Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Dybala Juve, che numeri. Ottobre da dieci tra fiducia e magie Paulo s’è sbloccato e non si ferma più: 4 reti in 523 minuti, una in meno di CR7

Post in rilievo

28 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Si ma da lì se angoli bene o tiri forte non c'è portiere che tenga

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

la penso come te,ma capita a tutti gli attaccanti,in compenso ha fatto una buonissima partita,ci sono molte critiche perché abbiamo pareggiato,ma non abbiamo affatto giocato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Si ma da lì se angoli bene o tiri forte non c'è portiere che tenga

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sbagliano i portieri, sbagliano i difensori,sbagliano gli allenatori...quindi sbagliano anche gli attaccanti.

Dybala se continua cosi ci darà grosse soddisfazioni quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore a parte la partita col Lecce è stata negativa anche per lui, conclusioni ed appoggi sbagliati, in controtendenza rispetto alle ultime dove aveva giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Rigore a parte la partita col Lecce è stata negativa anche per lui, conclusioni ed appoggi sbagliati, in controtendenza rispetto alle ultime dove aveva giocato meglio.

Stranamente, quasi tutti i giornali gli hanno dato 7 in pagella e lo hanno indicato come migliore in campo. Saranno tutti incompetenti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Rigore a parte la partita col Lecce è stata negativa anche per lui, conclusioni ed appoggi sbagliati, in controtendenza rispetto alle ultime dove aveva giocato meglio.

Gli appoggi sbagliati sono invece stati il suo marchio di fabbrica con il Lokomotiv

 

Come dicevo a commento di quella partita, bisogna giudicare dai 90 minuti e non da un tiro ........che il tiro non ricapita mentre i 90 minuti fanno il giocatore

 

Ma alla Juve vogliamo adulare e non vincere......è così dal 99 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Stranamente, quasi tutti i giornali gli hanno dato 7 in pagella e lo hanno indicato come migliore in campo. Saranno tutti incompetenti.

 

 

obiettivamente sabato dal punto di vista realizzato non ha fatto una gran prestazione, i 7 mi sembrano esagerati...

se abbiamo fatto solo un gol, peraltro su rigore, dopo aver tirato tante volte, significa che le punte non sono state precise nelle loro conclusioni.

questo può capitare, non è un dramma e non cancella quanto di buono fatto nella prima parte di stagione....

 

E se dovevamo scegliere, meglio che sia stato più freddo in CL che a Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

obiettivamente sabato dal punto di vista realizzato non ha fatto una gran prestazione, i 7 mi sembrano esagerati...

se abbiamo fatto solo un gol, peraltro su rigori, dopo aver tirato tante volte, significa che le punte no sono state precisi nelle loro conclusioni.

questo può capitare, non è un dramma e non cancella quanto di buono fatto nella prima parte di stagione....

 

E se dovevamo scegliere meglio che sia stato più freddo in CL che a Lecce

Evidentemente, in base agli altri... forse è quello che ha meritato di più. Prendono in considerazione molti fattori.Anche perchè chi ha fatto le pagelle non è juventino o "fans" di Dybala e non aveva nessun motivo di dargli un bel giudizio se avesse giocato male, anzi. 

 

Sono solo alcune:

 

Dybala 6,5 Cerca il gol d’autore, con una prestazione sempre viva. E segna il rigore in modo perfetto. (Corsera)

 

IL MIGLIORE  Dybala 7. Con o senza CR7, tutto il gioco passa per i suoi dribbling in velocità, i filtranti in area, le belle idee. Ispira, segna il rigore, Gabriel gli toglie un gol (GdS)

DYBALA 7 Le combinazioni con Higuain nello stretto promettono bene. Pendola in soccorso del portatore di palla, ma la sensazione è che in pochi lo capiscano. Il rigore è il giusto premio a una stagione in crescita costante. (TS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Evidentemente, in base agli altri... forse è quello che ha meritato di più. Prendono in considerazione molti fattori.Anche perchè chi ha fatto le pagelle non è juventino o "fans" di Dybala e non aveva nessun motivo di dargli un bel giudizio se avesse giocato male, anzi. 

 

Sono solo alcune:

 

Dybala 6,5 Cerca il gol d’autore, con una prestazione sempre viva. E segna il rigore in modo perfetto. (Corsera)

 

IL MIGLIORE  Dybala 7. Con o senza CR7, tutto il gioco passa per i suoi dribbling in velocità, i filtranti in area, le belle idee. Ispira, segna il rigore, Gabriel gli toglie un gol (GdS)

DYBALA 7 Le combinazioni con Higuain nello stretto promettono bene. Pendola in soccorso del portatore di palla, ma la sensazione è che in pochi lo capiscano. Il rigore è il giusto premio a una stagione in crescita costante. (TS)

non mi fido del parere dei giornalisti.... anzi non ne capiscono proprio, danno voto e fanno articoli in base al risultato (vedi lo Sconcerti di turno)... sono gli stessi che stanno massacrando De Ligt e la difesa della Juve solo per alcuni eventi sfortunati...

 

Capiamoci, per me Dybala a Lecce ha fatto una prestazione con la sufficienza piena, e sono soddisfatto per il suo rendimento in generale, ma sabato non è stata la sua migliore prestazione così come quella di Higuain

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Audemars ha scritto:

Non ho visto nulla, come ha giocato Paulino a Lecce?

Può fare molto meglio, come cattiveria sotto porta.

Ma senz'altro il nostro più pericoloso e battuto il rigore con gran freddezza, assolutamente imparabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giusardegna ha scritto:

la penso come te,ma capita a tutti gli attaccanti,in compenso ha fatto una buonissima partita,ci sono molte critiche perché abbiamo pareggiato,ma non abbiamo affatto giocato male

Io raramente avevo visto la Juve dominare così in trasferta come nel primo tempo, entravamo come la lama nel burro (aggravante non aver segnato ciò...).

Si magari in certe partite contro Pescara o Benevento ma erano davvero squadre ababstanza allucinanti, il Lecce invece é più che discreto ed ottimamente allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un hater di Allegri, ma non capirò mai il suo intestardirsi nel farlo giocare a 300 metri dalla porta anche dopo averlo provato ed aver visto che non era il caso

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non mi fido del parere dei giornalisti.... anzi non ne capiscono proprio, danno voto e fanno articoli in base al risultato (vedi lo Sconcerti di turno)... sono gli stessi che stanno massacrando De Ligt e la difesa della Juve solo per alcuni eventi sfortunati...

 

Capiamoci, per me Dybala a Lecce ha fatto una prestazione con la sufficienza piena, e sono soddisfatto per il suo rendimento in generale, ma sabato non è stata la sua migliore prestazione così come quella di Higuain

 

Essere il migliore in campo, non significa per forza avere fatto la sua prestazione migliore. In quel contesto, evidentemente è stato il migliore. 

Poi, non ti fidi dei giudizi dei giornalisti perchè gli hanno dato i giusti meriti, ok... ci sta. Io però non mi fido di chi lo critica anche quando fa la doppietta in Champions togliendoci le castagne dal fuoco. E tu sai meglio di me, che alcuni irriducibili continuano a criticarlo, nonostante quest'anno sta facendo grandi cose... oltre ad essere stato decisivo contro l'Inter e in Champions... beh, anche il rigore perfetto di ieri ci ha comunque permesso di non perdere la partita. Quindi, non vedo i motivi per cui criticarlo. Non sei daccordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Essere il migliore in campo, non significa per forza avere fatto la sua prestazione migliore. In quel contesto, evidentemente è stato il migliore. 

Poi, non ti fidi dei giudizi dei giornalisti perchè gli hanno dato i giusti meriti, ok... ci sta. Io però non mi fido di chi lo critica anche quando fa la doppietta in Champions togliendoci le castagne dal fuoco. E tu sai meglio di me, che alcuni irriducibili continuano a criticarlo, nonostante quest'anno sta facendo grandi cose... oltre ad essere stato decisivo contro l'Inter e in Champions... beh, anche il rigore perfetto di ieri ci ha comunque permesso di non perdere la partita. Quindi, non vedo i motivi per cui criticarlo. Non sei daccordo?

Si, da questo punto di vista sono d'accordo 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Stranamente, quasi tutti i giornali gli hanno dato 7 in pagella e lo hanno indicato come migliore in campo. Saranno tutti incompetenti.

 

 

Non mi faccio dire dai giornali se uno commette errori o meno, le partite le guardo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre quello il problema però, la continuità, se a Lecce abbiamo pareggiato è anche colpa sua, colpe da spartire ovviamente con Higuain e Bernardeschi. 

Ha fatto gol su rigore(calciato molto bene), ma questa partita doveva farcela vincere lui, ma ha inciso pochissimo. Così non va bene, ci vuole più determinazione, più incisività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Rigore a parte la partita col Lecce è stata negativa anche per lui, conclusioni ed appoggi sbagliati, in controtendenza rispetto alle ultime dove aveva giocato meglio.

gia basta vedere i tre assist perfetti per i compagni in zona goal ( non sfruttati)🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Non mi faccio dire dai giornali se uno commette errori o meno, le partite le guardo 😉

Non è che gli altri le partite non le guardano... semplicemente sono forse più obiettivi di quelli a cui Dybala non piace. E comunque, non solo i giornali, ma anche i vari commentatori/opinionisti nei programmi sportivi hanno detto più o meno le stesse cose e lo stesso Sarri. Ma tanto quelli non capiscono nulla di calcio... gli esperti sono solo 4/5 utenti qui dentro..ghgh

 

P.s non ha giocato la partita perfetta, qualche errore lo ha fatto anche lui, come tutti gli altri che erano in campo... ma sicuramente è stato il migliore (IO LA PARTITA L'HO GUARDATA). Ora, che tu non sia daccordo, è un altro discorso... che non significa tu abbia per forza ragione. Sono convinta troveresti da ridire qualcosa su Paulo anche se ci portasse a vincere la Champions con una tripletta nella finale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non sono un hater di Allegri, ma non capirò mai il suo intestardirsi nel farlo giocare a 300 metri dalla porta anche dopo averlo provato ed aver visto che non era il caso

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

A dire il vero i due gol con la Lokomotiv sono nati dopo che Sarri l'ha messo trequartista dietro Ronaldo e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

A dire il vero i due gol con la Lokomotiv sono nati dopo che Sarri l'ha messo trequartista dietro Ronaldo e Higuain.

trequartista offensivo, non centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.