Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Sarri post Juventus/Bayer04: "Il loro possesso palla ci ha creato una iniziale difficoltà ma poi siamo venuti fuori noi ed abbiamo fatto la partita. Cuadrado? Molto bene"

Post in rilievo

48 minuti fa, Txarren ha scritto:

il peggiore rimane thuram

Ma vedi, Thuram non è stato cresciuto e reso famoso dalla Juve, quando ci arrivò era già uno dei, se non il, difensore più forte del mondo. Zambrotta invece ha venduto sua madre. (Inteso come squadra).

 

In ogni caso sono d'accordo che pure il francese ha avuto una bella faccia di sterco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado terzino lo avevamo già visto- sarri lo ha riproposto nell'emergenza e sta funzionando ancora

ha ragione capello

l'intelligenza di sarri di non essere un estremista sta sorprendendo

bravo nell'usare tutto dal pragmatismo al palleggio a usare chi è rimasto recuperandolo

fin ora molto bene

ora l'inter sarà un buon banco di prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, *Julian* ha scritto:

Ottima tenuta contro il loro pressing, ma in costruzione e nella gestione della palla abbiamo ancora delle evidenti difficolta'.

Servira' ancora parecchio tempo e lavoro. Mi sorprendo francamente della mole di commenti entusiastici su questa prestazione.

E' stata certamente una prestazione positiva, ma in termini di qualita' non si puo' essere ancora soddisfatti. Infatti Sarri non mi pare lo sia.

Diciamo che per essere ancora in evidente fase di costruzione abbiamo reso oltre ogni aspettativa, contro una buona squadra che nel secondo tempo abbiamo fatto sembrare scarsa... 

Io pensavo peggio, anche come tenuta, a essere sincero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2019 Alle 08:39, Audemars ha scritto:

N.1 anche in quello.

Non in si è snaturato 

Polo a manica lunga ci sta. 

Tutti sti manichini incravattati che poi si presentano davanti ai microfoni e faticano a coniugare 2 verbi e mettere 3 parole in italiano corretto...al netto degli accenti dialettali che sono abominevoli

 

Guarda Giampaolo, per fare un esempio, sembra mio zio preso direttamente dalla campagna e “aggiustato” da ospite di matrimonio 

Mi hai fatto morire dal ridere con l’esempi di Giampaolo, e devo ammettere che hai ragione.

 

Io sono sempre stato un estimatore di Allegri, ma ultimamente non sentire più parlare di “muso corto” “l’ho mandato al prato” o “si fa come al gabbione a Livorno” ma solamente di tattica/calcio vero e proprio, provo una certa goduria, la stessa che mi arriva poi, vedendo la squadra in campo.

 

Credo che molti l’abbiano sottovalutata, ma la vittoria di Brescia, per me, alla lunga risulterà decisiva, 3 punti che sono arrivati grazie al GIOCO messo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma vedi, Thuram non è stato cresciuto e reso famoso dalla Juve, quando ci arrivò era già uno dei, se non il, difensore più forte del mondo. Zambrotta invece ha venduto sua madre. (Inteso come squadra).

 

In ogni caso sono d'accordo che pure il francese ha avuto una bella faccia di sterco.

Se posso contribuire, direi di aggiungere a quella sfilza invertebrati anche Cannavaro. Ecco: THuram Cannavaro Zambrotta e Conte sono ciò che un uomo di principi non dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.