti solo come tetto ingaggi! 

De Sciglio è meno integro, ma è assolutamente più forte di Frabotta.

Frabotta non può essere la prima riserva di Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3/4 elementi della squadra riserva devono essere elementi di qualità o almeno di prospettiva, tra i giocatori che hanno esordito con la prima squadra non c'è nessuno di questi.

Sono felice gli sia stata data visibilità, ma non sono giocatori che possono fare parte della Juventus, nemmeno come quarta/quinta scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sito della uefa ci sono anche i giovani convocati juventus della lista B. Otre ai 22 primasquadristi (tutti tranne khedira) ci sono 5 giovani : loria coccolo muratore portanova e olivieri. Assenti i 2001 gozzi e fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davispa ha scritto:

mica ho capito perché nelle ultime giornata hanno fatto giocare dando visibilità a Muratore già venduto e non a Fagioli

Anche io non ho capito, anche a prescindere da Muratore...Fagioli meritava l'esordio in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche io non ho capito, anche a prescindere da Muratore...Fagioli meritava l'esordio in serie A.

Non l'hanno mai convocato, figurati farlo debuttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarri ha deciso in base all'eta' ha preferito i 21-22 enni. E' ha lasciato fuori i 19-20 enni tipo fagioli portanova e gozzi. Avranno le loro opportunita' l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

De Sciglio è meno integro, ma è assolutamente più forte di Frabotta.

Frabotta non può essere la prima riserva di Alex Sandro.

esatto può essere la riserva della riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Forse sarri ha deciso in base all'eta' ha preferito i 21-22 enni. E' ha lasciato fuori i 19-20 enni tipo fagioli portanova e gozzi. Avranno le loro opportunita' l'anno prossimo.

I giocatori convocati in prima squadra sono scelte societarie, non di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davispa ha scritto:

mica ho capito perché nelle ultime giornata hanno fatto giocare dando visibilità a Muratore già venduto e non a Fagioli

Le presenze di Muratore servivano a giustificare un minimo il prezzo a cui è stato venduto.

Fagioli dispiace pure a me non abbia esordito, ma non conosciamo tutte le dinamiche che ci sono dietro

6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

esatto può essere la riserva della riserva

Che è un profilo che non esiste in nessuna società professionistica però, in un ruolo come quello del terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davispa ha scritto:

mica ho capito perché nelle ultime giornata hanno fatto giocare dando visibilità a Muratore già venduto e non a Fagioli

gli hanno dato un po' di vacanza dopo i playoff di C e prima della youth league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Forse sarri ha deciso in base all'eta' ha preferito i 21-22 enni. E' ha lasciato fuori i 19-20 enni tipo fagioli portanova e gozzi. Avranno le loro opportunita' l'anno prossimo.

Scelta che non condivido ma comprendo, ma in ogni caso non si spiega perché Muratore e Pieeters e non Toure che ha fatto meglio di quei due in U23 e ha la stessa età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su sito della uefa ci sono anche i giovani convocati juventus della lista B. Otre ai 22 primasquadristi (tutti tranne khedira) ci sono 5 giovani : loria coccolo muratore portanova e olivieri. Assenti i 2001 gozzi e fagioli. 
forse perchè gozzi e fagioli hanno la partita di youth league contro il real?

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2020 Alle 17:56, ogeid36 ha scritto:

Calafiori se lo tengono,possibilmente ha già Hype in B.

Dipende anche dal ragazzo. Se volesse, potrebbe impuntarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, delsa ha scritto:

Scripta manent

 

avevo detto Natale

Agnelli ha avuto ancora meno pazienza ed indulgenza di me

Desla come la vedi?

Ma una cosa del genere ha senso?

Grazie della eventuale risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Desla come la vedi?

Ma una cosa del genere ha senso?

Grazie della eventuale risposta

non aveva senso quanto successo al termine della scorsa stagione

non questa

io andrea penso che la tua idea sia sbagliata ma siccome ti ho dato un ruolo che prevede responsabilità, assecondo al tua idea, anche per difendere la MIA di scelta di assegnarti quel ruolo

a fine stagione giudico sia il frutto delle tue scelte che la tua capacità stessa di fare scelte


per questo vedo inevitabile anche l addio di nedved e paratici, per coerenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delsa ha scritto:

non aveva senso quanto successo al termine della scorsa stagione

non questa

io andrea penso che la tua idea sia sbagliata ma siccome ti ho dato un ruolo che prevede responsabilità, assecondo al tua idea, anche per difendere la MIA di scelta di assegnarti quel ruolo

a fine stagione giudico sia il frutto delle tue scelte che la tua capacità stessa di fare scelte


per questo vedo inevitabile anche l addio di nedved e paratici, per coerenza 

Ok ma così se si sbraga si sbraga forte tipo Ferrara altro che Sarri?

Non sarebbe stato più sensato scommessa per scommessa puntare su Gasperini?

Cioè Pirlo...non ha mai allenato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non è il posto per parlare di Pirlo qui, ormai.

Andate a confrontarvi in merito in Juve Forum (se avete stomaco...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.