Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FINALE USA-Olanda 2-0. USA Campionesse del Mondo per la 4a volta. Inghilterra-Svezia 1-2 (3°/4° posto)

Post in rilievo

cercavo notizie e ho trovato questo.

pare che Asllani stia alla fine bene dopo la pallonata traumatica e atterraggio scomposto.

 

Non si sà se giocherà la finalina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo in apprensione per il finale della prima tappa del tour e mi so scordato della finalina

 

intanto. "proprio lei"

Asllani goal, tiro che gli è capitato sui piedi in maniera rocambolesca però oh, la classe non è acqua

 

 

edit: 20' - Inghilterra che ha passato 10 minuti in shock dopo il goal. Dominio Svezia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madunn la Jakobsson!!! tiraggiro uhuh 2-0.

Quelle tre davanti stanno stradominando. Peccato non abbiano inciso contro l'olanda

 

 

2-1 accorcia le distanze Brexit.

 

EDIT 2-2 partitone. White ovvio.

si è fatta male Fridolina Rolfö, ed è crollato tutto?

intanto VAR: mano

 

2-1,     annullato.

il goal dell'inghilterra l'ha fatto una chiamata Kirby

latest?cb=20180330125649&path-prefix=it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischer si è abbuscata un pallonata in testa salvando sulla linea di porta. Inghilterra più pericolosa nel secondo tempo.

4' Recupero

 

occasionissima svezia al 91' con la italo-svedese Julia Olme Zigiotti che la spara sul portiere appena rialzatosi

Una delle partite più divertenti del mondiale

 

 

BRONZO SVEZIA

1* tempo dominato e 2* tempo ha resistito alle folate inglesi

Meritato.

 

mi scuso per il monologo oggi pomeriggio sefz. di solito è scortese postare 3 messaggi consecutivi, ma volevo telecronacare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

Fischer si è abbuscata un pallonata in testa salvando sulla linea di porta. Inghilterra più pericolosa nel secondo tempo.

4' Recupero

 

occasionissima svezia al 91' con la italo-svedese Julia Olme Zigiotti che la spara sul portiere appena rialzatosi

Una delle partite più divertenti del mondiale

 

 

BRONZO SVEZIA

1* tempo dominato e 2* tempo ha resistito alle folate inglesi

Meritato.

 

mi scuso per il monologo oggi pomeriggio sefz. di solito è scortese postare 3 messaggi consecutivi, ma volevo telecronacare.

Gli abba cadono a fagiolo😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tributo alla Svezia tolgo il mio avatar di Raiola e mi metto Sofia Jakobsson( netta cesura col passato dal punto di vista visivo sefz ) quando giocava ai tempi dell' Umeå IK (foto 2010).

 

Umeå è una cittadina di 80 mila persone nel nord della svezia (fa solo fridd). l'ha visitata mia sorella qualche anno fà tra l'altro.

Curiosità: la jakobsson ha giocato là dal 2007 al 2011 mentre MARTA (proprio così, la brasiliana!!!!) se ne è andata nel 2008. Mai avrei potuto immaginarla la sopra dispersa tra i cervi con 1 ora di luce d'inverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare il mio personale in bocca al lupo alla nazionale più forte di tutto l'universo per la partita senza alcun senso di domani, che sarà sicuramente una passeggiata. Sto già tremando perché vedrò ancora una volta le my bimbe hihihi x''DD''1!11!!!1!

 

Di conseguenza, ho preparato questo video preview con una canzone famosissima di Bruce Springsteen, dal titolo "Born In The U.S.A.".

 

Forza ragazze, possiamo farcela. Esultiamo ai goal prendendo in giro l'Olanda per i suoi noti usi e costumi, facciamo vedere al mondo intero CHI NOI SIAMO!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Volevo fare il mio personale in bocca al lupo alla nazionale più forte di tutto l'universo per la partita senza alcun senso di domani, che sarà sicuramente una passeggiata. Sto già tremando perché vedrò ancora una volta le my bimbe hihihi x''DD''1!11!!!1!

 

Di conseguenza, ho preparato questo video preview con una canzone famosissima di Bruce Springsteen, dal titolo "Born In The U.S.A.".

 

Forza ragazze, possiamo farcela. Esultiamo ai goal prendendo in giro l'Olanda per i suoi noti usi e costumi, facciamo vedere al mondo intero CHI NOI SIAMO!!!

 

 

Una cosa seria la dico. A parte il mio amore sviscerato per Rapinoe (e penso si era capito da un pezzo .ghgh), gli usa per quanto forti hanno ben poco da festeggiare.

Vedendo questo mondiale e come si sta per evolvere finalmente il calcio in Europa, fra 4 anni non sono così sicura che partiranno ancora per strafavorite.

Spagna ed Italia stanno crescendo molto, Olanda giovane e fortissima e Poi tutte le altre europee... in più non avranno Rapinoe, Morgan ecc ecc per sempre.

Che poi se vogliamo i più arroganti del lotto sono i media americani che seguono le ragazze. Ma hai visto il video che ha fatto la Fox prendendo in giro le inglesi? Pessimo.

 

 

 

p.s. Tanto vincono le orange di Miedema @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché asserriate che il calcio femminile si sta evolvendo solo ora in Europa quando non è affatto così nel senso che lo è da tempo e il club più prestigioso al mondo non è un club americano ma uno europeo per la precisione francese, il Lione, dove militano anche campionesse della nazionale americana perché meritevoli.
Se gli italiani sessisti e ignoranti si sono svegliati solo ora questo non significa che il resto d'Europa fosse allo stesso basso livello e le americane hanno vinto, e perso, contro nazionali europee serie e non cenerentole come la nostra che ci siamo filati solo dopo la qualificazione al mondiale.
Gli USA potranno anche non vincere il prossimo mondiale, ma non perché prima fosse più facile, semplicemente perché l'hanno già perso in passato e capiterà ancora in futuro ma non diventeranno una squadra di brocche perché ora gli italiani si sono accorti che anche le donne giocano a calcio così come sarà proprio da vedere se l'Italia femminile si evolverà nei prossimi 4 anni o come credo io tornerà tutto nel dimenticatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mameofan ha scritto:

Una cosa seria la dico. A parte il mio amore sviscerato per Rapinoe (e penso si era capito da un pezzo .ghgh), gli usa per quanto forti hanno ben poco da festeggiare.

Vedendo questo mondiale e come si sta per evolvere finalmente il calcio in Europa, fra 4 anni non sono così sicura che partiranno ancora per strafavorite.

Spagna ed Italia stanno crescendo molto, Olanda giovane e fortissima e Poi tutte le altre europee... in più non avranno Rapinoe, Morgan ecc ecc per sempre.

Che poi se vogliamo i più arroganti del lotto sono i media americani che seguono le ragazze. Ma hai visto il video che ha fatto la Fox prendendo in giro le inglesi? Pessimo.

 

 

 

p.s. Tanto vincono le orange di Miedema @@

Ma, sinceramente, il loro percorso nella fase a eliminazione diretta, per come la penso io, doveva portare alla loro eliminazione contro la Spagna, almeno ai supplementari contro la Francia e alla loro eliminazione contro l'Inghilterra, non hanno mai dato la sensazione di essere più forti e, ovviamente, la fortuna nel calcio ci vuole, ma non puoi vivere sempre e solo di fortuna. Loro sono forti, le mie """preferite""" sono Horan ed Ertz, ma sinceramente non sono così come vengono descritte. 

Onestamente, non l'ho visto perché non cerco loro notizie o cerco di evitarle, ma non mi stupisco di questo fatto.

 

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, teioh ha scritto:

Non capisco perché asserriate che il calcio femminile si sta evolvendo solo ora in Europa quando non è affatto così nel senso che lo è da tempo e il club più prestigioso al mondo non è un club americano ma uno europeo per la precisione francese, il Lione, dove militano anche campionesse della nazionale americana perché meritevoli.
Se gli italiani sessisti e ignoranti si sono svegliati solo ora questo non significa che il resto d'Europa fosse allo stesso basso livello e le americane hanno vinto, e perso, contro nazionali europee serie e non cenerentole come la nostra che ci siamo filati solo dopo la qualificazione al mondiale.
Gli USA potranno anche non vincere il prossimo mondiale, ma non perché prima fosse più facile, semplicemente perché l'hanno già perso in passato e capiterà ancora in futuro ma non diventeranno una squadra di brocche perché ora gli italiani si sono accorti che anche le donne giocano a calcio così come sarà proprio da vedere se l'Italia femminile si evolverà nei prossimi 4 anni o come credo io tornerà tutto nel dimenticatoio.

Il messaggio che ho scritto voleva dire altro, ovvero che in questi ultimi anni in Europa il calcio femminile sta chiudendo il gap con il calcio americano velocemente non perché non c’erano già squadre forti come il Lione ma perché stanno entrando nel femminile tutte le potenze maschili che prima lo snobbavano. Ed investiranno/investono dei milioni.

Negli ultimi anni hanno fatto la squadra femminile Juventus, Milan, Inter, Roma, United (+ altre inglesi), ci sarà il Real Madrid.

Questo vuol dire semplicemente che si evolverà più velocemente, non che prima non lo facesse.

A livello di nazionali questo porta inevitabilmente ad esserci più squadre competitive oltre alle solite di tradizione come la Germania (per fare un nome).

La Spagna è una nazionale che sta crescendo molto e che, insieme a noi, può entrare nel lotto delle nazionali top.

in più c’è un discorso molto elementare e logico: più squadre di club forti, più possibilità di crescere soprattutto a livello atletico e fisico, più possibilità di competere contro una nazionale di riferimento come gli usa che fanno di intensità e fisicità il principale vantaggio con le altre nazioni.

Gli usa hanno sempre giocato da strafavorite, anche quando perdevano perché si chiama sport e nello sport ci sta anche perdere mai scritto che diventeranno brocche.

Questo era il discorso e penso che @SuperGobbo94_ e altri utenti lo abbiano capito.

Poi se pensi che dopo questo mondiale si torni nel dimenticatoio  i problemi sono tuoi perché da qui non si può più tornare indietro per mille motivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ma, sinceramente, il loro percorso nella fase a eliminazione diretta, per come la penso io, doveva portare alla loro eliminazione contro la Spagna, almeno ai supplementari contro la Francia e alla loro eliminazione contro l'Inghilterra, non hanno mai dato la sensazione di essere più forti e, ovviamente, la fortuna nel calcio ci vuole, ma non puoi vivere sempre e solo di fortuna. Loro sono forti, le mie """preferite""" sono Horan ed Ertz, ma sinceramente non sono così come vengono descritte. 

Onestamente, non l'ho visto perché non cerco loro notizie o cerco di evitarle, ma non mi stupisco di questo fatto.

 

Speriamo!

Mi ha impressionato Lavelle. Mamma mia che giocatrice e che personalità per l’età che ha.

Ne avevamo già parlato, spero che questo mondiale ci faccia guadagnare un invito a marzo più prestigioso del torneo di Cipro. Sarebbe un altro passo in avanti per la crescita della nostra nazionale battersi con le squadre più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò ridicolo Phil Neville. Pensavo fosse meglio del fratello, invece.

prima della partita nella conferenza afferma che "daremo tutto", nel post partita: "la finalina per il bronzo è inutile". Vaglielo a dire alle giocatrici inglesi o alle svedesi che era inutile. Guardando la partita non sembrava per niente. A parte gli USA, quante nazioni giocherebbero svogliate una partita simile....?

Come sta rosicando 😅😁

 

PS: oh ma quindi qui dentro tifate tutti Barbies oggi pomeriggio a quanto pare (Wallaby di sicurosefz), nemmeno un pò di europeismo (vabbè ho capito che la Groenen vi stà sul pisello, la Van de Sanden è tamarra, la Van der Gragt, la Miedema non ne parliamo, e chi più ne ha più ne mettasefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mameofan ha scritto:

Mi ha impressionato Lavelle. Mamma mia che giocatrice e che personalità per l’età che ha.

Ne avevamo già parlato, spero che questo mondiale ci faccia guadagnare un invito a marzo più prestigioso del torneo di Cipro. Sarebbe un altro passo in avanti per la crescita della nostra nazionale battersi con le squadre più forti.

Sì, è brava. Comunque, credo davvero che l'Italia possa smettere di giocare la Cyprus Cup.. vedremo a marzo come sarà la situazione, ma certo che adesso è giunto il momento di migliorare e quindi di giocare contro nazionali del livello che ha affrontato in questo Mondiale

 

27 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

un pò ridicolo Phil Neville. Pensavo fosse meglio del fratello, invece.

prima della partita nella conferenza afferma che "daremo tutto", nel post partita: "la finalina per il bronzo è inutile". Vaglielo a dire alle giocatrici inglesi o alle svedesi che era inutile. Guardando la partita non sembrava per niente. A parte gli USA, quante nazioni giocherebbero svogliate una partita simile....?

Come sta rosicando 😅😁

 

PS: oh ma quindi qui dentro tifate tutti Barbies oggi pomeriggio a quanto pare (Wallaby di sicurosefz), nemmeno un pò di europeismo (vabbè ho capito che la Groenen vi stà sul pisello, la Van de Sanden è tamarra, la Van der Gragt, la Miedema non ne parliamo, e chi più ne ha più ne mettasefz)

È troppo complicato spiegartelo in due parole il discorso, quando ovviamente tifavo Svezia però la questione Neville non è come si pensa e farei notte a spiegarlo. Per la finale di oggi, ma quando mai?!?!?!?!?!? IO LE GUFO CONTRO CHIUNQUE!!! A parte il fatto che l'Olanda del 2017 avrà fatto innamorare anche i danesi.. sto già in modalità: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperGobbo94_ said:

Sì, è brava. Comunque, credo davvero che l'Italia possa smettere di giocare la Cyprus Cup.. vedremo a marzo come sarà la situazione, ma certo che adesso è giunto il momento di migliorare e quindi di giocare contro nazionali del livello che ha affrontato in questo Mondiale

 

È troppo complicato spiegartelo in due parole il discorso, quando ovviamente tifavo Svezia però la questione Neville non è come si pensa e farei notte a spiegarlo. Per la finale di oggi, ma quando mai?!?!?!?!?!? IO LE GUFO CONTRO CHIUNQUE!!! A parte il fatto che l'Olanda del 2017 avrà fatto innamorare anche i danesi.. sto già in modalità: 

 

 

non è astrofisica alla finesefz, dimmi pure se ti va, in breve, tranquillo. C'è qualcosa che mi sfugge? Ok che l'inghilterra ha già ottenuto risultati simili a un mondiale però non mi pare una giustificazione.

A mio parere, quello di Neville pare un tipico tentativo di lenire la ferita della sconfitta giocando alla "volpe e l'uva", non credi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante Rapinoe, anch'io spero nell'Olanda per due motivi:

1) ci sta Miedema altra giocatrice che amo da Italia-Olanda, playoff per i mondiali del 2015 gara giocata a Verona dove ci ribaltò con due gol pazzeschi per una giovanissima (forse neanche era maggiorenne).

2) darebbe al nostro già fantastico percorso un qualcosa di più: potremmo dire di essere uscite solo con future campionesse del mondo. E poi la coppa non è in europa da 12 anni. troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mahleriano ha scritto:

un pò ridicolo Phil Neville. Pensavo fosse meglio del fratello, invece.

prima della partita nella conferenza afferma che "daremo tutto", nel post partita: "la finalina per il bronzo è inutile". Vaglielo a dire alle giocatrici inglesi o alle svedesi che era inutile. Guardando la partita non sembrava per niente. A parte gli USA, quante nazioni giocherebbero svogliate una partita simile....?

Come sta rosicando 😅😁

 

PS: oh ma quindi qui dentro tifate tutti Barbies oggi pomeriggio a quanto pare (Wallaby di sicurosefz), nemmeno un pò di europeismo (vabbè ho capito che la Groenen vi stà sul pisello, la Van de Sanden è tamarra, la Van der Gragt, la Miedema non ne parliamo, e chi più ne ha più ne mettasefz)

Forza USA😊

Le orange gia' mi stanno sugli zebedei, poi per come hanno vinto col giappone e fatto fuori noi, mi auguro che le americane le massacrino😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un pò di partite che Sarina preferisce l'esterno del Bayern a quello del Lione (imbarazzo della scelta rispetto a noi che abbiamo la Bergamaschi a fare quel lavoro).

certo che mettere la van de Sanden quando gli avversari sono stanchi. rco giuda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.