Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Post in rilievo

Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Chi giocava a PES usando le patch Wendetta all'epoca?

E chi se lo dimentica, striscioni e cori originali degli stadi @@

1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Ha preso anche quelle di Man UtD e Bayern 

Si, ma l'esclusiva c'è l'ha solo con noi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

E si torna sempre ai soliti discorsi.

 

 

Se tutti i professionisti non sbagliassero mai, non si potrebbe mai criticare alcunchè a questo mondo.

 

Te non potresti criticare un allenatore professionista lautamente pagato

Te non potresti criticare un giocatore professionista lautamente pagato

Te non potresti criticare un dirigente professionista lautamente pagato

Te non potresti criticare un presidente professionista lautamente pagato

 

Ma possiamo estendere il discorso a tutto:

 

Te non potresti criticare un politico lautamente pagato

 

 

Se a casa tua viene un elettricista e ti rovina l'impianto elettrico Te non potresti criticare un elettricista  professionista lautamente pagato.

 

 

 

Quindi no.

 

Sono professionisti esperti lautamente pagati?

 

Se per me hanno fatto una * di proporzioni bibliche, io lo dico.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

E si torna sempre ai soliti discorsi.

 

 

Se tutti i professionisti non sbagliassero mai, non si potrebbe mai criticare alcunchè a questo mondo.

 

Te non potresti criticare un allenatore professionista lautamente pagato

Te non potresti criticare un giocatore professionista lautamente pagato

Te non potresti criticare un dirigente professionista lautamente pagato

Te non potresti criticare un presidente professionista lautamente pagato

 

Ma possiamo estendere il discorso a tutto:

 

Te non potresti criticare un politico lautamente pagato

 

 

Se a casa tua viene un elettricista e ti rovina l'impianto elettrico Te non potresti criticare un elettricista  professionista lautamente pagato.

 

 

 

Quindi no.

 

Sono professionisti esperti lautamente pagati?

 

Se per me hanno fatto una * di proporzioni bibliche, io lo dico.

 

Post da incorniciare perché hanno abbastanza frantumato con sta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho comprato pes perché non c'era la Juve.. Se non erro... Quest'anno un pensierino ce lo faccio... Ma alla fine deciderà mio figlio... [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sono fuori dal giro da tanti anni, ma quando giocavo io (fine anni 90/primi anni 2000) PES stava sopra a FIFA.

Pes è stato il top fino alla ps2

Dalla ps3 ha perso terreno anno dopo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sono fuori dal giro da tanti anni, ma quando giocavo io (fine anni 90/primi anni 2000) PES stava sopra a FIFA.

e il mondo era un posto migliore, aggiungerei.

 

1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Pes è stato il top fino alla ps2 

Dalla ps3 ha perso terreno anno dopo anno 

Su ps4 non gli è stato dato il giusto merito da PES 15 in avanti...oscurato da quel videopoker chiamato Fifa Ultimate Team

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho comprato pes perché non c'era la Juve.. Se non erro... Quest'anno un pensierino ce lo faccio... Ma alla fine deciderà mio figlio... [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Mi auto cito... Mio figlio ha scelto... Vuole pes... Secondo me in molti opteranno per il gioco della Konami...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state scherzando o semplicemente non centrate il punto? 

Parlate come se la Juventus avesse rimosso la squadra da Fifa. Dite cose come:" ecco perdiamo milioni di giocatori e cavolate simili." 

Secondo voi uno che gioca a fifa non sa che Piemonte fc é la Juventus? Non sa che ronaldo con le fattezze realistiche gioca nella Juventus. Non giocherà con la Juventus online perché si Chiama Piemonte fc? Ma siete seri? Sarebbe come dire che nessuno avrebbe dovuto giocare a pes 3 o 4 dato che tutte le squadre inglesi per dire aveva o il nome tarocco. Ma non credo che esistesse una persona che ci giocasse e non collegasse che Henry era Nell'arsenal e che quindi effettivamente giocava con l' arsenal il giocatore che seleziona a North London qualcosa.  Al massimo dovrebbero essere adidas jeep ecc a dire qualcosa dato che l unica cosa, a parte il nome é la maglietta e quindi non avranno il loro ritorno di immagine. Ma evidentemente anche a loro é andata benissimo cosi. Perché evidentemente la proiezione che la persona traspone giocando con Piemonte colma la mancanza effettiva di realismo della maglia e del nome stesso come brando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A fifa 20 le uniche squadre senza licenza saranno quelle della serie B Italiana (non tutte) e la Juventus, grande mossa a livello d'immagine, come un entella qualunque 

Tanto a fifa giocano solo milioni di giocatori😅😅per una societa' fissata col marketing mi pare una idiozia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sassi ha scritto:

Maronn che noia... bah

 

la società saprà quello che fa,no?

A quanto pare no. Perche chiunque capisce che stare su una copertina di un gioco che vende 20M di copie l'anno é meglio che stare su un gioco da 600k copie vendute l'anno. É una differenza abissale.

É un suicidio a livello di marketing

Di appeal

Di espansione del brand in quei territori che non riesci a raggiungere coi soliti canali.

Voi non vi rendete conto di quanto fifa e il mondo videoludico creato da fifa influiscano su bambini, ragazzini e anche adulti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.