Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO Sarri pre Juventus-Bologna: "Rientro dalla sosta mai facile. Ramsey e Danilo in gruppo, Douglas e De Sciglio non ancora pronti. Spero di vedere Sinisa in panchina"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

e oserei dire che Cuadrado è molto più bravo di Cancelo ..

Per quel che si è visto finora, assolutamente sì.

Cancelo ovviamente è un grande rammarico. Potenzialità enormi, hazzate madornali e probabilmente una personalità da criceto.

Gioca poco a Manchester e ha pure perso la titolarità in nazionale. Non ci godo assolutamente, sia chiaro, ma quando una società come la juve decide di disfarsi di un giocatore così, il più delle volte ha capito che qualcosa non va. Discorso che vale, purtroppo, anche per Kean. Anche qui, lo dico senza gioia alcuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Per quel che si è visto finora, assolutamente sì.

Cancelo ovviamente è un grande rammarico. Potenzialità enormi, hazzate madornali e probabilmente una personalità da criceto.

Gioca poco a Manchester e ha pure perso la titolarità in nazionale. Non ci godo assolutamente, sia chiaro, ma quando una società come la juve decide di disfarsi di un giocatore così, il più delle volte ha capito che qualcosa non va. Discorso che vale, purtroppo, anche per Kean. Anche qui, lo dico senza gioia alcuna. 

si.. perchè società e allenanatore vivono i giocatori h24 e conoscono dinamiche (anche mentali) che noi non possiamo sapere .. ma decidiamo puntualmente di saperne molto di più noi di loro.. giusto per darci un tono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Non  ha dato nessuna indicazione sulla formazione , indovinarla sarà un miracolo

E infatti col razzo che ci provo a sto giro... .ghgh

Ma ci scommetto che i giornalisti si sono appena riuniti fra di loro per decidere di mettere la stessa. Ormai è così che funziona da un po'. 

Sbagliano tutti assieme, così è come sbagliare un po' meno. 

Io ho un risultato stagionale di 2-3 e me lo tengo stretto. A sto giro non ci provo proprio... .ghgh

Tra l'altro, i convocati verremo a saperli solo domani mattina perché ormai, se ho ben capito, nelle partite in casa dormono tutti a casa loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Quanto è frustrante avete dei fuoriclasse di cristallo.. È un terno al lotto averli disponibili al momento giusto.

 

Chi mancava con l'Ajax? Chiellini e Costa.

Coincidenze?

Anche Mandzukic e, a fine primo tempo, Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

E l'ennesimo delirio forumistico viene smerd***o com'è giusto che sia... .ghgh

Nonostante le sciocchezze che sempre abbondando, è da inizio anno che abbiamo 4 terzini in rosa. Punto.

Poi, se ne vengono a mancare 3 contemporaneamente e per una volta deve arretrare Matuidi, è solo sfìga.

Risulta chiaro dalle parole del mister che Cuadrado è tenuto in ottima considerazione e oserei dire che è praticamente il titolare. Poi magari domani sera gioca esterno alto nel 4-3-3 perché tanto lo sa fare. Speriamo che i babbei si tacciano una volta per tutte su sta faccenda dei terzini... :beg:

Se manteniamo come modulo base il 4-3-1-2 vanno bene i giocatori che abbiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Speriamo bene, queste sono le partite paggiori

Sì. Anche secondo me a sto giro potrebbe essere tosta. Il Bologna non mi pare che abbia avuto troppi nazionali in giro per il mondo, stanno facendo bene, credo che se la verranno a giocare... Non semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Sì. Anche secondo me a sto giro potrebbe essere tosta. Il Bologna non mi pare che abbia avuto troppi nazionali in giro per il mondo, stanno facendo bene, credo che se la verranno a giocare... Non semplice.

gli unici andati in nazionale si son rotti .ghgh (medel, che era comunque squalificato, e tomiyasu in giappone-mongolia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Gioca dybala oppure higuain?

Magari giocano entrambi e Ronaldo rimane in panchina per la Champions uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Se manteniamo come modulo base il 4-3-1-2 vanno bene i giocatori che abbiamo!

Altro che bene. Ne abbiamo fin troppi. Il che ci mette al riparo da infortuni. Che poi questo costi più del dovuto... sono affari loro. 

Evidentemente... we are so rich! (cit) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Sì. Anche secondo me a sto giro potrebbe essere tosta. Il Bologna non mi pare che abbia avuto troppi nazionali in giro per il mondo, stanno facendo bene, credo che se la verranno a giocare... Non semplice.

Ma a parte loro che sono in palla, noi veniamo dalla sosta dopo 2 settimane di esaltazione per una partita che a livello mentale ci ha fatto spendere parecchio. 

Bisogna solo vedere se da questo punto di vista la sosta è stata un bene o un male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

gli unici andati in nazionale si son rotti .ghgh (medel, che era comunque squalificato, e tomiyasu in giappone-mongolia)

ah ecco... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ma a parte loro che sono in palla, noi veniamo dalla sosta dopo 2 settimane di esaltazione per una partita che a livello mentale ci ha fatto spendere parecchio. 

Bisogna solo vedere se da questo punto di vista la sosta è stata un bene o un male

Il discorso San Siro, lo metterei da parte, ormai è passato. 

Piuttosto, per un allenatore, diventa difficile capire con un paio di allenamenti come stanno messi giocatori che non ha visto per due settimane o quasi. 

Ogni volta è un rebus. Se poi giochi con una squadra di livello con la rosa in giro per il mondo, ecco che tutto si pareggia. Ma il Bologna è la classica squadra media, in buon salute, che ha potuto allenarsi con continuità. Sicuramente un bel dito al cu... Oltre a dire che giocano Khiedira e Higuain, non mi spingo oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

si.. perchè società e allenanatore vivono i giocatori h24 e conoscono dinamiche (anche mentali) che noi non possiamo sapere .. ma decidiamo puntualmente di saperne molto di più noi di loro.. giusto per darci un tono ...

Purtroppo va così e nella maggior parte dei casi continuerà ad andare così. Ci vuole pazienza a stare qui dentro, o magari l'abilità nello scansare una buona parte di utenti. Di solito ci riesco, a volte ci casco anch'io per esasperazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, velas said:

E infatti col razzo che ci provo a sto giro... .ghgh

Ma ci scommetto che i giornalisti si sono appena riuniti fra di loro per decidere di mettere la stessa. Ormai è così che funziona da un po'. 

Sbagliano tutti assieme, così è come sbagliare un po' meno. 

Io ho un risultato stagionale di 2-3 e me lo tengo stretto. A sto giro non ci provo proprio... .ghgh

Tra l'altro, i convocati verremo a saperli solo domani mattina perché ormai, se ho ben capito, nelle partite in casa dormono tutti a casa loro. 

Io giocherei cosi

Buffon 

Cuadrado Bonucci Rugani Sandro

Can Pjanic Rabiot

Bernardeschi

Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa squadra ci sono troppi precari a stipendio da top.... gente che su 9 mesi di stagione ne riesce ad essere disponibile si e no per 3-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Io giocherei cosi

Buffon 

Cuadrado Bonucci Rugani Sandro

Can Pjanic Rabiot

Bernardeschi

Dybala Higuain

Maledetto tentatore... Sarebbe anche la mia, anche se sostituirei al 100% Can con Khedira e mi rimarrebbe il dubbio fino alla fine su Bernardeschi o Ramsey.

Su Buffon, invece, se gioca lo scopriremo prima perché mi sa che è abituato a parlottare coi gornalisti. 

Nella scorsa striscia di partite, ha giocato solo la prima e la terza quando c'era il turno infrasettimane di campionato, così da permettere a Szczesny di giocare comunque una volta a settimana visto che c'era prima e dopo la CL. A sto giro, però, visto che Tek mi pare ne abbia giocato due in nazionale, ci potrebbe anche stare Gigi dal primo minuto visto che è fermo da un po'... Però vedi... già i dubbi sono 3, ammesso e non concesso che si becchi gli altri 8.

3 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Non si è sbottonato per nulla sulla formazione.

E quando mai lo fa? Non lascia trasparire nulla, MAI.

Ed è pure gusto così, intendiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me infatti pareva strano solo 30gg , anzi nemmeno, per Costa.

Dalla diagnosi pubblicata (lesione media) io pensavo 45-60gg, cioè per metà novembre. Vedremo.

Peccato, è uno dei più forti. Vabbeh. Amen.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Deborah J

Domani gioca Rugani. E qui mi fermo. Per caritàdiddio... .ghgh

 

ps

Non ho fonti. Anche se sarà il caso di monitorare @Wallaby in queste ore... che sicuramente è parente e ha un accesso privilegiato alla famiglia Rugani....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.