Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Dybala Juve, che numeri. Ottobre da dieci tra fiducia e magie Paulo s’è sbloccato e non si ferma più: 4 reti in 523 minuti, una in meno di CR7

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma perché non occorre rimarcare? Se abbiamo fatto 0 gol su azione contro una squadra che ha la seconda peggior difesa la responsabilità è dei giocatori(e l’allenatore anche ha delle responsabilità) che non hanno fatto abbastanza. 
Contro il Lecce si poteva fare di più, io ho sottolineato subito dopo la partita con il Lokomotiv però anche il fatto che ci ha fatti vincere lui in Champions martedì scorso, quindi...

tutto qui. dei giocatori non di dybala. quindi non occoreva scrivere un post su dybala, altrimenti scriviamo uno per ogni giocatore. 

guarda caso in un topic dove si parla bene di dybala.. sembra che si cerchi di sminuirlo, quando quest anno sta facendo benissimo e si merita solo lodi. 

perchè se si deve trovare sempre e solo gli aspetti negativi non la finiamo più. non va bene mai niente alla fine. 

 

d'accordo sul fatto che contro il lecce si poteva fare di più, e sul post Lokomotiv ti fa onore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma perché non occorre rimarcare? Se abbiamo fatto 0 gol su azione contro una squadra che ha la seconda peggior difesa la responsabilità è dei giocatori(e l’allenatore anche ha delle responsabilità) che non hanno fatto abbastanza. 
Contro il Lecce si poteva fare di più, io ho sottolineato subito dopo la partita con il Lokomotiv però anche il fatto che ci ha fatti vincere lui in Champions martedì scorso, quindi...

Mi sfuggono le responsabilità dell'allenatore se i giocatori si divorano 4 o 5 gol fatti. 

L'allenatore deve cercare di dare un gioco alla squadra, idoneo alle caratteristiche dei giocatori in rosa, ma non può essere responsabile se dybala bernardeschi o higuain si divorano gol fatti. Diverso è se per dire vai a Firenze e non fai mezzo tiro in porta.. Allora li puoi chiamarlo in causa.. O se col lokomotiv metti bentancur fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

tutto qui. dei giocatori non di dybala. quindi non occoreva scrivere un post su dybala, altrimenti scriviamo uno per ogni giocatore. 

guarda caso in un topic dove si parla bene di dybala.. sembra che si cerchi di sminuirlo, quando quest anno sta facendo benissimo e si merita solo lodi. 

perchè se si deve trovare sempre e solo gli aspetti negativi non la finiamo più. non va bene mai niente alla fine. 

 

d'accordo sul fatto che contro il lecce si poteva fare di più, e sul post Lokomotiv ti fa onore. 

Ti ripeto, non è questione di trovare sempre e solo gli aspetti negativi, si tratta di discutere sulla prestazione della squadra e dei singoli ed evidenziare le cose che vanno e le cose che non vanno, per me con il Lecce non è andato quell’aspetto di cui ho parlato in altri post e lo dico, in Champions è stato decisivo e lo dico. In questo caso ho scritto un commento su di lui perché era il suo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ti ripeto, non è questione di trovare sempre e solo gli aspetti negativi, si tratta di discutere sulla prestazione della squadra e dei singoli ed evidenziare le cose che vanno e le cose che non vanno, per me con il Lecce non è andato quell’aspetto di cui ho parlato in altri post e lo dico, in Champions è stato decisivo e lo dico. In questo caso ho scritto un commento su di lui perché era il suo topic.

si chiaro, il punto è che secondo me a lecce non è riuscito a incidere più per colpe collettive ( tutta la squadra non ha giocato al massimo) che per colpe individuali.

 

se per me c'è uno che sta giocando male e sul quale dovremmo concentrarsi è bernardeschi, anche se spero che prima o poi si rimetta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, saxon ha scritto:

Mi sfuggono le responsabilità dell'allenatore se i giocatori si divorano 4 o 5 gol fatti. 

L'allenatore deve cercare di dare un gioco alla squadra, idoneo alle caratteristiche dei giocatori in rosa, ma non può essere responsabile se dybala bernardeschi o higuain si divorano gol fatti. Diverso è se per dire vai a Firenze e non fai mezzo tiro in porta.. Allora li puoi chiamarlo in causa.. O se col lokomotiv metti bentancur fuori ruolo

Non è stato comunque soddisfacente considerando l’avversario. La manovra era comunque compassata.

Faccio un esempio che ho già fatto, si vedeva benissimo che il Lecce soffriva sugli esterni, dovevamo allargare di più la manovra, invece si continuava a giocare troppo al centro, ecco lì ci voleva una maggior flessibilità. Ma comunque questo c’entra poco e niente con il topic(se n’è già parlato nel post partita)infatti parlavo principalmente dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

si chiaro, il punto è che secondo me a lecce non è riuscito a incidere più per colpe collettive ( tutta la squadra non ha giocato al massimo) che per colpe individuali.

 

se per me c'è uno che sta giocando male e sul quale dovremmo concentrarsi è bernardeschi, anche se spero che prima o poi si rimetta. 

 

Entrambe le cose, colpe individuali e collettive che messe insieme non ci hanno permesso di vincere.

Bernardeschi sta rendendo ben al di sotto delle sue possibilità, ma questo non lo nega nessuno e lo fanno notare tutti, quindi non c’è nemmeno bisogno di sottolinearlo più di tanto, è sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Nessun pelo nell'uovo.

Una partita pareggiata col Lecce dove non riesci a fare più di un gol e sbagli tanti gol è una partita dove gli attaccanti hanno colpe.

Dybala è un attaccante, ha tirato tanto da dentro l'area sbagliando sempre tranne che per un rigore. Tutto qui.

 

Tifare Juve non significa MAI tifare i giocatori. Hai mai sentito dire che il tifo non si cambia? E' istintivo.

Tu tifi Conte ora? No ovviamente. Questo perchè non lo tifavi neanche quando era alla Juve. Ti auguravi facesse bene perchè era utile alla Juve. Idem per i giocatori/allenatori che ci sono oggi, sono asset, il tifo è un'altra cosa e non si estingue mai.

 

Se un calciatore si rivela non all'altezza della Juventus io mi auguro venga ceduto, come si fa a definire "tifo" un rapporto del genere?

Ti ribadisco per l'ennesima volta che: NON ho detto che Paulo non abbia fatto errori... o che abbia giocato la partita perfetta. Ma che è stato il migliore in campo... che non significa avere fatto la partita della vita, ma che in quel contesto, è stato quello che ha fatto meglio. Poi, se complessivamente, devo dire sta facendo grandi cose, lo dico tranquillamente... non perchè sono una sua "fan", ma perchè è la verità ed è sotto gli occhi di tutti. Solo chi non lo sopporta (non si sa per quale motivo) non gli riconosce nè i meriti, nè il valore. 

 

Finchè un calciatore gioca nella Juve, tiferò per lui fino all'ultimo giorno che farà parte della squadra che amo da quando sono nata. Di conseguenza avrà il mio sostegno...  e mai starò qui a denigrarlo come fosse un essere ignobile, come vedo fare ad alcuni con il giocatore di turno. Quando andrà via (parlo di chiunque) smetterò di tifare per lui, come ho fatto per Zidane, Ibrahimovic, Morata, Pogba e tanti altri. Ma avrà sempre il mio rispetto, come tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia. 

 

Tutti i tifosi (o quasi) hanno una simpatia in più per un determinato giocatore... succede da che mondo e mondo. Lo si vede anche dagli striscioni e dai cartelloni allo stadio, dalle maglie vendute... c'è chi prende quella di Y e chi quella X. Appunto in base al giocatore che gli piace di più. E' una cosa normalissima. Mio nonno amava Sivori, mio padre Platini... io Del Piero. Questo non ha impedito nessuno dei tre di continuare a tifare Juve quando i giocatori sono andati via. Giusto per farti capire il concetto. Detto questo, spero che Paulo rimanga alla Juve per molti anni e che diventi una nostra bandiera. Visto ha tutti i numeri per poterlo diventare. 

 

P.s Non tifo Conte, ovviamente... per quello che ci ha fatto mi è sceso dal cuore, come a tutti i tifosi della Juve, penso.

 Gli auguro solo fallimenti SPORTIVI.  Questo però, non m'impedisce di riconoscere, o rinnegare, ciò che ha fatto per la Juve, prima da calciatore, poi da allenatore.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2019 Alle 13:34, Michael Laudrup ha scritto:

ovviamente speriamo che faccia sempre meglio, perché mai porsi dei limiti... 

Vale per tutti, mica solo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2019 Alle 14:09, SuperBlackWhite ha scritto:

Anche colpa sua, non tutta sua. Se abbiamo fatto 0 gol su azione contro una squadra che di gol ne ha subiti 18 è per colpa dell’imprecisione di Dybala, dell’imprecisione di Bernardeschi... e anche Higuain. 
Questo è, poi questo bus parcheggiato dal Lecce non l’ho visto sinceramente, sì dopo il 60º si sono abbassati, ma prima di allora hanno giocato in maniera abbastanza spregiudicata, quando attaccavano lo facevano con tanti uomini e lasciavano parecchi spazi per colpire in contropiede.
Ripeto, con il Lokomotiv è stato decisivo, con il Lecce non è stato incisivo, poi magari  domani con il Genoa sarà determinante.

Con il Lecce abbiamo pareggiato 1-1. Il nostro 1 è stato messo a segno da Dybala. Quindi si, è stato determinante.

 

E le nostre azioni più pericolose sono nate in gran parte da sue giocate.

 

Sicuramente avrebbe potuto essere più incisivo. Altrettanto sicuramente è stato più incisivo dei suoi compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con il Lecce abbiamo pareggiato 1-1. Il nostro 1 è stato messo a segno da Dybala. Quindi si, è stato determinante.

 

E le azioni nostre azioni più pericolose sono nate in gran parte da sue giocate.

 

Sicuramente avrebbe potuto essere più incisivo. Altrettanto sicuramente è stato più incisivo dei suoi compagni. 

Il rigore, tra l’altro calciato molto bene, l’ho già citato in altri post ed è una cosa a parte,  per il resto ci sono state altre occasioni non sfruttate che hanno fatto sì che la Juventus non vincesse la partita. Tra queste occasioni ci sono quelle non sfruttate da Dybala, una clamorosa, l’altra quasi. Poi ha sbagliato anche Bernardeschi(clamorosamente)e altri.

Se fai 0 gol su azione ad una squadra che ha preso 18 gol in nove partite molte responsabilità vanno attribuite ai giocatori, e Dybala è tra questi.
Il mio è un discorso molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il rigore, tra l’altro calciato molto bene, l’ho già citato in altri post ed è una cosa a parte,  per il resto ci sono state altre occasioni non sfruttate che hanno fatto sì che la Juventus non vincesse la partita. Tra queste occasioni ci sono quelle non sfruttate da Dybala, una clamorosa, l’altra quasi. Poi ha sbagliato anche Bernardeschi(clamorosamente)e altri.

Se fai 0 gol su azione ad una squadra che ha preso 18 gol in nove partite molte responsabilità vanno attribuite ai giocatori, e Dybala è tra questi.
Il mio è un discorso molto semplice.

1-Il rigore non è affatto una cosa a parte. E' un gol come gli altri. Nel caso specifico, è il gol che ti ha consentito di pareggiare la partita. Quindi, è stato tecnicamente un episodio determinante. Realizzato da Dybala.

 

2-Nell'occasione clamorosa di cui parli, per correttezza, dovresti citare una straordinaria parata di Gabriel che con le unghie di anulare e medio ha deviato un pallone che, altre 50 volte, sarebbe finito nell'angolino. Tra l'altro, a proposito dell'azione suddetta, tutti i commentatori e gli addetti ai lavori hanno messo in evidenza la parata straordinaria del portiere leccese. Gli esperti del forum, invece, i suoi tifosi, in sostanza, parlano di errore commesso da Paulo.

 

3-Dybala ha molte meno responsabilità di altri, visto che è stato decisamente il migliore dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Il rigore non è affatto una cosa a parte. E' un gol come gli altri. Nel caso specifico, è il gol che ti ha consentito di pareggiare la partita. Quindi, è stato tecnicamente un episodio determinante. Realizzato da Dybala.

 

2-Nell'occasione clamorosa di cui parli, per correttezza, dovresti citare una straordinaria parata di Gabriel che con le unghie di anulare e medio ha deviato un pallone che, altre 50 volte, sarebbe finito nell'angolino. Tra l'altro, nell'azione di cui si parla, tutti i commentatori e gli addetti ai lavori hanno messo in evidenza la parata straordinaria del portiere leccese. Gli esperti del forum, invece, i suoi tifosi, in sostanza, parlano di errore commesso da Paulo.

 

3-Dybala ha molte meno responsabilità di altri, visto che è stato decisamente il migliore dei nostri.

Il rigore è una cosa a parte nel senso che è una cosa diverso rispetto al tiro su azione. Per il resto ho già detto tante volte che il rigore l’ha calciato benissimo.

Gabriel ha potuto parare quel tiro perché Dybala è stato prevedibile e non ha tirato con la giusta determinazione, è una cosa evidentissima, certo il portiere ha sicuramente i suoi meriti ma quella è una palla che metti facilmente in porta se la calci come si deve, non c’è portiere che tenga. 
Non c’entra niente essere tifosi della Juventus, se vedi un qualcosa che non va lo dici, questo significa essere intellettualmente onesti, obiettivi.

Dybala ha responsabilità, meno o più degli altri ha responsabilità. Ma qui non si tratta di parlare solo male, perché quando mi sentivo di dire cose positive le ho dette senza alcun tipo di problema.

E mi sembra di aver detto cose abbastanza ovvie, l’ho anche ripetuto fin troppe volte, però c’è questo estremo bisogno di puntualizzare e di dire che anche gli altri hanno responsabilità, come se questa cosa non l’ho già detta e ridetta sin dal primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non c’entra niente essere tifosi della Juventus, se vedi un qualcosa che non va lo dici, questo significa essere intellettualmente onesti, obiettivi.

 

però c’è questo estremo bisogno di puntualizzare e di dire che anche gli altri hanno responsabilità, come se questa cosa non l’ho già detta e ridetta sin dal primo post.

1-Quindi, voi che sostenete l'errore di Dybala siete intellettualmente onesti e obiettivi. La quasi totalità dei commentatori che ha messo in evidenza la grande parata del portiere no. Capisco. 

 

2-C'è questo bisogno estremo semplicemente perché, di Dybala, da taluni vengono messe in risalto solo le cose negative. Anche quando è oggettivamente il migliore dei suoi. E questo è francamente fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Quindi, voi che sostenete l'errore di Dybala siete intellettualmente onesti e obiettivi. La quasi totalità dei commentatori che ha messo in evidenza la grande parata del portiere no. Capisco. 

 

2-C'è questo bisogno estremo semplicemente perché, di Dybala, da taluni vengono messe in risalto solo le cose negative. Anche quando è oggettivamente il migliore dei suoi. E questo è francamente fastidioso.

Dire che è solo merito del portiere significa non essere obiettivi, dire che il portiere ha fatto un’ottima parata ma che Dybala poteva essere meno prevedibile, più preciso e determinato significa essere intellettualmente onesti e obiettivi.


Non mi interessa quello che dicono gli altri, io quello che dovevo dire l’ho detto con equilibrio e tranquillità e quando Dybala fa cose positive le sottolineo, questa è la cosa importante. Se altri mettono in risalto solo le cose negative rivolgiti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Dire che è solo merito del portiere significa non essere obiettivi, dire che il portiere ha fatto un’ottima parata ma che Dybala poteva essere meno prevedibile, più preciso e determinato significa essere intellettualmente onesti e obiettivi.


Non mi interessa quello che dicono gli altri, io quello che dovevo dire l’ho detto con equilibrio e tranquillità e quando Dybala fa cose positive le sottolineo, questa è la cosa importante. Se altri mettono in risalto solo le cose negative rivolgiti a loro.

1-Sicuramente è più merito del portiere che non demerito di Dybala. Il tiro era angolato il giusto. Gabriel ha fatto una grande parata. Altre 50 volte, quel tiro va dentro. 

 

2-Dybala, a Lecce, è stato il migliore dei nostri. Non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Sicuramente è più merito del portiere che non demerito di Dybala. Il tiro era angolato il giusto. Gabriel ha fatto una grande parata. Altre 50 volte, quel tiro va dentro. 

 

2-Dybala, a Lecce, è stato il migliore dei nostri. Non c'è altro da aggiungere.

1.Questo lo dici tu, io posso dire che sono più demeriti suoi e che se l’avesse tirata meglio e fosse stato meno prevedibile avrebbe segnato.

2. Il fatto che sia stato il migliore in una partita opaca da parte di tutti c’entra poco con il discorso dell’incisività.

 

Detto questo, è un argomento ormai passato, è stata giocata un’altra partita e anche questa volta la Juve non è riuscita a segnare su azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

1.Questo lo dici tu, io posso dire che sono più demeriti suoi e che se l’avesse tirata meglio e fosse stato meno prevedibile avrebbe segnato.

2. Il fatto che sia stato il migliore in una partita opaca da parte di tutti c’entra poco con il discorso dell’incisività.

 

Detto questo, è un argomento ormai passato, è stata giocata un’altra partita e anche questa volta la Juve non è riuscita a segnare su azione.

1-Lo dico io e la quasi totalità dei commentatori e degli addetti ai lavori. A sostenere il contrario, invece, siete 5/6 utenti del forum.

 

2-È stato il migliore. Punto.

 

3-È stata giocata un’altra partita e anche questa volta Dybala è stato il migliore dei nostri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

1-Lo dico io e la quasi totalità dei commentatori e degli addetti ai lavori. A sostenere il contrario, invece, siete 5/6 utenti del forum.

 

2-È stato il migliore. Punto.

 

3-È stata giocata un’altra partita e anche questa volta Dybala è stato il migliore dei nostri.

 

1-I commentatori hanno detto che Gabriel ha fatto una gran parata, non che Dybala è stato perfetto, se l'avesse calciata meglio e fosse stata meno prevedibile avrebbe fatto gol.

2.Non è quello il succo del discorso, parlavo dell'incisività, non è difficile essere il migliore in una partita in cui gli altri sono stati appena sufficienti.

3.Oggi è stato dinamico, ma è mancata incisività da parte sua e di Ronaldo. Ma qui il problema non è solo dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

1-I commentatori hanno detto che Gabriel ha fatto una gran parata, non che Dybala è stato perfetto, se l'avesse calciata meglio e fosse stata meno prevedibile avrebbe fatto gol.

2.Non è quello il succo del discorso, parlavo dell'incisività, non è difficile essere il migliore in una partita in cui gli altri sono stati appena sufficienti.

3.Oggi è stato dinamico, ma è mancata incisività da parte sua e di Ronaldo. Ma qui il problema non è solo dei giocatori.

1-Nel momento in cui esalti la parata di un portiere, automaticamente, attribuisci a lui il merito dell’aver evitato un gol, non all’attaccante la responsabilità di aver sbagliato. 
 

2-Intanto è stato il migliore. E il fatto che sia stato il migliore in una giornata mediocre per la squadra è una nota di merito, non di demerito come vorresti farla passare. Giocar bene in un contesto di squadra poco efficace è ancora più difficile.

 

3-Accostare la prestazione offerta da Dybala stasera a quella di Ronaldo vuol dire non aver visto la partita. Stasera, Dybala è stato il migliore dei nostri. Ronaldo uno dei peggiori, pur avendo segnato il rigore decisivo.

 

Se fossi obiettivo sull’argentino, stasera celebreresti la sua continuità di rendimento, visto che, da che gioca, quest’anno è sistematicamente tra i migliori, spesso il migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera il migliore in campo...  e qui qualcuno ancora continua a criticarlo. Ma rassegnatevi che fate solo brutte figure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Anche stasera il migliore in campo...  e qui qualcuno ancora continua a criticarlo. Ma rassegnatevi che fate solo brutte figure. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Nel momento in cui esalti la parata di un portiere, automaticamente, attribuisci a lui il merito dell’aver evitato un gol, non all’attaccante la responsabilità di aver sbagliato. 
 

2-Intanto è stato il migliore. E il fatto che sia stato il migliore in una giornata mediocre per la squadra è una nota di merito, non di demerito come vorresti farla passare. Giocar bene in un contesto di squadra poco efficace è ancora più difficile.

 

3-Accostare la prestazione offerta da Dybala stasera a quella di Ronaldo vuol dire non aver visto la partita. Stasera, Dybala è stato il migliore dei nostri. Ronaldo uno dei peggiori, pur avendo segnato il rigore decisivo.

 

Se fossi obiettivo sull’argentino, stasera celebreresti la sua continuità di rendimento, visto che, da che gioca, quest’anno è sistematicamente tra i migliori, spesso il migliore. 

1.Il portiere ha avuto dei riflessi molto buoni, ma per il portiere non ci sarebbe stato nulla da fare se Dybala avesse calciato bene, l'ho detto mille volte. Se poi vogliamo dire che da lì era impossibile fare gol facciamo pure, ma se da lì tiri bene non c'è portiere che tenga. Punto. Non lo ripeto più.

2.Ho sempre fatto riferimento all'incisività, nel secondo tempo non ricordo suoi tiri in porta(contro il Lecce intendo).

3.Qui già si inizia a modificare il significato delle parole, cosa di cui ormai non mi stupisco più. Non ho accostato o paragonato le prestazioni dei due, ho detto che sia ad uno che all'altro è mancata incisività, Ronaldo è stato fuori completamente dal gioco per buona parte della partita fatta eccezione per gli ultimi 15 minuti, e qui le colpe non sono certamente solo sue, la stessa cosa è successa con il Lokomotiv e altre partite. 

 

Dybala è stato il migliore dei nostri, non me ne faccio problemi a dirlo, ma il problema dell'incisività rimane. Paulo in campionato ha fatto un gol su azione quando siamo a novembre, ma anche qui le responsabilità non vanno attribuite solo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

1.Il portiere ha avuto dei riflessi molto buoni, ma per il portiere non ci sarebbe stato nulla da fare se Dybala avesse calciato bene, l'ho detto mille volte. Se poi vogliamo dire che da lì era impossibile fare gol facciamo pure, ma se da lì tiri bene non c'è portiere che tenga. Punto. Non lo ripeto più.

2.Ho sempre fatto riferimento all'incisività, nel secondo tempo non ricordo suoi tiri in porta(contro il Lecce intendo).

3.Qui già si inizia a modificare il significato delle parole, cosa di cui ormai non mi stupisco più. Non ho accostato o paragonato le prestazioni dei due, ho detto che sia ad uno che all'altro è mancata incisività, Ronaldo è stato fuori completamente dal gioco per buona parte della partita fatta eccezione per gli ultimi 15 minuti, e qui le colpe non sono certamente solo sue, la stessa cosa è successa con il Lokomotiv e altre partite. 

 

Dybala è stato il migliore dei nostri, non me ne faccio problemi a dirlo, ma il problema dell'incisività rimane. Paulo in campionato ha fatto un gol su azione quando siamo a novembre, ma anche qui le responsabilità non vanno attribuite solo a lui.

1-Dybala ha calciato benissimo. Il portiere ha fatto una grande parata. Capita, nel calcio.

 

2-Se, stasera, Dybala al 33esimo segna (e non ci riesce per un’altra grande parata del portiere avversario), viene giù lo stadio. Altro che mancanza di incisività.

 

3-Dybala è stato il migliore dei nostri. Punto. Apprezzo la tua obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Individualmente bene.....anzi, mai visto così......d'altronde contro le provinciali sono le sue partite sefz

 

Il problema è che non si intende con Ronaldo ......parlo dei 90 minuti e non di singole giocate che possono anche portare a gol ma che rimangono isolate nel  contesto dei 90 minuti , e la squadra ne soffre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.