Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Sarri post Juventus/Bayer04: "Il loro possesso palla ci ha creato una iniziale difficoltà ma poi siamo venuti fuori noi ed abbiamo fatto la partita. Cuadrado? Molto bene"

Post in rilievo

Adesso, carpi87 ha scritto:

Io a chi dice che giochiamo male farei vedere una partita a caso degli ultimi due anni per rinfrescare la memoria 

concordo, ma d'altra parte il ciclo di allegri era finito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

l'errore di fondo è che si pensa che la Juve debba giocare come faceva il napoli dei nanetti

non accadrà mai, ma non vuol dire che stiamo giocando male..

Si infatti è il mister stesso che ogni volta ribadisce che non vedremo una juve uguale a quel napoli....d'altronde le caratteristiche dei giocatori sono totalmente diverse,si vedranno magari "principi" simili ma mai due squadre identiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh c'è da dire che li era frustrato dai risultati...giocava bene, vinceva ma comunque stava sempre dietro. qui la musica è diversa...non può parlare ne di fatturati, ne di ombre ne di sole troppo caldo...la società non glielo permette.

E meno male aggiungerei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

E meno male aggiungerei. 

e meno male si....non lo sopportavo a napoli solo per le scuse che tirava fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e meno male si....non lo sopportavo a napoli solo per le scuse che tirava fuori.

Era un fastidio anche solo vederlo. Adesso starei ore a sentirlo parlare di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco però ancora quell'incipit allegriano col lancio lungo di Bonucci sull'estrema sinistra.

Anche perchè non c'è più Marione a prenderla.

Forse non si vuole chiudere totalmente col passato..fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Era un fastidio anche solo vederlo. Adesso starei ore a sentirlo parlare di calcio. 

beato te, io mi porto dietro ancora tante scorie...spero mi passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

beato te, io mi porto dietro ancora tante scorie...spero mi passi

Io sono un cuore tenero, una volta che vestono il bianconero perdono tutto. ❤️

 

Gli unici che non perdoneró mai e che non accetterei mai di rivedere in qualunque veste dalle nostre parti sono Conte e Zambrotta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Pure io vorrei vedere Dybala , ma credo si alternerà con Higuain , sarri pure ieri ha detto che la squadra al momento non può sostenerli quei 3 insieme , magari in futuro ci arriverà. 

Infatti ho detto che quella è la sfida dell'anno. Anche io penso che ora non siamo abbastanza solidi per reggere tutti e 3.

Ma da qui passa la nostra stagione e la riuscita del progetto di Sarri. 

Costa higuain dybala ronaldo, ne devono giocare sempre 3 se vogliamo essere una squadra europea. 

Costa purtroppo lo considero un calciatore su cui non si può fare nessun affidamento, per cui la nostra stagione a grandi livelli (leggere Champions), passa dal riuscire a far coesistere ronaldo dybala e higuain e trovare un equilibrio nella fase difensiva. 

Ovviamente secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Io sono un cuore tenero, una volta che vestono il bianconero perdono tutto. ❤️

 

Gli unici che non perdoneró mai e che non accetterei mai di rivedere in qualunque veste dalle nostre parti sono Conte e Zambrotta. 

 

 

eh..io sono molto più "duro". quando lo inquadrano giro la testa dall'altra parte, ancora non lo sento "mio". spero mi passi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, omar10 ha scritto:

Non capisco però ancora quell'incipit allegriano col lancio lungo di Bonucci sull'estrema sinistra.

Anche perchè non c'è più Marione a prenderla.

Forse non si vuole chiudere totalmente col passato..fuma

 

Che brutti ricordi quando succede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh..io sono molto più "duro". quando lo inquadrano giro la testa dall'altra parte, ancora non lo sento "mio". spero mi passi..

No, nemmeno io lo sento “mio”, peró lo vedo come uno che finalmente ci ha portato qualcosa di nuovo e bello. Sono uno di quelli che pur non odiando Allegri, non ne poteva più di quel calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, omar10 ha scritto:

Non capisco però ancora quell'incipit allegriano col lancio lungo di Bonucci sull'estrema sinistra.

Anche perchè non c'è più Marione a prenderla.

Forse non si vuole chiudere totalmente col passato..fuma

 

Perché pressiamo più alti quindi anche se non c'è Mandzukic sei pronto eventualmente per riprendere il secondo pallone e hai già spostato il baricentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh c'è da dire che li era frustrato dai risultati...giocava bene, vinceva ma comunque stava sempre dietro. qui la musica è diversa...non può parlare ne di fatturati, ne di ombre ne di sole troppo caldo...la società non glielo permette.

Tanto non preoccupatevi...i media un modo per stravolgere le sue parole lo troveranno sempre e comunque...


Guardate solo come furono "tradotte" le sue parole post Fiorentina...da una normale analisi sulla tenuta fisica legata al caldo e alla mancata possibilità di fare ulteriori cambi nella ripresa a causa dei tre cambi forzati per infortunio...si passò al solito Sarri che si lamenta e che accampa sempre scuse...

 

Quando sia nella partita dell'Atalanta a Genova che in quella del Napoli domenica scorsa col Brescia...in telecronaca parlarono di ritmi più bassi a causa del caldo...ma lì andava bene a tutti...l'importante è che non lo dica Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, phoenix ha scritto:

l'errore di fondo è che si pensa che la Juve debba giocare come faceva il napoli dei nanetti

non accadrà mai, ma non vuol dire che stiamo giocando male..

.quoto

quello che deve portare sarri è la volontà di imporre sempre il nostro gioco.Il continuare a cercare il secondo gol e non gestire..

Chi se ne frega del calcio spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

No, nemmeno io lo sento “mio”, peró lo vedo come uno che finalmente ci ha portato qualcosa di nuovo e bello. Sono uno di quelli che pur non odiando Allegri, non ne poteva più di quel calcio. 

concordo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

e meno male si....non lo sopportavo a napoli solo per le scuse che tirava fuori.

C´é da dire che a Napoli interpretava un personaggio, che ha dovuto lottare con tutte le armi a disposizione, spinto da un ambiente particolare. Anche il nostro Conte, dopo il primo anno accampava molte scuse pur essendo alla Juve. 

 

Comunque sono contento che il Sarri juventino sia diverso dalle precedenti versioni e forse questo é il piú naturale di tutti, perché non ha bisogno di fingere. Pare essere una persona molto educata e pacata, con le idee molto molto chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Tanto non preoccupatevi...i media un modo per stravolgere le sue parole lo troveranno sempre e comunque...


Guardate solo come furono "tradotte" le sue parole post Fiorentina...da una normale analisi sulla tenuta fisica legata al caldo e alla mancata possibilità di fare ulteriori cambi nella ripresa a causa dei tre cambi forzati per infortunio...si passò al solito Sarri che si lamenta e che accampa sempre scuse...

 

Quando sia nella partita dell'Atalanta a Genova che in quella del Napoli domenica scorsa col Brescia...in telecronaca parlarono di ritmi più bassi a causa del caldo...ma lì andava bene a tutti...l'importante è che non lo dica Sarri...

beh, questo è da mettere in conto..alleni la squadra più forte d'italia che lascia solo qualche briciola qua e la,è odiata da molti.... sta a noi credere o meno a ciò che ricamano i giornalisti .ok

Adesso, davifinland ha scritto:

C´é da dire che a Napoli interpretava un personaggio, che ha dovuto lottare con tutte le armi a disposizione, spinto da un ambiente particolare. Anche il nostro Conte, dopo il primo anno accampava molte scuse pur essendo alla Juve. 

 

Comunque sono contento che il Sarri juventino sia diverso dalle precedenti versioni e forse questo é il piú naturale di tutti, perché non ha bisogno di fingere. Pare essere una persona molto educata e pacata, con le idee molto molto chiare.

speriamo duri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR7Juve92 ha scritto:

Ragazzi pongo un quesito, se potete , rispondete senza attaccarmi gratuitamente.  Ma voi davvero vedete questo grande gioco? A me Sarri piace tanto, ero e sono felicissimo della scelta della società.  Ma non credo che questa sia ancora la sua Juve. I concetti ci sono, qualcosa si intravede, ma io tutto questo grande gioco non lo vedo ancora. Credo che il problema principale siano i due interni di Cc che non sono all'altezza per sviluppare i principi fondamentali del gioco Sarriano. 

Anch’io ho visto una squadra ancora in rodaggio e non del tutto liberata dai difetti dello scorso anno. A mio giudizio, Sarri dovrà lavorare ancora molto per dare un giusta fisionomia alla squadra. Purtroppo domenica avremo una partita difficile contro un avversario ostico e in forma che metterà a dura prova i progressi fatti finora. Speriamo di non perdere, perché il contraccolpo potrebbe mettere la stagione in salita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, svexvii ha scritto:

se non riesci a vedere i mostruosi passi avanti che stiamo facendo in termini di qualità di gioco significa che o non vedevi le partite lo scorso anno oppure non hai visto bene quelle di quest'anno

 

si vedono passaggi di prima, triangolazioni, contropiedi veloci con 3 passaggi andiamo in porta.....ma lo scorso anno quando li vedevi?

 

è ovvio che non riusciamo ancora a farlo per 90 minuti ma si vedono sprazzi di bel gioco, a dire il vero sempre più frequenti con il passare delle partite e soprattutto andati in vantaggio cerchiamo di farne un altro invece di arroccarci dietro 

Le partite della juve ti garantisco che le ho viste tutte da sempre ed è per questo che sono stato molto contento della scelta di Sarri come allenatore. Chiaro che qualcosa si intravede, le trame offensive, il pressing e la difesa alta. Ma la qualità di gioco intendo non è ancora esaltante. Vero che ci vorrà del tempo questo é fuori discussione. Ma temo che per poterlo sviluppare appieno ci vorrebbero altri giocatori li in mezzo. Il primo tempo di ieri ad esempio non è stato all'altezza a mio parere. 

6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ti do ragione, nemmeno io vedo questo gioco stellare...e sarebbe anche strano se ad Ottobre fosse già così secondo me. Qualcosa si vede, ma si vedono ancora errori in impostazione e un giro palla un po lento a volte, ma dopo le ultime due stagioni di Allegri è una Juve più piacevole da vedere, e per ora può andare. Miglioreremo

Esatto. Era proprio questo che intendevo  👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Salvaju20ro ha scritto:

Cos'è il principio Sarriano? Il gioco del Napoli? Allora non lo vedremo mai

Le verticalizzazioni continue sono già qualcosa di diverso rispetto all'anno scorso (non migliore, diverso)

Ragazzi, il calcio spettacolo non è l'obiettivo (anche perchè è soggettivo), ma il pressing alto e un gioco in verticale si

Esatto e questo lo ha sottolineato anche il mister. Ma io mi chiedo il perché noi non potremmo vedere mai un calcio brillante simil napoli Sarriano. 

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Il gioco di Sarri con la Juve sarà più vicino a questo che a quella specie di tikitaka perdente sviluppato dal Napoli.

E a me va bene, sinceramente...

Io credo che con la nostra mentalità e la nostra rosa si potrebbero abbinare vittorie con bel gioco. Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Light Juve ha scritto:

Capello, santo patrono del calcio&speculazione, che ride sui tocchi in più di Pjanic. Nel frattempo sto aspettando ancora di attaccare fin dagli spogliatoi contro il Liverpool .sisi

Uno degli allenatori che ho "odiato" calcisticamente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Sicuramente non è l'idea madre di Sarri per come sta giocando la Juventus oggi o per come vorrebbe che la sua squadra giocasse. Vero anche che a certi livelli e, sopratutto, con una squadra appena presa in mano da 1 mese di lavoro non puoi snaturarla, come giustamente ha detto Capello, perchè vai a minare certe certezze dei giocatori.  Con Allegri la fase difensiva era veramente molto alta.... mentre quello offensiva molto molto bassa.  Sarri ha portato varianti cercando di dare un colpo al cerchio ed una botte: pressing piu' alto, verticalizzazioni, sovrapposizioni, triangolazioni e appoggio, nel possibile, sempre facile..... cosa che con Allegri con un pressing alto della squadra avversaria difficilmente si uscita palla al piedi..... oggi almeno c'è l'idea.  Nella partita di stasera sicuramente l'idea di calcio di Sarri è piu vicina nel secondo tempo, mentre il primo è stato abbastanza bruttino. Come ho già dichiarato ai miei fratelli bianconeri bisogna stringere i denti fino a Dicembre, un paio di mesi di adattamento e recupero fisico ci sta, per vedere una juve piu' dinamica. Direi che per adesso, visto la rivoluzione, non possiamo lametarci..... il bel gioco arriverà e comunque c'è già stato un step in avanti rispetto all'anno scorso...... bisogna concretizzare i risultati per essere "piu liberi mentalmente" per poter lavorare.   Sarri mi è sempre piaciuto per come fa giocare le squadre... anche l'anno scorso col Chelsea è partito in sordina e piano piano arrivato ad un fine campionato da protagonista....... ma adesso c'è da stringere i denti.  Giusto criticare la squadra ....... cerchiamo di non essere super critici... ma cercando di essere un pò piu' obbiettivi. Ps quello che mi sta piacendo poco di questo inizio campionato purtropppo è CR7 malino malino,  mentre bene, forse perchè già in forma per una squestione fisica,  pjanic/Quadrato/Alex Sandro.  Su Pipita si sapeva che ha caratteristiche da campione..... se trova la continuità è a cavallo.

Quoto tutto, ma attenzione io non sto assolutamente criticando nessuno. A me la scelta di Sarri é piaciuta e piace tutt'ora molto. So che ci vorrà del tempo ma la strada intrapresa é quella giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.