Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NaneVecchina

L'Allianz Stadium è sempre più sicuro

Post in rilievo

41 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Avranno accelerato i lavori a causa della partita con il Napoli già alla seconda giornata

niente di nuovo, lo stesso sistema adottato all'inaugurazione dello stadio, avevano inviato una clips dove si poteva spazire lo stadio a 360° ed andare a beccare ogni singolo

spettatore, poi probabilmente lo avranno abbandonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così qualche altro fenomeno che Sabato partirà da casa con la testa di venir a fare la guerra, se ne pentirà poi successivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bene così qualche altro fenomeno che Sabato partirà da casa con la testa di venir a fare la guerra, se ne pentirà poi successivamente.

Aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Esatto, ma credo si potesse fare anche l'anno scorso. La Juve aveva fatto ricorso puntando proprio su questo, invece gli hanno raddoppiato la squalifica (se ricordo bene). Non sono sicuro che in caso di nuovi episodi verranno individuati i singoli colpevoli. Sempre meglio squalificare settori interi per soddisfare la "volontà popolare". In ogni caso negli altri stadi è permesso tutto perché se Kean e Matuidi sono neri è colpa loro .sisi

 

Le tue considerazioni sono corrette a mio parere e credo che anche la società le condivida. Queste opere credo vadano lette come la ricerca di strumenti atti a fornire prove sempre più inequivocabili di eventuali responsabilità personali a vantaggio di chi invece in quei settori tifa con correttezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm Allianz sicuro? Vediamo quando verranno particolari tifoserie tipo svizzeri, greci, turchi, o malauguratamente croati o peggio serbi. 

Fossero due cori sul Vesuvio il problema dall'Allianz, il settore ospiti è sistematicamente terra di conquista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, ben venga la possibilità di individuare singolarmente le bestie (di ogni colore) al primo comportamento indegno 

 

Il prossimo passo dovrebbe essere la possibilità di bandirli a vita dallo Stadium, come succede in Inghilterra in determinate situazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

 

da quello che ho capito la direzionalità dei microfoni dovrebbe servire ad individuare con maggior precisione i  colpevoli per punire solo loro ed evitare appunto la chiusura di interi settori per colpa di piccoli gruppetti.

Speriamo sia cosi anzi dovrebbe essere cosi ma ho paura che per colpa di quei 3 sc3mi (magari nemmeno nostri tifosi) chiuderanno lo stesso i settori

Naturalmente questo vale solo per la Juve mentre negli altri stadi (forse anche nel nostro settore ospiti) possono fare come gli pare,,,,grrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PirrO ha scritto:

occhio a non farvi scappare un porcone alla prima cappellata di bonucci \ desciglio

Siamo in uno stato laico, la bestemmia non è più punita come un tempo.

Poi in uno stadio con decine di migliaia di persone ci sono migliaia di potenziali bestemmie a partita.

 

Più probabile la usino per discriminazione razziale o territoriale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Siamo in uno stato laico, la bestemmia non è più punita come un tempo.

Poi in uno stadio con decine di migliaia di persone ci sono migliaia di potenziali bestemmie a partita.

 

Più probabile la usino per discriminazione razziale o territoriale

 

Bestemmiare è reato: multa fino a 309 euro, quando scatta

 

Oggi, secondo la legge italiana, bestemmiare non è più un illecito penale ma bensì amministrativo. Chi offende o oltraggia Dio in pubblico rischia una multa da 51 fino a 309 euro

 

si fa  per dire....ovvio :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Bestemmiare è reato: multa fino a 309 euro, quando scatta

 

Oggi, secondo la legge italiana, bestemmiare non è più un illecito penale ma bensì amministrativo. Chi offende o oltraggia Dio in pubblico rischia una multa da 51 fino a 309 euro

 

si fa  per dire....ovvio :) 

'Non è più punita come un tempo' [autocitazione]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che prendermela con certi cori che si possono sentire, io sogno un calcio italiano dove NON entra neanche un striscione negli stadi... sia buoni che di cattivo gusto o pieni di insulti... vuoi tifare? Ti compri la sciarpa, la maglia, ecc della tua squadre e inciti e canti a squarciagola durante le partite.

 

Forse è utopia la mia, ma per esempio vedere coreogragie che ci danno dei ladri e la Lega Calcio che chiude gli occhi ogni volta, per me, è peggio degli insulti che ci cantano contro... tanto di quelli me ne cago. Lascia che si tengono la loro ignoranza e beceria per loro stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Midsummer Dream ha scritto:

Dite che i vari De Giovanni, De Magistris e l'illustre avvocato Pisani (uhuh) lo potrebbero ritenere un caso di discriminazione territoriale, vista la concomitante gara contro il Napoli? .ehm

Beh, in effetti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.