Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

1 ora fa, Vingro ha scritto:

Ovviamente sono pochissimi in confronto a tutti gli ultras, ma è fondamentale che vengano arrestati,  anche per tutti i tifosi onesti della curva che non meritano di essere confusi con i delinquenti...

Certo che sono pochi. 

Mai visto tanti capi. 

Visto però tante pecore correre dietro ai capi, non sapendo nemmeno cosa stavano facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackguard ha scritto:

Sono curioso di vedere se e come dimostreranno questa tesi. Mi pare abbastanza ridicola, i cori "razzisti" sono sempre stati quasi sempre stati ben poco razzisti (indirizzati a persone tipo Balotelli e non perché neri, o ai napoletani che sono della stessa razza degli italiani) e lanciati da pochissime persone. Quindi questa minaccia mi pare improbabile e inventata. D'altronde per ora li hanno arrestati, per eventuali processi e prove c'è tempo.

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackguard ha scritto:

Sono curioso di vedere se e come dimostreranno questa tesi. Mi pare abbastanza ridicola, i cori "razzisti" sono sempre stati quasi sempre stati ben poco razzisti (indirizzati a persone tipo Balotelli e non perché neri, o ai napoletani che sono della stessa razza degli italiani) e lanciati da pochissime persone. Quindi questa minaccia mi pare improbabile e inventata. D'altronde per ora li hanno arrestati, per eventuali processi e prove c'è tempo.

Lo sanno tutti che le basta poco per far squalificare un campo....... quindi negli anni precedenti c'è sempre stata tolleranza.  Il presidente della Lazio, che non mi piace assolutamente, se non ricordo male andò sotto scorta perchè si mise di traverso. 

 

La dimostrazione è banale, o fai quello che dico io o se no sono fatti tuoi........ mi ricorda un certo fare di "cosa nostra" ... toh che caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Otto anni di abbonamento in curva, non ho avuto nessun problema tranne i prezzi letteralmente triplicati e nessuno mi ha mai fatto nulla, né obbligato a cantare o a tacere o altro, ma sono sicuro che tu detenga la verità.

Guarda che ci sono tantissime testimonianze del contrario e c'è l'indagine della disii che ti smentisce.

 

io i gruppi ultras li scioglierei tutti e davvero non ne capisco l'utilità.

 

11 giocatori che guadagnano decine di milioni di euro e per vincere hanno bisogno dei canti organizzati di 4 poveracci?

 

E poi che passione può essere quella di chi la partita non la guarda ma sta girato verso la curva a dirigere i cori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Guarda che ci sono tantissime testimonianze del contrario e c'è l'indagine della disii che ti smentisce.

 

io i gruppi ultras li scioglierei tutti e davvero non ne capisco l'utilità.

 

11 giocatori che guadagnano decine di milioni di euro e per vincere hanno bisogno dei canti organizzati di 4 poveracci?

 

E poi che passione può essere quella di chi la partita non la guarda ma sta girato verso la curva a dirigere i cori?

lascia stare... tempo e fiato sprecato.... e come spiegare agli interisti che in Farsopoli loro sono "immacolati"..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vingro ha scritto:

Ovviamente sono pochissimi in confronto a tutti gli ultras, ma è fondamentale che vengano arrestati,  anche per tutti i tifosi onesti della curva che non meritano di essere confusi con i delinquenti...

mica pochi .... 12 cominciano ad essere un "bel" gruppo direttivo...

 

hai capito lo sciopero per il caro biglietti ? ...... " controllo militare" della curva. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fuk ha scritto:

 il capo assoluto dei Drughi, Dino Mocciola, già finito in carcere all'inizio degli anni Novanta per aver ucciso durante una rapina un carabiniere e considerato uno dei responsabili delle infiltrazioni della 'ndrangheta in curva

 

 O.O 

 

 

Magari sarebbe il caso di impedire l'accesso agli stadi a chi è pregiudicato per reati violenti, o no? 

Mi domando per quale ragione si debba farli entrare. È come gettare fiammiferi accesi nei bidoni della benzina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

mica pochi .... 12 cominciano ad essere un "bel" gruppo direttivo...

 

hai capito lo sciopero per il caro biglietti ? ...... " controllo militare" della curva. :o

Dicevo pochi in confronto alla massa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo

ma fare di meglio si può sempre uhuh

 

detto ciò..a chi poco sopra diceva che queste accuse sono poco sostenibili faccio notare che le indagini sono andate avanti un anno...con filmati ed accertamenti come si lascia intuire anche nell articolo

 

bene che per certa gentaglia si possano utilizzare metodi ben più convincenti dell inutile daspo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus ha scritto:

Guarda che ci sono tantissime testimonianze del contrario e c'è l'indagine della disii che ti smentisce.

 

io i gruppi ultras li scioglierei tutti e davvero non ne capisco l'utilità.

 

11 giocatori che guadagnano decine di milioni di euro e per vincere hanno bisogno dei canti organizzati di 4 poveracci?

 

E poi che passione può essere quella di chi la partita non la guarda ma sta girato verso la curva a dirigere i cori?

Qualunquismo ne abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Magari sarebbe il caso di impedire l'accesso agli stadi a chi è pregiudicato per reati violenti, o no? 

Mi domando per quale ragione si debba farli entrare. È come gettare fiammiferi accesi nei bidoni della benzina. 

Un po’ troppo generica come cosa

sarebbe inattuabile

 

ad ogni modo fa piacere che la nostra società sia avanti anni luce anche in questo campo

 

voglio sperare che la collaborazione con le forze dell ordine venga messa in risalto come cosa positiva è non “la curva Juve è piena di delinquenti”

 

facessero lo lo stesso anche le altre società di serie A saremmo un bel pezzo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo abbiano arrestato pure quelli che venivano sul forum a dire che il loro sciopero era legato solo al rincaro dei prezzi.

Gentaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Per me possono sciogliere i gruppi ultras e incarcerare i delinquenti che ne fanno parte (che ovviamente sono una minoranza).

Resta il fatto che a me personalmente in 8 anni di stadio gli ultras non hanno fatto nulla né dato fastidio, invece i buonisti benpensanti da divano, Repubblica e i rincari triplicati dell'abbonamento sì.

Forse sarebbe il caso di chiarire un punto: tu fai parte di uno dei gruppi degli ultras?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyde75 ha scritto:

Qualunquismo ne abbiamo?

A lavorareee

 

questa è gente che pensa di vivere in questo modo...spero che dopo le opportune verifiche chi verrà trovato colpevole venga non solo messo in galera ma gli venga anche inibito L accesso allo stadio a vita

1 minuto fa, faser78 ha scritto:

Ora possiamo comprendere un po meglio i motivi degli scioperi 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pezzotto di curva vuoto era dunque un ricatto eh? Tutti gli esponenti della curva che sono venuti su questo forum a difendere quello sciopero fasullo sono dunque complici? Chissà perché non mi stupisce affatto. 12 persone non fanno nulla se non hanno il sostegno di centinaia di altre persone che sono a tutti gli effetti complici di un reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.