Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO Sarri pre Juventus-Bologna: "Rientro dalla sosta mai facile. Ramsey e Danilo in gruppo, Douglas e De Sciglio non ancora pronti. Spero di vedere Sinisa in panchina"

Post in rilievo

4 ore fa, Nerull ha scritto:

 

Uhm ancora la ridicola staffetta tra primo e secondo portiere. Da sempre il secondo gioca la coppa Italia o entra in campo se il primo portiere non sta bene. Buffon ha battuto il record? E allora adesso dovrebbe stare in panchina e aspettare l'inizio della coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh ha tipo 80infortuni. Ora non ricordo bene, ieri c'era una tabella. È tutto online.

 

Sul fatto mi piaccia, sì, come riserva fa entrambe le fasce ed è meglio dell'ultimo asamoah, per esempio. Diligente, discreto.

 

Per una riserva andrebbe benissimo. Ma se salta 6mesi ogni anno.. Forse meglio cambiare. Dispiace, è un bravo ragazzo, diligente, educato. 

Tutte le volte che c'è un topic su De Sciglio saltano fuori queste frasi: "è un bravo ragazzo, ha la faccia pulita" ecc...ma da quando la buona educazione è un criterio per essere considerato un buon calciatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, actarus ha scritto:

Su costa molti dimenticano che quando gioca è sempre o quasi il migliore in campo.

va recuperato, va capito il perché di questi problemi fisici e va tentato di tutto per evitarglieli.

lui lo merita perché quando gioca inventa calcio.

 

parliamoci chiaro: solo con cr7 la champions non può arrivare.

con cr7, costa e ramsey allora le probabilità aumentano

Quando il BM ce lo spedì in tutta fretta, senza far neppure problemi sul costo del cartellino (46 milioni per uno con le doti tecniche di Costa sono anche pochi), io mi chiesi come mai...

 

...pian piano la risposta sta venendo con il tempo: infortuni a raffica ed un comportamento extra-campo non proprio esemplare.

 

Detto ciò, mi auguro che ritrovi presto la condizione psico-fisica migliore e torni a fare la differenza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Scusate, ma i convocati? .uhm

 

Credo che la lista arrivi fra poco, dopo la rifinitura di stamattina.

Ancora non ho capito una cosa, però. I giocatori, alla vigilia di una partita in casa, dormono al J Hotel o stanno a casa loro? 

Perché leggevo che questa di comunicare la lista solo all'ultimo è una cosa che si è soliti fare all'estero. 

Boh... Prima o poi scopriremo anche questa (non che sia così fondamentale eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quando il BM ce lo spedì in tutta fretta, senza far neppure problemi sul costo del cartellino (46 milioni per uno con le doti tecniche di Costa sono anche pochi), io mi chiesi come mai...

 

...pian piano la risposta sta venendo con il tempo: infortuni a raffica ed un comportamento extra-campo non proprio esemplare.

 

Detto ciò, mi auguro che ritrovi presto la condizione psico-fisica migliore e torni a fare la differenza in campo.

Ovviamente nessuno può sapere la verità però io lo seguo su Instagram dall'anno scorso e onestamente non mi è mai sembrato un atleta infortunato.

Aggiungici che dopo tanto tempo entrò nella mezz'ora finale di Amsterdam facendo il diavolo a quattro per poi scomparire: insomma un giocatore infortunato non riesce a fare quella mezz'ora.

Quest'anno poi mi sembra ancora più concentrato e ligio al lavoro.

 

Insomma non mi sembra uno con la testa matta.

Il problema sono i maledetti muscoli: speriamo che Sarri trovi la quadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolohjs ha scritto:

Tutte le volte che c'è un topic su De Sciglio saltano fuori queste frasi: "è un bravo ragazzo, ha la faccia pulita" ecc...ma da quando la buona educazione è un criterio per essere considerato un buon calciatore?

No beh, quelle sono qualità come uomo.

Che se ci sono in più meglio, è ovvio.

 

CHIARAMENTE se non c'è il giocatore è inutile.

 

Ma de sciglio, SE non fosse perennemente infortunato, sarebbe una onesta riserva. 

Purtroppo è spesso infortunato, ma non è così  scarso come lo si descrive.

 

Onesta RISERVA.

 

purtroppo non può svolgere questo compito perché perennemente infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus ha scritto:

Ovviamente nessuno può sapere la verità però io lo seguo su Instagram dall'anno scorso e onestamente non mi è mai sembrato un atleta infortunato.

Aggiungici che dopo tanto tempo entrò nella mezz'ora finale di Amsterdam facendo il diavolo a quattro per poi scomparire: insomma un giocatore infortunato non riesce a fare quella mezz'ora.

Quest'anno poi mi sembra ancora più concentrato e ligio al lavoro.

 

Insomma non mi sembra uno con la testa matta.

Il problema sono i maledetti muscoli: speriamo che Sarri trovi la quadra

Incrociamo le dita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2019 Alle 18:23, Deborah J ha scritto:

Ti stavo per rispondere a quello sulle formazioni. Poi ho visto mi hai menzionata qui. Chi ha detto che gioca Rugani? E anche se fosse,  ti impedisce di "abbozzare" la formazione? .ghgh Poi quel "Per caritàdiddio.." cosa significa? .boh 

 

P.s non mi toccare @Wallaby che ti .schiaf   

Grazie Deborah☺☺☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.