Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

6 ore fa, rocciaj ha scritto:

Delsa 

Io sarei per fare una U18 in modo che ci venga più facile avere giocatori da mettere in lista come prodotti del vivaio....

Senza interrompere il rapporto...con molti U17 ritenuti non in grado di andare subito in primavera....solo per quello

Se un U17 non viene ritenuto adatto per la Primavera un motivo ci sarà, e se non è adatto per la Primavera figuriamoci in prospettiva prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CAPITANO70 ha scritto:

In effetti... L unica motivazione è quello di metterlo in vetrina per plusvalenzarlo 

senza senso.

6 ore fa, Corrosion ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché in prima squadra viene convocato Pieeters e non Toure? speriamo sia così, perché Tourè sarebbe fondamentale per il prossimo anno.

 

comunque frabotta e zanimacchia dimostrano che nella nostra rosa non sfigurano,  e che al posto di buttare soldi in riserve stracostose  e con la pancia piena ingolfando il bilancio, sarebbe meglio mettere in rosa gente come  Dragusin, Nicolussi, Fagioli, Tourè, Zanimacchia, frabotta, Coccolo ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ufficiale, il Monza ha ceduto Marchi al Vis Pesaro, per cui non giocherà da noi il prossimo anno.

Ha dato un Grande contributo in questa stagione,  lo avrei tenuto per fare da chioccia per i ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ha dato un Grande contributo in questa stagione,  lo avrei tenuto per fare da chioccia per i ragazzi. 

Era in prestito, non è mai stato nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Era in prestito, non è mai stato nostro

Non penso sarebbe stato difficile comprare un 35enne in lega pro ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Non penso sarebbe stato difficile comprare un 35enne in lega pro ahah 

Per carità, non sarebbe stato difficile vincere la concorrenza della Vis Pesaro.

Però penso che la scelta di Pirlo marchi la strada verso un' altra tipologia di giocatori (giovani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per carità, non sarebbe stato difficile vincere la concorrenza della Vis Pesaro.

Però penso che la scelta di Pirlo marchi la strada verso un' altra tipologia di giocatori (giovani)

E sono d’accordissimo.

peró magari poteva stare come fuori quota per lo spogliatoio, come o al posto di Alcibiade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

E sono d’accordissimo.

peró magari poteva stare come fuori quota per lo spogliatoio, come o al posto di Alcibiade.

Alcibiade però ha 30 anni (anche se pure lui non lo avrei confermato per i troppi infortuni).

Ha senso prendere un 35enne che, per quanto bravo, può fare 1/2 stagioni di buon livello?

Io spero vengano presi Barbieri dal Novara e magari 1/2 giovani talentuosi dalla Serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Alcibiade però ha 30 anni (anche se pure lui non lo avrei confermato per i troppi infortuni).

Ha senso prendere un 35enne che, per quanto bravo, può fare 1/2 stagioni di buon livello?

Io spero vengano presi Barbieri dal Novara e magari 1/2 giovani talentuosi dalla Serie D.

Io sogno Calafiori con tutto il cuore, perché è proprio un predestinato!

lui e sinistra e Barbieri a destra e si diventa con i terzini più forti della prima squadra ahah 

 

speriamo che il prossimo anno si faccia una squadra almeno per i primi 4 posti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione di Frabotta che si conferma un giocatore molto interessante. Zanimacchia ottimi 25’ contro il Cagliari stasera così così, anche perché non è un esterno sinistro (a destra ha fatto un po’ meglio ma era già spompato).

Muratore ha fatto due più che discrete partite; io fino ad un anno fa pensavo che fosse uno dei tanti casi di nomen-omen (🤣), ma devo ammettere che forse una carriera in A la potrebbe fare.

Di Olivieri penso di essere l’unico estimatore in questo forum e stasera non ha fatto male deve solo diventare più cattivo sotto porta.

Peeters e Vrioni da sv felice per loro per l’esordio.

Spiace per Coccolo (soprattutto) e Wesley che non hanno avuto la fortuna di esordire

 

PS speriamo di prendere Calafiori e Riccardi, visto che circolano delle voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, and92juve ha scritto:

Buona prestazione di Frabotta che si conferma un giocatore molto interessante. Zanimacchia ottimi 25’ contro il Cagliari stasera così così, anche perché non è un esterno sinistro (a destra ha fatto un po’ meglio ma era già spompato).

Muratore ha fatto due più che discrete partite; io fino ad un anno fa pensavo che fosse uno dei tanti casi di nomen-omen (🤣), ma devo ammettere che forse una carriera in A la potrebbe fare.

Di Olivieri penso di essere l’unico estimatore in questo forum e stasera non ha fatto male deve solo diventare più cattivo sotto porta.

Peeters e Vrioni da sv felice per loro per l’esordio.

Spiace per Coccolo (soprattutto) e Wesley che non hanno avuto la fortuna di esordire

 

PS speriamo di prendere Calafiori e Riccardi, visto che circolano delle voci

Secondo me stasera hanno tutti dimostrato di essere giocatori di Serie C stasera.

Mettono tanta corsa e tanto impegno, però ci sono dei limiti fisici e tecnici evidenti, secondo me.

Qualcuno può fare sicuramente il salto in B, ma difficilmente qualcuno di loro arriverà in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, and92juve ha scritto:

Buona prestazione di Frabotta che si conferma un giocatore molto interessante. Zanimacchia ottimi 25’ contro il Cagliari stasera così così, anche perché non è un esterno sinistro (a destra ha fatto un po’ meglio ma era già spompato).

Muratore ha fatto due più che discrete partite; io fino ad un anno fa pensavo che fosse uno dei tanti casi di nomen-omen (🤣), ma devo ammettere che forse una carriera in A la potrebbe fare.

Di Olivieri penso di essere l’unico estimatore in questo forum e stasera non ha fatto male deve solo diventare più cattivo sotto porta.

Peeters e Vrioni da sv felice per loro per l’esordio.

Spiace per Coccolo (soprattutto) e Wesley che non hanno avuto la fortuna di esordire

 

PS speriamo di prendere Calafiori e Riccardi, visto che circolano delle voci

Quoto su tutto.

calafiori, se non si farà più male al ginocchio, diventerà il terzino più forte d’Italia!

 

di Riccardi fanno capire che negli ultimi 18 mesi si è un po’ perso, magari la c potrebbe servirgli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me stasera hanno tutti dimostrato di essere giocatori di Serie C stasera.

Mettono tanta corsa e tanto impegno, però ci sono dei limiti fisici e tecnici evidenti, secondo me.

Qualcuno può fare sicuramente il salto in B, ma difficilmente qualcuno di loro arriverà in A.

Io non sarei così pessimista😃, in A ci giocano Cerri e Favilli per fare due esempi.

Comunque i giocatori da Serie C li ho visti anch’io, ma è tutta la stagione che giocano nella nostra prima squadra (naturalmente è una battuta/provocazione 🤣).

 

@Palmisio Riccardi ha fatto comunque bene quest’anno, forse lo hanno distratto anche le continue voci di una sua cessione.Poi per lui che è romano magari lo ha prese come un segno di sfiducia da parte della società l’essere utilizzato solo come carne da plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, and92juve ha scritto:

Io non sarei così pessimista😃, in A ci giocano Cerri e Favilli per fare due esempi.

Comunque i giocatori da Serie C li ho visti anch’io, ma è tutta la stagione che giocano nella nostra prima squadra (naturalmente è una battuta/provocazione 🤣).

 

@Palmisio Riccardi ha fatto comunque bene quest’anno, forse lo hanno distratto anche le continue voci di una sua cessione.Poi per lui che è romano magari lo ha prese come un segno di sfiducia da parte della società l’essere utilizzato solo come carne da plusvalenza.

Ci sta, anche l’essere in scadenza avrà influito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che dopo un solo biennio l'under 23 ci dia la possibilità di ridurre la rosa della prima squadra integrandola con almeno un paio di ragazzi.

Attenzione, però, a basarci sulla partita di ieri, Juve B vs Roma 2: i ritmi della serie A o della UCL non sono certo quelli di ieri, errori tecnici come passaggi e stop non puliti li paghi a caro prezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo la B ora ci può far allargare la rosa...

Il numero di giocatori in prima squadra è appena sufficiente....

Va assortito però meglio per età/ruoli/tenuta fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmisio ha scritto:

senza senso.

 

comunque frabotta e zanimacchia dimostrano che nella nostra rosa non sfigurano,  e che al posto di buttare soldi in riserve stracostose  e con la pancia piena ingolfando il bilancio, sarebbe meglio mettere in rosa gente come  Dragusin, Nicolussi, Fagioli, Tourè, Zanimacchia, frabotta, Coccolo ecc

Oppure si fa come fanno tutti gli altri all estero. restano da titolari in under23 e poi vanno in prima squadra quando c"e' bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmisio ha scritto:

E sono d’accordissimo.

peró magari poteva stare come fuori quota per lo spogliatoio, come o al posto di Alcibiade.

Tenere in under23 un giocatore di 35 anni serve solo per farci ridere addietro da chi e' contrario al progetto under23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Oppure si fa come fanno tutti gli altri all estero. restano da titolari in under23 e poi vanno in prima squadra quando c"e' bisogno.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Tenere in under23 un giocatore di 35 anni serve solo per farci ridere addietro da chi e' contrario al progetto under23.

Ed io sono d’accordo, anzi ero tra quelli più critici a gennaio per l’operazione con Mota!

 

peró secondo me lui è stato fondamentale per i ragazzi, non tanto tecnicamente ma come uomo, come calciatore che ha passato la carriera a soffrire tra b e C soprattutto. 
 

per questo avrei tenuto lui e non Alcibiade o nocchi ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Palmisio ha scritto:

senza senso.

 

comunque frabotta e zanimacchia dimostrano che nella nostra rosa non sfigurano,  e che al posto di buttare soldi in riserve stracostose  e con la pancia piena ingolfando il bilancio, sarebbe meglio mettere in rosa gente come  Dragusin, Nicolussi, Fagioli, Tourè, Zanimacchia, frabotta, Coccolo ecc

lo diciamo da anni

 

ma purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.