Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS, Inchiesta Ultras. Il Questore: "Fate tutti come la Juve". De Matteis: "Indagine che può essere replicata in tutt'Italia". Capo della Digos: "Juve parte lesa, ha collaborato"

Post in rilievo

3 minuti fa, The Huge ha scritto:

Quindi la “logica” (con molte virgolette prima e dopo la parola logica) è che siccome hanno arrestato dei pregiudicati con connessioni verso gruppi criminali e che a seguito di indagini che con tutta probabilità porteranno ad altre condanne dovrebbero smettere di tifare gli altri “tifosi”.

 

Se sarà così ben venga anche un stadio muto, l’importante è che lo stadio non sia più zona franca dove vigono pseudo-leggi di stampo criminale. Voglio poter pensare di portarci i miei figli tutte le volte che voglio in totale sicurezza.

 

 

Al primo anello si vedono molti bambini che non sembrano essere particolarmente turbati dall'ambiente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Non facevano nulla perchè in società pensavano di tenere sotto controllo questo sistema, se sono arrivati allo scontro frontale fino all'epilogo di questi giorni è perchè probabilmente la situazione è degenerata, sono arrivate minacce sempre più insistenti e non si poteva più chiudere un occhio, non è bello avere a che fare con la mafia. 

Possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paolobody ha scritto:

Non per i biglietti 🙄

Servivano per motivi così elementari che mi fa pensare che voi non abbiate mai vissuto nel mondo reale

🤦🏻‍♂️

Dai spara...

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Al primo anello si vedono molti bambini che non sembrano essere particolarmente turbati dall'ambiente...

Ah beh allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Al primo anello si vedono molti bambini che non sembrano essere particolarmente turbati dall'ambiente...

ma che vuoi che capisca un bambino??

ma fai il serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

🤦🏻‍♂️

Dai spara...

è da stamani che scrive con supponenza, ma se gli chiedi di spiegare, boh, niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LorenzoT ha scritto:

è da stamani che scrive con supponenza, ma se gli chiedi di spiegare, boh, niente. 

Ho avuto il piacere di disquisire della questione già ieri con lui e altri...

ma al momento di dare spiegazioni si eclissano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Al primo anello si vedono molti bambini che non sembrano essere particolarmente turbati dall'ambiente...

Lo so, ci sono andato anche io con uno dei miei figli diverse volte.

 

L’ultima partita che ho visto in curva invece è Juventus-Manchester, semifinale di CL di oltre 20 anni fa: da allora mai più stato in curva e mai mi sognerei al giorno d’oggi di portarci i miei figli. Lascio a te indovinare il motivo visto che conosci certamente meglio di me la situazione, e lo dico senza alcuna ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilgenerale ha scritto:

temo che la società in curva sud voglia , così come in nord:

- far rispettare i posti

- far stare seduta la gente

 

capirai che così fosse il teatro silente è praticamente servito ..e la bolgia da stadio un ricordo lontano

Ma é legale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Ma cosa deve capire? Non deve essere messo in pericolo, e pericoli non ce ne sono.

dipende di che pericoli parliamo..

se mio figlio si vuole affacciare per vedere da vicino i giocatori glielo fanno fare o viene qualche fenomeno a dire che alla balconata non ti ci metti??

Se prende una maglia di un calciatore se la tiene o gliela strappano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Huge ha scritto:

Lo so, ci sono andato anche io con uno dei miei figli diverse volte.

 

L’ultima partita che ho visto in curva invece è Juventus-Manchester, semifinale di CL di oltre 20 anni fa: da allora mai più stato in curva e mai mi sognerei al giorno d’oggi di portarci i miei figli. Lascio a te indovinare il motivo visto che conosci certamente meglio di me la situazione, e lo dico senza alcuna ironia.

Io posso dirti che 20 anni fa era molto peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ah..quindi non erano solo 12 le mele marce 

Come fai a pensare ciò?????  .ghgh

 

 

A quanto per le minacce sono state rivolte anche ai calciatori...non l'avrei mai detto  uum

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LorenzoT ha scritto:

io vorrei sapere come sono organizzate le curve del Liverpool o del Borussia Dortmund. Vorrei sapere se sono guidate dalle organizzazioni criminali o se invece tifano in modo spontaneo. "You'll never walk alone" lo lancia il capo coro? 

Dortumnd: ci sono numerosi gruppi di tifosi e un lanciacori: quindi proprio proprio spontaneo direi di no

Idem molti posti europa: ad  esempio Lione

 

"You'll never walk alone" è l'inno della squadra: anche da noi l'inno parte senza lanciacori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White17 ha scritto:

.asd

 

.asd

 

Hanno comunicato che per protesta contro i 12 arresti non saranno presenti al Wanda    

Se è così,  la collusione è ufficiale. 

Per questo motivo sarà lecito trattare TUTTI gli ultras organizzati come dei delinquenti che hanno a cuore l'interesse di malavitosi, truffatori, assassini, rapinatori,spacciatori, ricattatori e ladri.

 

I nodi vengono al pettine. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dipende di che pericoli parliamo..

se mio figlio si vuole affacciare per vedere da vicino i giocatori glielo fanno fare o viene qualche fenomeno a dire che alla balconata non ti ci metti??

Se prende una maglia di un calciatore se la tiene o gliela strappano? 

Dai seriamente, ci sono tanti sfasciacarrozze in curva ma più di una volta ho visto bambini in balconata. Non stiamo parlando di un campo di concentramento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Se è così,  la collusione è ufficiale. 

Per questo motivo sarà lecito trattare TUTTI gli ultras organizzati come dei delinquenti che hanno a cuore l'interesse di malavitosi, truffatori, assassini, rapinatori,spacciatori, ricattatori e ladri.

 

I nodi vengono al pettine. 

 

E direi che era ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dai seriamente, ci sono tanti sfasciacarrozze in curva ma più di una volta ho visto bambini in balconata. Non stiamo parlando di un campo di concentramento...

quindi non è vero che se qualcuno osa prendere la maglia di un calciatore te la strappano di mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dai seriamente, ci sono tanti sfasciacarrozze in curva ma più di una volta ho visto bambini in balconata. Non stiamo parlando di un campo di concentramento...

Ti ha chiesto se gli strappano una maglia e se possono mettersi in balconata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dai seriamente, ci sono tanti sfasciacarrozze in curva ma più di una volta ho visto bambini in balconata. Non stiamo parlando di un campo di concentramento...

Quindi i video che abbiamo visto della questura sono falsi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

.asd

 

.asd

 

Hanno comunicato che per protesta contro i 12 arresti non saranno presenti al Wanda    

Brave persone. Attaccate alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.