Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Lichtsteiner: "Ricorderò sempre la Juve e i tifosi con grande affetto, è uno dei club migliori al mondo. Dybala è un fuoriclasse. Su Buffon..."

Post in rilievo

1 ora fa, fabrizio parravano ha scritto:

In maniera diversa da come lo ricordi tu.

Meno male. Pensavo di essere pazzo io che lo ritengo ottimo terzino.

Ogni calciatore che compra la Juventus? Lo fate passare per fenomeno come si fa per sentirsi più forti contro i bambini. ..danilo 28 anni da 4 non gioca e gli altri 2 dove e stato forte giocava in  Portogallo nella squadra più forte..Vabbe ma avreste detto bene anche di darmian e una politica la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Sì, famosi terzini destri... 

 

[Non l'ho specificato, ma è ovvio che intendessi terzino destro, so anche io dell'esistenza di quelli là].

Anzi al massimo potrei aver dimenticato Carvajal che però è esploso un pelino più tardi.

Hai scritto terzino, non terzino destro. Quindi non fare ironie fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultavano Lichstainer e ora devo sentirmi dire che RUGANI merita un'altra oppurtunità...l'ennesima....a dimostrazione che alcuni tifosi, di calcio, non capisco proprio nulla...

I cavalli sui quali puntare bisogna scoprirli in partenza....io su lichstainer avrei scommesso, SEMPRE, su rugani non scommetterei neanche se corresse da solo....

 

Ho fatto l'esempio di rugani per far capire quanto vale il giudizio qui dentro su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pendolino ed ottimo terzino sx. Aveva batterie inesauribili e per noi ha sempre dato ciò che poteva. Credo che anche gli ipercritici non possano che provare un grande affetto per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Paulo Dybala ha scritto:

Hai scritto terzino, non terzino destro. Quindi non fare ironie fuori luogo.

Non l'ho specificato e l'ho scritto nel secondo commento, ma intendevo quello. Non è fuoriluogo se mi vai a citare tutti terzini che giocano sull'altro lato del campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che scrivono grande in maggioranza lo insultavano per l'incapacità di fare cross che sistematicamente tirava contro l'avversario...

 

Io l'ho sempre apprezzato: un terzino che ha sempre dato l'anima in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Non l'ho specificato e l'ho scritto nel secondo commento, ma intendevo quello. Non è fuoriluogo se mi vai a citare tutti terzini che giocano sull'altro lato del campo. 

Continui ad arrampicarti sugli specchi.

Hai scritto che Licht è stato il miglior terzino del mondo in un certo periodo, non il miglior terzino destro. Quindi sei tu ad esserti espresso male e la tua ironia è del tutto fuori luogo. 

E in ogni caso Lahm era più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paulo Dybala ha scritto:

Continui ad arrampicarti sugli specchi.

Hai scritto che Licht è stato il miglior terzino del mondo in un certo periodo, non il miglior terzino destro. Quindi sei tu ad esserti espresso male e la tua ironia è del tutto fuori luogo. 

E in ogni caso Lahm era più forte.

Non mi voglio arrampicare sugli specchi. Ho chiarito nel SECONDO post che mi riferivo ai terzini destri, dimenticando Lahm come hai detto ora, ma sicuramente non mi vado a dimenticare di Marcelo/Alaba/Alba, questo voglio dire, non è che faccio un revisionismo storico così forte solo per esaltare un nostro ex giocatore, semplicemente questo. 

Posso darti ragione su Lahm, me ne ero proprio dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che è 3 spanne superiore a quelli che quest anno dovrebbero essere i nostri terzini destri... Secondo me il Terzino destro più forte che abbiamo avuto post calciopoli (insieme a Dani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ogni calciatore che compra la Juventus? Lo fate passare per fenomeno come si fa per sentirsi più forti contro i bambini. ..danilo 28 anni da 4 non gioca e gli altri 2 dove e stato forte giocava in  Portogallo nella squadra più forte..Vabbe ma avreste detto bene anche di darmian e una politica la vostra

Darmian lo avrei criticato come acquisto sinceramente. Tra l'altro ieri sera a Sky Paolo Di Canio (noto conoscitore della premier) non lo ha dipinto come lo stai dipingendo tu. Pero vabbè sarà anche lui un bimbo che adotta la mia stessa politica. Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fabrizio parravano ha scritto:

Darmian lo avrei criticato come acquisto sinceramente. Tra l'altro ieri sera a Sky Paolo Di Canio (noto conoscitore della premier) non lo ha dipinto come lo stai dipingendo tu. Pero vabbè sarà anche lui un bimbo che adotta la mia stessa politica. Pazienza.

Ok,ora allora perché non vai a leggere tutti gli addetti ai lavori che hanno ritenuto lo scambio un errore?che poi scusa se lo scambio e avvenuto con 30 milioni a nostro favore e difficile capire chi dei 2 e più forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ok,ora allora perché non vai a leggere tutti gli addetti ai lavori che hanno ritenuto lo scambio un errore?che poi scusa se lo scambio e avvenuto con 30 milioni a nostro favore e difficile capire chi dei 2 e più forte?

Ma che Cancelo sia un ottimo giocatore non ci sono dubbi. Solo che per me non può giocare terzino. Ha lacune difensive clamorose.  João é un ala, forse un esterno offensivo. Non un terzino. Danilo sebbene non sia riconosciuto per le sue spiccate doti difensive é sicuramente migliore di Cancelo in quella fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.