Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Ufficiale: Moise Kean ceduto all'Everton, alla Juve 27,5 milioni + 2,5 di bonus

Post in rilievo

21 ore fa, buran ha scritto:

Diego Armando Kean .

Peccato che a marzo sul 2 a 0.

A 5 minuti dalla fine contro la atletico.

Solo davanti al portiere l ha buttata fuori.

Poi i giornalisti sono bravi a creare miti.

 

c’ero e confermo. Davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

vabè dai, nessuno denigra. Solamente il paragone con Mbappè di cui si parlava è assurdo. La stoffa di Kean è diversa, si vede lontano un miglio. Non è male, però il paragone con Cutrone ci può stare. Ciò non vuol dire che siano scarsi, anzi , hanno coraggio e sono andati a mettersi in gioco quando hanno visto che a casa lo spazio era poco. Solo per questo vanno apprezzati (ogni riferimento a Dybala è casuale). Per me faranno bene. Però Mbappè e (pochi) simili sono un’altra cosa.

può essere, ciò non tglie che può diventare un buon giocatore.

Eh beh certo la chiosa sulle serie inferiori è un auspicio che solitamente viene riservato ai giocatori più apprezzati😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lord Byron ha scritto:

Ma non era Marotta quello che vendeva male? In Inghilterra 30 mln li spendono per il secondo portiere

sì, però la maggior parte sul mercato interno... fuori sono un po’ più attenti. 80 milioni mcguire, bonucci almeno 70 a stare bassi allora. Solo che le logiche sono differenti. I soldi dei diritti tv premier devono girare, ma meglio se girano... in premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Eh beh certo la chiosa sulle serie inferiori è un auspicio che solitamente viene riservato ai giocatori più apprezzati😂😂😂

per categorie più basse credo si intendessero squadre anche inferiori all’Everton, e sinceramente io, per quel che ho visto, non mi sento di escluderlo. È bravo e giovane, vedremo. Ha una grande occasione (non conosco bene l’everton e non so se giocherà titolare). A me piace solo per il fatto che ha colto la palla al balzo senza troppe menate, così come Cutrone. Hanno il becco buono,  mi piacciono i tipi così in generale, non solo nel calcio. Se hai un’occasione professionale la devi cogliere e fare il meglio che puoi. Se no icardeggi o dybaleggi. E ti fai le fotine su Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

per categorie più basse credo si intendessero squadre anche inferiori all’Everton, e sinceramente io, per quel che ho visto, non mi sento di escluderlo. È bravo e giovane, vedremo. Ha una grande occasione (non conosco bene l’everton e non so se giocherà titolare). A me piace solo per il fatto che ha colto la palla al balzo senza troppe menate, così come Cutrone. Hanno il becco buono,  mi piacciono i tipi così in generale, non solo nel calcio. Se hai un’occasione professionale la devi cogliere e fare il meglio che puoi. Se no icardeggi o dybaleggi. E ti fai le fotine su Instagram.

Concordo...ecco perché ho risposto.

Fermo restando che tutto potrà succedere è da apprezzare ci almeno ci prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giamba7 ha scritto:

se lo hanno venduto tendo a dare credito alle voci che girano e che dicono che non avrebbe rinnovato

Infatti credo anche io visto che ha salutato senza nessuna polemica o tristezza (tipo Cutrone). Voleva giocare e in Italia 30mln non te li avrebbe dati nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un prezzo ridicolo, deve per forza esserci una re compra non ufficiale a 40/45 milioni, per pagargli l'eventuale valorizzazione.

 

27.5+2.5 son prezzi di dieci anni fa.

La scadenza è irrilevante essendo un giocatore offensivo classe 2000 che è appena esploso.

 

Devo credere ci sia un accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo, se gli inglesi tiravano ancora un po' poteva finire che glielo davamo in regalo. 

Campioni del mondo nell'incapacità di trattare sul prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2019 Alle 06:55, *DNAbianconero* ha scritto:

Credo che sia stato venduto per suo volere.

Kean vuole giocare con continuità e questo alla Juve non gli si può garantire.

Per me è questo il motivo per cui non ha rinnovato ed è per questo che non è finito in una big.

All’everton giocherà con continuità.

 

C'è da augurarselo, occhio perchè se non cresce di testa fa la fine di balotelli. 

Non è così semplice giocare in p. L 

E tantomeno in una squadra di media classifica. Dovrà sbracciarsi molto per farsi rispettare. E l'Inghilterra non è l'Italia. 

Iome lo auguro perché potrebbe ezzere un patrimonio italiano. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Ma che razzo dici. C'è scritto chiaramente che ci sono degli "oneri accessori", alias mazzetta a Raiola.

Ora io vorrei capire.

Sto qui ha fatto 7 gol in manciate di minuti giocati, vista la titolarità indiscussa (discutibile) del croato.

Più di questoc he doveva fare un 18enne?

40 gol in 20 min giocati?

La verità è soltanto che è nero, un nero italiano e si sa che agli italiani quesot non piace...soprattutto perché ci mettono 2 secondi a collegarlo a Balotelli. Non c'è altro da aggiungere. Fosse straniero sarebbe (quei pochi che lo criticano) ad invocarne l'acquisto per almeno 50-60M dicendo che potenzialmente è un futuro crack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.